Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avete presente quella sensazione di tranquillità e pace che si percepisce quando si è a casa propria? Dove, tra le mura domestiche, ci si sente proprio bene? Ecco, questa è la percezione che ci ha accompagnato per tutta la fantastica vacanza alla Villa alla Vigna e il merito è tutto di Dina, Gianni e Carmine. Questo non è un semplice B&B, ma molto-molto di più.
Ci è stato consigliato da una coppia di amici che ha soggiornato qui la scorsa estate e, sentendo parlare delle qualità della struttura e dell'accoglienza calorosa, non abbiamo avuto dubbi sulla prenotazione. Le attese sono, fin da subito, state confermate! Dina è davvero un portento e, insieme al marito Gianni e al figlio Carmine, gestisce in modo impeccabile il b&b. Oltre all'indubbia professionalità ed estrema pulizia, la caratteristica che rende unico questo soggiorno è la disponibilità di questa famiglia, pronta a tenderti la mano, a darti consigli pratici e coccolarti. In sintesi: oltre ai meravigliosi paesaggi garganici ci portiamo a casa, nel nostro bagaglio, un'esperienza arricchente sotto il punto di vista umano. Grazie di cuore!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo tre anni che torniamo in questo posto, ci sentiamo sempre più di famiglia con la proprietà, che ti coccola dalla colazione (ingrassi minimo 2 kg), al piacere di trovare la struttura e le camere sempre pulitissime. Sei sempre viziato in ogni momento della giornata, da tutti i componenti della famiglia, dai loro sorrisi e dalla loro professionalità ed educazione. Mai invadenti è sempre disponibili a darti dei consigli dove mangiare delle cose buonissime e vedere dei posti bellissimi. Grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal mare,tra gli ulivi secolari, un B&B di recente costruzione, ben curato, con angolo cottura, climatizzatore, zanzariere, patio per colazione e terrazze ottime come solarium. Eccellente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo approdati per caso, senza prenotare, in questa meravigliosa struttura. Ci hanno accolti Dina e Gianni con il loro sorriso, e ci hanno fatto sentire subito a casa. Abbiamo trascorso sei giorni con la formula b&b, e Dina ci ha sorpreso con le sue fantastiche colazioni. Dolci di ogni genere, pizza e succhi di frutta, tutti fatti da lei. È impossibile non apprezzare tutto questo, unito al fatto che gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, biancheria pulita tutti i giorni, pulizia e tranquillità. Dina e Gianni, sono una bellissima famiglia, e ci mettono davvero tutta la passione in ciò che fanno. È un piacere trascorrere le proprie ferie in questo posto, a noi mancano già, e siamo rientrati solo oggi! Grazie anche a Carmine che ci ha servito tutte le mattine, sempre con gentilezza e cortesia. Un grazie di cuore a Dina, Gianni e Carmine, e la graziosissima figlia da Claudia e Roberto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017

Arrivati a casa ci ha accolto subito un fortissimo temporale e tanta afa. Ma tutto ciò non ci farà dimenticare la meravigliosa e recente vacanza in una regione meravigliosa la Puglia, in un angolo di paradiso come il Gargano, dove regna un sole, un cielo ed un clima fantastici e fantastica è la Villa La Vigna B&B dove ci ha ospitati una giovane e bellissima famiglia. A capo la Signora Dina, una donna instancabile con due mani d'oro. Ogni mattina ci deliziava, nella splendida veranda, con le succulenti ed abbondanti colazioni, tutto rigorosamente fatto da lei, dalle briosche ai succhi di frutta, le torte ed i dolcetti che ogni giorno variava, dalle pizze alle focacce di ogni tipo e di tutto quello che la vostra voglia e fantasia vi presenta, lì c'è. Per non parlare dei sorrisi sempre ed a ogni ora. Sempre disponibili, accomodanti, mai fuori luogo. Il marito Gianni, sempre pronto ad accoglierci a fine giornata di ritorno dal mare, con una parola dolce e con una battuta di piacere, al meraviglioso figlio Carmine, impossibile non volergli bene. E poi la figlia Celeste che sposata, vedevamo meno, ma non di meno carinissima. Potremmo dirvi ancora tante cose, ma perché togliervi la curiosità di andarci! Noi l'anno prossimo, se tutto va bene, sicuramente ci torneremo! Grazie Dina, grazie Gianni e grazie dolcissimo Carmine!
Fabio e Rosa

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia