“Comodità e benessere”

e 1 altro sito.
Pensione Biscotti Hotel
Classificato al n.12 di 22 hotel a Peschici
Recensito 11 agosto 2017

La pensione Biscotti, rappresenta la genuinità ed il calore dell'accoglienza italiana. È un piccolo albergo appena sopra lo scoglio, sulla spiaggia della Baia S.Nicola, a Peschici. All'arrivo sei subito accolto ed "adottato" da quelle splendide persone che lo gestiscono. Le camere sono gradevoli, pulite e dotate di tutti i confort necessari compresi wi.fi, climatizzazione,tv e frigobar. Ma la comodità e la vicinanza alla spiaggia alla quale accedi in un attimo, ma che ti puoi godere standotene comodamente nella tranquillità dell'albergo. La cucina è tipica e casalinga con portate semplici, ma ogni giorno diverse, sopratutto a base di pesce fresco tutti i giorni, cucinato con cura, sotto la supervisione della matriarca nonna Brigida. E poi Carmen, Peppino Diego e tutto il personale, che ti fanno sentire a casa. Grazie Pensione Biscotti siamo stati molto bene!

Consiglio sulle camere: Credo che le camere al piano terra, siano più riparate e fresche.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Pensione Biscotti Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 luglio 2017

Ho passato una settimana bellissima alloggiando in Pensione Biscotti. Per me era già la seconda volta in questa struttura.
Questo albergo bianco, che si trova a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, è immerso nel paesaggio pittoresco e circondato dalla natura incontaminata garganica. I colori del mare, dell'alba e del tramonto della Punta San Nicola mi hanno estasiata anche questa volta. Lo trovo luogo ideale per rilassarsi, riposarsi e per ringenerarsi. Il centro di Peschici e il porto sono facilmente raggiungibili in pochissimi minuti.
Il personale e i proprietari ti fanno sentire a casa con la loro cordialità, disponibilità e la simpatia.
I pasti sono squisiti e genuini e vengono serviti sulla terrazza vista mare che ne esalta i sapori. La colazione è abbondante e gustosa e con le pietanze dolci e salati.
Ci tornerò certamente con immenso piacere.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana tre coppie di amici in splendida vacanza.
Sin dall'arrivo rapporto caloroso e cordiale, informale.
Splendida posizione naturale, mare a pochi metri, bellissimo.
Camere con affaccio sul mare.
Ogni sera cene buonissime, sempre variate, nella tradizione locale.
Brigida, Carmen, Peppino, Diego e Giovanna ci hanno trattati con professionalità e affetto.
Grazie e ......Arrivederci.

Gruppo "Dottore"

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza perfetta!! Una settimana con la mia ragazza..siamo rimasti colpiti dal luogo e soprattutto dalla cordialità di tutti coloro che ci lavorano,ma soprattutto dalla gentilezza della signora Brigida. Colazione e cene ottime. Stanze in ottimo stato e sempre pulite. Potendo ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Tre parole per descrive i 5 giorni passati dalla signora Carmen....struttura dal panorama mozzafiato....con una pace che penso pochi posti abbiano la fortuna di avere....relax di una spiaggia esattamente sotto la struttura, dove si può trovare spiaggia attrezzata o libera. È poi....la cortesia della titolare e di tutto il personale. Sempre gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni desiderio....colazione sia dolce che salata curata nella qualità....e cosa dire della cuoca "nonna" che ci ha deliziato con piatti eccezionali....sicuramente da ripetere perché un pezzettino di cuore qui lo lasciamo di sicuro. Grazie Signora Carmen.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2017

Ponte del 2 Giugno, pensione con 11 camere in una posizione molto bella e tranquilla sotto Peschici a 6min. La nostra camera al primo piano era spaziosa semplice senza fronzoli, senza condizionatore ma con ventilatore a soffitto, la tv non l'abbiamo neanche toccata per due notti ma sicuramente ha più di qualche anno; struttura vecchiotta dove purtroppo si odono rumori dalla stanze limitrofe (sopra lo scorrere delle tubature della doccia).Conduzione familiare molto cordiale, simpatica e sempre disponibile per ogni richiesta, colazione ottima e molto variegata con le apprezzatissime confetture preparate dalla proprietaria; peccato che dalla prossima settimana soluzione solo a metà pensione (cucina semplice e genuina) a che se a tutti non potrebbe piacere. Pernottamento e colazione 80€ a notte

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017

Dedicato a chi ama i panorami incantevoli e naturali ed il contatto genuino con le persone, le loro storie, le loro tradizioni ed un'ospitalità gentile. In un angolo magico, la luce tersa ed abbagliante del mattino, l'incanto del tramonto, momenti da vivere in piena semplicità. Ottima collocazione nelle stanze indipendenti ed il fulcro del terrazzo comune, anch'esso con splendida vista sulla baia, per assaporare in pieno relax l'ottima prima colazione o, desiderandolo, i pasti principali che valorizzano massimamente il territorio e le usanza locali. Ringraziamo i proprietari augurando loro il successo che meritano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
Hotel Peschici
Gusmay Resort - Hotel Cala del turco
Morcavallo Hotel
Morcavallo Hotel
N. 10 di 22 a Peschici

Conosci Pensione Biscotti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Biscotti Hotel

Indirizzo: | Localita Punta San Nicola, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.12 di 22 hotel in Peschici
Fascia prezzo: 79 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pensione Biscotti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.