Hotel Orchidea(Peschici)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
193 USD
229 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Hotel Timiama(Peschici)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
120 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

110 USD
78 USD
Hotels.com
Recensito 2 luglio 2017

Ho passato una settimana bellissima alloggiando in Pensione Biscotti. Per me era già la seconda volta in questa struttura.
Questo albergo bianco, che si trova a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, è immerso nel paesaggio pittoresco e circondato dalla natura incontaminata garganica. I colori del mare, dell'alba e del tramonto della Punta San Nicola mi hanno estasiata anche questa volta. Lo trovo luogo ideale per rilassarsi, riposarsi e per ringenerarsi. Il centro di Peschici e il porto sono facilmente raggiungibili in pochissimi minuti.
Il personale e i proprietari ti fanno sentire a casa con la loro cordialità, disponibilità e la simpatia.
I pasti sono squisiti e genuini e vengono serviti sulla terrazza vista mare che ne esalta i sapori. La colazione è abbondante e gustosa e con le pietanze dolci e salati.
Ci tornerò certamente con immenso piacere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana tre coppie di amici in splendida vacanza.
Sin dall'arrivo rapporto caloroso e cordiale, informale.
Splendida posizione naturale, mare a pochi metri, bellissimo.
Camere con affaccio sul mare.
Ogni sera cene buonissime, sempre variate, nella tradizione locale.
Brigida, Carmen, Peppino, Diego e Giovanna ci hanno trattati con professionalità e affetto.
Grazie e ......Arrivederci.

Gruppo "Dottore"

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta!! Una settimana con la mia ragazza..siamo rimasti colpiti dal luogo e soprattutto dalla cordialità di tutti coloro che ci lavorano,ma soprattutto dalla gentilezza della signora Brigida. Colazione e cene ottime. Stanze in ottimo stato e sempre pulite. Potendo ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tre parole per descrive i 5 giorni passati dalla signora Carmen....struttura dal panorama mozzafiato....con una pace che penso pochi posti abbiano la fortuna di avere....relax di una spiaggia esattamente sotto la struttura, dove si può trovare spiaggia attrezzata o libera. È poi....la cortesia della titolare e di tutto il personale. Sempre gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni desiderio....colazione sia dolce che salata curata nella qualità....e cosa dire della cuoca "nonna" che ci ha deliziato con piatti eccezionali....sicuramente da ripetere perché un pezzettino di cuore qui lo lasciamo di sicuro. Grazie Signora Carmen.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2017

Ponte del 2 Giugno, pensione con 11 camere in una posizione molto bella e tranquilla sotto Peschici a 6min. La nostra camera al primo piano era spaziosa semplice senza fronzoli, senza condizionatore ma con ventilatore a soffitto, la tv non l'abbiamo neanche toccata per due notti ma sicuramente ha più di qualche anno; struttura vecchiotta dove purtroppo si odono rumori dalla stanze limitrofe (sopra lo scorrere delle tubature della doccia).Conduzione familiare molto cordiale, simpatica e sempre disponibile per ogni richiesta, colazione ottima e molto variegata con le apprezzatissime confetture preparate dalla proprietaria; peccato che dalla prossima settimana soluzione solo a metà pensione (cucina semplice e genuina) a che se a tutti non potrebbe piacere. Pernottamento e colazione 80€ a notte

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici