Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso, location, pulizia, cortesia, simpatia il top che ci si possa auspicare da una vacanza. Lo consiglio vivamente. Grazie Carmen e grazie alla tua dolcissima mamma. Arrivederci, Dario, Debora e la piccola Greta!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. La vista è eccezionale e la cordialità dello staff è unica. È un posto tranquillo, la cena è ottima anche grazie al panorama che si vede dalla terrazza dove si mangia. Inoltre a due passi c'è la spiaggia molto ben tenuta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018

21.6.18. Nel rientrare da San Giovanni Rotondo verso Roma, abbiamo deciso di fare una giornata al mare per potermi rimettere da una gastroenterite. Veniamo accolti dalla Signora Carmen con gentilezza e simpatia, e quando sente i miei problemi sua mamma la Signora Brigida, esperta cuoca mi propone subito di occuparsi della dieta per la mia salute. A questo punto tutto il resto passa in secondo piano. Mi sento in famiglia e coccolato. Dopo questa premessa parliamo della struttura. Vista da cartolina, idromassaggio tra le rocce, terrazzo davanti alle camere con sdraio a 40 metri dal mare tutto questo condito dal rumore del mare e il canto delle cicale. Abbiamo scelto la mezza pensione, colazione a buffet con torte fatte in casa, frutta , formaggi prosciutto crudo e la buonissima marmellata di prugne fatta dalla nostra Chef. Cena con buffet di insalate verdure cotte ed altre specialità, un primo con pasta fresca fatta a mano e poi pesce.Frutta acqua, vino , caffè e Allorino o Limoncino, tutto volontà. Questo ambiente famigliare con Peppino , il fratello che si occupa della manutenzione e Diego cameriere fa che gli ospiti ben disposti cominciano a fraternizzare tra di loro e rilassarsi alla grande. La camera spaziosa e un ventilatore a soffitto che fa bene il propio lavoro. A pochi metri un Trabucco per fare l’aperitivo o cenare o uno snack bar sulla spiaggia per completare la serata. A dimenticavo colazione e cena in giardino se non piove. Per il prezzo decido di non parlarne in quanto ognuno ha io suoi parametri, ma la qualità, la buona cucina e l’ottima accoglienza non si possono monetizzare. Unica pecca la connessione wi-fi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2018

Per essere un hotel 2 stelle è caro. La struttura potrebbe essere tenuta meglio, ed anche il servizio in generale, con pochi accorgimenti in più da parte dei gestori. La posizione è molto bella perchè da un viottolo immerso nel verde si accede direttamente alla spiaggia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente meraviglioso...dalla splendida posizione sul mare alla gentilezza e cortesia della famiglia che gestisce l’albergo. Buona la colazione con la marmellata di albicocche e il dolce preparati dalla bravissima e gentilissima signora Carmen. Una cenetta indimenticabile con una atmosfera surreale, sembrava tutto immacolato dai colori del cielo e del mare... un incantevole scenario sulla splendida terrazza e la tavola apparecchiata solo per noi con sottofondo musicale di Mina . Buono tutto, una cenetta a base di pesce, pescato e mangiato..... Grazie a tutti per l’ospitalità e la cortesia.... A prestissimo Lory e Attilio ❤️

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia