Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posticino davvero tranquillo, con personale molto attento, disponibile e gentile. La posizione ideale per il mare senza affaticamenti e per visitare il paese. Ha un garage che è gratuito e la colazione ottima. Mi sono trovata molto bene.

Recensito 31 agosto 2018

Ottima struttura situata a pochissimi passi dal mare e dalle spiagge della cittadina Garganica.
Il Paese è facilmente raggiungibile sia a piedi, con le caratteristiche scalinate, che con il servizio Navetta, attivo tutto il giorno.
Il signor Nicola e la Sua famiglia, saluti al piccolo Antonio, vi accoglieranno con cordialità.
Roberto, alla reception, è molto disponibile e gentile: ottimo DJ, allieterà i pasti con sottofondi musicali degni di nota.
Poi troverete:
Giovanni, il bagnino, molto simpatico, sorveglia con attenzione l’area delle 2 piscine di cui dispone la struttura.
Giovanni, il maitre, a cui potrete affidarvi per i consigli culinari.
Michele e Paolo, i ragazzi di sala, giovani, simpatici e molto competenti.
Le camere belle, spaziose, dotate di Tv con servizio Sky ed aria condizionata, sono ben pulite dal personale del piano.
Struttura molto consigliata.

Consiglio sulle camere: Molto belle le camere fronte mare con un bellissimo balconcino con affaccio sulla baia.
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura nella terza settimana di agosto. Che dire? Ottima location direttamente sul mare con camere ristrutturate di recente, servizio spiaggia incluso e mezza pensione. Siamo stati benissimo soprattutto grazie al personale dell’hotel, tutti sempre cortesi, professionali, disponibili e gioviali. Un plauso particolare a Roberto della reception, al maitre ed ai ragazzi in sala, che lavorano con passione e dedizione. Ottima anche la cucina, sempre varia tra pesce, carne e formaggi e l’abbondante colazione. Il tutto ai piedi della bellissima Peschici. Ritorneremo sicuramente .

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito ben tenuto,ottimo cibo posizione ottima vicinissimo al mare e al paese,personale disponibile e cordiale abbiamo trascorso una bella vacanza rilassante all' insegna della tranquillità .Italo e Michela

Recensito 19 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura e posso solo consigliarla. Posizione ottima: a due passi dal centro e di fronte al mare. Camera vista mare molto pulita, comoda, ampio bagno. Spiaggia a 2 passi.
La cucina è semplice ma buona. Non ultimo il personale: molto cortese ed attento ad ogni esigenza.
Siamo stati veramente bene...i bellissimi tramonti li ricorderemo a lungo!

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare godono di una bellissima vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia