148 USD
158 USD
154 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
La Piccola Mole(Peschici)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Ristorante
Centro Vacanze Incontro(Peschici)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Hotel Timiama(Peschici)
106 USD
100 USD
Expedia.com
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana tre coppie di amici in splendida vacanza.
Sin dall'arrivo rapporto caloroso e cordiale, informale.
Splendida posizione naturale, mare a pochi metri, bellissimo.
Camere con affaccio sul mare.
Ogni sera cene buonissime, sempre variate, nella tradizione locale.
Brigida, Carmen, Peppino, Diego e Giovanna ci hanno trattati con professionalità e affetto.
Grazie e ......Arrivederci.

Gruppo "Dottore"

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta!! Una settimana con la mia ragazza..siamo rimasti colpiti dal luogo e soprattutto dalla cordialità di tutti coloro che ci lavorano,ma soprattutto dalla gentilezza della signora Brigida. Colazione e cene ottime. Stanze in ottimo stato e sempre pulite. Potendo ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tre parole per descrive i 5 giorni passati dalla signora Carmen....struttura dal panorama mozzafiato....con una pace che penso pochi posti abbiano la fortuna di avere....relax di una spiaggia esattamente sotto la struttura, dove si può trovare spiaggia attrezzata o libera. È poi....la cortesia della titolare e di tutto il personale. Sempre gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni desiderio....colazione sia dolce che salata curata nella qualità....e cosa dire della cuoca "nonna" che ci ha deliziato con piatti eccezionali....sicuramente da ripetere perché un pezzettino di cuore qui lo lasciamo di sicuro. Grazie Signora Carmen.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2017

Ponte del 2 Giugno, pensione con 11 camere in una posizione molto bella e tranquilla sotto Peschici a 6min. La nostra camera al primo piano era spaziosa semplice senza fronzoli, senza condizionatore ma con ventilatore a soffitto, la tv non l'abbiamo neanche toccata per due notti ma sicuramente ha più di qualche anno; struttura vecchiotta dove purtroppo si odono rumori dalla stanze limitrofe (sopra lo scorrere delle tubature della doccia).Conduzione familiare molto cordiale, simpatica e sempre disponibile per ogni richiesta, colazione ottima e molto variegata con le apprezzatissime confetture preparate dalla proprietaria; peccato che dalla prossima settimana soluzione solo a metà pensione (cucina semplice e genuina) a che se a tutti non potrebbe piacere. Pernottamento e colazione 80€ a notte

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017

Dedicato a chi ama i panorami incantevoli e naturali ed il contatto genuino con le persone, le loro storie, le loro tradizioni ed un'ospitalità gentile. In un angolo magico, la luce tersa ed abbagliante del mattino, l'incanto del tramonto, momenti da vivere in piena semplicità. Ottima collocazione nelle stanze indipendenti ed il fulcro del terrazzo comune, anch'esso con splendida vista sulla baia, per assaporare in pieno relax l'ottima prima colazione o, desiderandolo, i pasti principali che valorizzano massimamente il territorio e le usanza locali. Ringraziamo i proprietari augurando loro il successo che meritano.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia