Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana. Tra le vacanze più belle della vita ! Vista mozzafiato.. cibo indimenticabile..piscina !prezzo ottimo . Cordialità come in famiglia ! Servizio ottimo !
Ci vediamo l'anno prossimo! Grazie!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato a picco sugli scogli, a pochi passi dalla spiaggia. Una vacanza immersa nella natura, ambiente familiare, pulito e curato. Il pezzo forte è la cucina...la signora Brigida dirige le sue assistenti nella preparazione di piatti della tradizione Peschiciana, pesce ottimo sempre fresco e cucinato divinamente. La colazione è semplice, abbondante e curatissima, con marmellate e torte deliziose.
Siamo stati coccolati x 10 giorni da Carmen e da tutta la famiglia. Torneremo sicuramente...

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto di trascorrere la mia vacanza in Puglia in questa struttura su consiglio di amici.
La posizione è veramente unica, su una delle più belle baie della zona e ti ripaga di tutto.
La cucina è ottima, tutto fatto in casa, con materie prime di qualità e con le sapienti mani della signora Brigida assistita da Giovanna, le cui torte mi mancano già!
Peccato che con la mezza pensione, obbligatoria in agosto, non si possa scegliere fra pranzo o cena, viene servito obbligatoriamente la cena e questo limite influisce sulla libera organizzazione della giornata. Anche il menù, seppur buonissimo, non lascia possibilità di scelta:
verdure cotte e crude, formaggi, frutta buffet, un primo ed un secondo. Chi non mangia pesce o ha particolari esigenze è bene che si informi prima di prenotare.
Io ho alloggiato in coppia in una camera spaziosa con tre finestre che mi permettevano di avere un ambiente costantemente arieggiato, comunque eravamo dotati anche di ventilatore a pala. Posizionata al piano rialzato e con ampio balcone, camera con vista mare da togliere il fiato.
Basta percorrere un breve sentiero per raggiungere la spiaggia.
Ritengo doveroso segnalare criticità sulla gestione della parte amministrativa: mi è stato regalato un brivido la sera prima di partire quando sono stata contattata perché non risultava la mia conferma di prenotazione (effettuata con scambio di mail e versamento di caparra a mezzo bonifico!), avevano solo un appunto in una agenda con il mio nome ed il numero di telefono, e non avevano nemmeno certezza in merito alle date del mio soggiorno...Emergenza rientrata dopo mezz'ora quando mi è stato comunicato che era tutto a posto, senza scendere nei dettagli. Pensavo di essere un caso isolato, invece, arrivata sul posto, ho assistito a situazioni non proprio professionali. Il culmine è stato raggiunto quando una coppia che aveva prenotato e versato la caparra e dovuta andare via perché la camera non era disponibile; i gestori hanno restituito la caparra ma pare che i malcapitati si siano dovuti adoperare da soli per trovare un'altra sistemazione.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questa struttura per la notte del 5 agosto tramite booking con molto anticipo. La struttura, il 4 agosto alle 16:00, mi manda una mail dicendomi che non potevano sistemarmi poiché la loro struttura era già tutta al completo, dando la colpa ad un probabile "overbooking" . Appena letta la mail, la mattina stessa dell' arrivo( ero già in viaggio per peschici da la spezia) chiamo immediatamente la struttura per sapere come avrebbero risolto la questione è entrambe le signore con cui parlo al telefono mi riferiscono in modo piuttosto scortese che sono affari miei e che loro non possono farci nulla visto che hanno avvisato in tempo ( neanche 24 ore prima del check in!!). alla fine ho dovuto prenotare un' altra struttura la mattina stessa..

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la pensione Biscotti nel mese di luglio e devo dire che mi sembrava di stare in crociera: la sua posizione sollevata sul mare, l’alba del primo mattino, il promontorio che cambia colore nel corso della giornata, i trabucchi a picco sul mare,la colazione in veranda ... veramente una sensazione di grande piacevolezza. A questo si aggiunge una fuoriclasse in cucina, Brigida. Il personale di grande disponibilità che pensa solo a coccolarti. Tornerò di sicuro, una preghiera a chi leggerà questa recensione: per favore non prenotate prima di me.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia