Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come sentirsi a casa,tutto magnifico,posto davvero molto bello e tranquillo immerso nella natura,i titolari davvero gentili ,siamo stati davvero bene,spero di ritornarci perché alla fine non me ne volevo andare più..

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trascorso presso Villa la Vigna una bellissima settimana. La struttura, di nuovissima fattura, è immersa nel verde e pertanto in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo non lontana dalla movida peschiciana del centro storico. I proprietari, Gianni e Dina, ci hanno accolto con cordialità e si sono dimostrati disponibilissimi durante tutto l'arco del nostro soggiorno. Complessivamente non possiamo che consigliare questa struttura attribuendole il punteggio massimo :)

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avete presente quella sensazione di tranquillità e pace che si percepisce quando si è a casa propria? Dove, tra le mura domestiche, ci si sente proprio bene? Ecco, questa è la percezione che ci ha accompagnato per tutta la fantastica vacanza alla Villa alla Vigna e il merito è tutto di Dina, Gianni e Carmine. Questo non è un semplice B&B, ma molto-molto di più.
Ci è stato consigliato da una coppia di amici che ha soggiornato qui la scorsa estate e, sentendo parlare delle qualità della struttura e dell'accoglienza calorosa, non abbiamo avuto dubbi sulla prenotazione. Le attese sono, fin da subito, state confermate! Dina è davvero un portento e, insieme al marito Gianni e al figlio Carmine, gestisce in modo impeccabile il b&b. Oltre all'indubbia professionalità ed estrema pulizia, la caratteristica che rende unico questo soggiorno è la disponibilità di questa famiglia, pronta a tenderti la mano, a darti consigli pratici e coccolarti. In sintesi: oltre ai meravigliosi paesaggi garganici ci portiamo a casa, nel nostro bagaglio, un'esperienza arricchente sotto il punto di vista umano. Grazie di cuore!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo tre anni che torniamo in questo posto, ci sentiamo sempre più di famiglia con la proprietà, che ti coccola dalla colazione (ingrassi minimo 2 kg), al piacere di trovare la struttura e le camere sempre pulitissime. Sei sempre viziato in ogni momento della giornata, da tutti i componenti della famiglia, dai loro sorrisi e dalla loro professionalità ed educazione. Mai invadenti è sempre disponibili a darti dei consigli dove mangiare delle cose buonissime e vedere dei posti bellissimi. Grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal mare,tra gli ulivi secolari, un B&B di recente costruzione, ben curato, con angolo cottura, climatizzatore, zanzariere, patio per colazione e terrazze ottime come solarium. Eccellente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia