“splendido b&b!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Carretto Vacanze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschici
Carretto Vacanze
Classificato al n.12 di 35 B&B in Peschici
foggia
“splendido b&b!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

E' il terzo anno che torniamo in questo b&b e non rimaniamo mai delusi! Camere nuove, grandi, confortevoli, vista sulla meravigliosa baia di Peschici. Il Carretto si trova tra il porto e il centro storico, esattamente sulla scalinata che porta al paese perciò ha una posizione strategica. Giacinto, il proprietario, è gentile e disponibile a dare informazione ai turisti. Ah, dimenticavo, potete portare con voi il vostro cagnolino!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati in vacana a luglio,per otto giorni;clima accogliente e familiare,ottimamente gestito da una giovane coppia.
Al mattino sveglia con profumo di cornetti caldi,biscotti tipici fatti a mano, e ogni giono una torta diversa...spiaggia libera o a pagamento a 2 passi...
La sera giro nell'incantevole centro storico,molto animato..... Camera vista mare con tramonto mozzafiato,ogni sera un'esperienza unica!!esperienza piu' che positiva,torneremo sicuramente!!!
CONSIGLIATISSIMO,ottimo rapporto qualita'/prezzo,cambio giornaliero biancheria e pulizia stanza,struttura molto bella curata nei dettagli,e se hai bisogno di qualsiasi cosa...sei in Puglia,gente aperta e disponibile,simpatica e molto rilassata!!!!
Giovanna e Giuseppe da Domodossola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pagani
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Premesso che per noi è stata la prima volta che siamo stati a Peschici, il soggiorno è stato splendido, svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte un panorama mozzafiato anche di sera con i suoi stupendi tramonti della baia, è un punto a favore per questo B&B. La struttura e' dotata di tutti i comfort, ben posizionata tra il centro storico ed il mare con le sue "scalinate", stanze ampie, pulizia giornaliera ottima, rapporto qualità prezzo eccellente, per non parlare della squisitezza del proprietario, colazione abbondante accompagnata da "ottimi" dolci, specialmente quella "ricotta e pera" di cui ne siamo ghiotti!!!
Appena arrivati siamo stati accolti come a casa e tra amici, il proprietario ha saputo consigliarci su tutto quello che c'è di bello a Peschici e dintorni, come le escursioni e ristoranti dove gustare le specialità del posto.
Una settimana trascorsa all'insegna della tranquillità, tra mare e piacevoli chiacchierate serali con uno spettacolo che ripaga.
Beh.. che dire!? potremmo continuare all'infinito ad elogiare questo B&B gestito ottimamente dal proprietario che durante la nostra permanenza e' diventato un amico, peccato aver trascorso una sola settimana...... ci è dispiaciuto lasciare sia l'incantevole paese sia la piacevolissima compagnia del proprietario e della sua compagna.
Ritorneremo sicuramente e presto! Vincenzo ed Antonietta

Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo,
Gestione giovane e dinamica e easy.
Camere ampie, con ogni confort e ultra pulite.
Molto importante per chi viaggia in moto, c'é la possibilità di parcheggiare in un box privato gratuitamente.
É un b&b ma é decisamente meglio della maggioranza degli hotel 4 stelle che si trovano in Italia.. E noi siamo abbastanza viziati..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Montesarchio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo scelto questo B&B da internet, spinti dal prezzo e dalla posizione centralissima. Appena arrivato, da persona estremamente pigra, sono rimasto abbastanza perplesso per la scalinata che porta alla struttura...ma sono stato smentito clamorosamente, non è per nulla una fatica arrivare, visto che come scalinata è abbastanza "dolce", e se si aggiunge il panorama mozzafiato diventa un piacere farsi qualche gradino.
La direzione è impeccabile: il proprietario è giovane, gentile, simpatico e sempre attento alle esigenze degli ospiti. Le stanze sono pulitissime, ampie e con ogni funzionalità.
La colazione abbondante e di qualità, A me e alla mia ragazza è sembrato di stare tra amici conosciuti da sempre, piuttosto che in un B&B. Insomma consiglio a chiunque voglia andare a Peschici di alloggiare in questa struttura, è un vero affare oltre a essere un vero piacere.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ho scoperto per caso questo b&b e lo consiglierei a chiunque. Tenendo presente che c'è una barriera architettonica naturale peró. La scalinata di via Gramsci tra città e mare. Posizione strategica. Gestione giovane ed efficace in grado di dare validi consigli. Colazione essenziale per iniziare bene la
giornata. Le foto del sito ufficiale corrispondono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
Hotel Elisa
Morcavallo Hotel
Morcavallo Hotel
N. 9 di 23 a Peschici
Punteggio 4.0 su 5 220 recensioni

Conosci Carretto Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carretto Vacanze

Struttura: Carretto Vacanze