Hotel Godenizzo(Peschici)
70 USD
67 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 445 USD a notte.

117 USD
99 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

100 USD
96 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

164 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Hotel Timiama(Peschici)
89 USD
84 USD
Hotels.com
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta!! Una settimana con la mia ragazza..siamo rimasti colpiti dal luogo e soprattutto dalla cordialità di tutti coloro che ci lavorano,ma soprattutto dalla gentilezza della signora Brigida. Colazione e cene ottime. Stanze in ottimo stato e sempre pulite. Potendo ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tre parole per descrive i 5 giorni passati dalla signora Carmen....struttura dal panorama mozzafiato....con una pace che penso pochi posti abbiano la fortuna di avere....relax di una spiaggia esattamente sotto la struttura, dove si può trovare spiaggia attrezzata o libera. È poi....la cortesia della titolare e di tutto il personale. Sempre gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni desiderio....colazione sia dolce che salata curata nella qualità....e cosa dire della cuoca "nonna" che ci ha deliziato con piatti eccezionali....sicuramente da ripetere perché un pezzettino di cuore qui lo lasciamo di sicuro. Grazie Signora Carmen.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2017

Ponte del 2 Giugno, pensione con 11 camere in una posizione molto bella e tranquilla sotto Peschici a 6min. La nostra camera al primo piano era spaziosa semplice senza fronzoli, senza condizionatore ma con ventilatore a soffitto, la tv non l'abbiamo neanche toccata per due notti ma sicuramente ha più di qualche anno; struttura vecchiotta dove purtroppo si odono rumori dalla stanze limitrofe (sopra lo scorrere delle tubature della doccia).Conduzione familiare molto cordiale, simpatica e sempre disponibile per ogni richiesta, colazione ottima e molto variegata con le apprezzatissime confetture preparate dalla proprietaria; peccato che dalla prossima settimana soluzione solo a metà pensione (cucina semplice e genuina) a che se a tutti non potrebbe piacere. Pernottamento e colazione 80€ a notte

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017

Dedicato a chi ama i panorami incantevoli e naturali ed il contatto genuino con le persone, le loro storie, le loro tradizioni ed un'ospitalità gentile. In un angolo magico, la luce tersa ed abbagliante del mattino, l'incanto del tramonto, momenti da vivere in piena semplicità. Ottima collocazione nelle stanze indipendenti ed il fulcro del terrazzo comune, anch'esso con splendida vista sulla baia, per assaporare in pieno relax l'ottima prima colazione o, desiderandolo, i pasti principali che valorizzano massimamente il territorio e le usanza locali. Ringraziamo i proprietari augurando loro il successo che meritano.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione, panorama, vista, tutto molto bello, ma devo esprimere un'opinione sulla struttura che non mi ha soddisfatto, troppo spartana, Tv che non funziona e colazione appena sufficiente, 80 euro fuori stagione solo per il panorama sono troppi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia