“Bella casa per due persone”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Nido Aurora

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Relax4320
“Bella casa per due persone”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

la casa è molto carina, ben arredata, comoda perchè proprio nel centro storico di Peschici, il mare raggiungibile attraverso una scalinata di circa 300 gradini (forse un po pesanti in salita ma d'altronde si è a Peschici). Il terrazzo molto bello con vista spettacolare. Unica pecca (non dipende certo dal proprietario) le pulizie: la casa non era molto pulita e ancora con la spazzatura presente sulle scale quando siamo arrivati (a Peschici sono molto severi sulla raccolta differenziata). Nel complesso una casa molto bella per due persone.

Data del soggiorno: agosto 2019
2 set 2019
Grazie!
Connector
Prato, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre settimana in questo delizioso appartamentino nel centro storico di Peschici, situato dietro la Chiesa Madre. La casa è fresca, arredata con gusto e molto accogliente, dotata di ogni confort. Dalla terrazza sul tetto, dove è possibile prendere il sole, fare barbecue, si gode la vista di splendidi tramonti sul mare. Il proprietario Jan è una persona molto cortese e disponibile. Per noi è stata una bellissima vacanza e la porteremo nel cuore. Bellissimo il posto e le persone che abbiamo incontrato.

Data del soggiorno: agosto 2018
chiara93h
Civate, Italia
“Un sogno!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno stupendo al di sopra di ogni aspettativa! Appartamento accogliente completo di tutto anche aria condizionata perfettamente funzionante, tutto pulito. Terrazzo da sogno con una vista fantastica barbecue a disposizione e due sdraio per prendere il sole . Dalla spiaggia a piedi in pochi minuti (vi è anche il servizio navetta x il ritorno eventualmente) . L appartamento è situato nel centro con tutti i servizi a pochi passi!
Loretta gentilissima e disponibile.
Lo consiglio a tutti sia famiglia che coppie!

Data del soggiorno: agosto 2018
paologS55
“Bel appartamento nel centro storico di Peschici”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento si situa proprio nel centro storico. Arredato con gusto e cuore. I balconi con vista mare spaziosi con grill e tavolo sono adatti per delle cene speciali.
Nel appartamento non manca proprio niente. Il proprietario ha pensato a tutto.
Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie tanto! Sono contento che vi avete divertiti!
AlbertoV2
“Un nido fresco e accogliente”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento e' davvero molto bello, nel centro storico di Peschici, sempre fresco e ventilato anche nelle giornate piu' calde (non abbiamo mai accesso la A/C).
La mattina facevamo yoga sul terrazzo e la cena vi cenavamo con uno sguardo verso il sole che tramontava sulle isole Tremiti (da visitare).

Data del soggiorno: luglio 2017
susannaro
Soiano Del Lago, Italia
“Dal 9 al 19 giugno”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una vacanza che ricorderemo come una: vacanza perfetta!! L'appuntamento è nel pieno centro storico molto curato per quanto riguarda l'allestimento e i servizi ma quel che più conta è molto molto pulito!! Splendida la vista sul porticciolo di Peschici!! Mare pulito e sicuramente a visitare le grotte con la gita in Barca!! Peschici inoltre offre un' eccellente cucina, pesce, burrata, mozzarella e verdure gustosissime. Molto accoglienti anche i Peschiciani cordiali, comunicativi ma non invadenti. Insomma una vacanza sicuramente da rifare anche per poter gustare altro gelato che è stata una gradita sorpresa!!

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie!
215KatieG
Monkstown, Irlanda
“Perfetto - anche meglio di quello che si vede”
Recensito il 10 agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui la settimana scorsa per 4 notti e dopo aver passato una settimana in Oustini in 35 gradi eravamo disidratati ed esausti.
Ma dopo aver aperto una bottiglia di vino ed esserci seduti in terrazza con la brezza marina a rinfrescarci ci siamo sentiti in paradiso
Abbiamo mangiato ogni mattina la colazione sulla terrazza, e aveva pre-cena bevande ogni sera e, anche se era così caldo come Oustini perché di brezza ci hanno rivitalizzato e completamente rigenerato e pronto a tornare a casa
abbiamo avuto un problema con la connessione internet wi-fi ma abbiamo deciso solo per spegnere e che è stato aiutato dal fatto che non c'era una tv, quindi non con una parola di italiano ho ascoltato la radio ci e piaciuto l'intera esperienza

Data del soggiorno: giugno 2017
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale