Recensito 24 luglio 2016

.....che dire abbiamo ripreso la vacanza dove l'avevamo lasciata! Sono ritornato a Villa la Vigna dopo due anni ed è stato come ritornare a casa tra amici a rilassarsi.Gianni e Dina assieme ai loro stupendi figli vi coccolano per tutto il soggiorno con abbondanti colazioni fatte in casa e prodotti genuini offrendovi un alloggio pulitissimo e dagli spazi molto confortevoli. Ho soggiornato con la mia dolce metà e nostro malgrado i giorni di vacanza sono stati pochi e così ti prende il coccolone. Posso solo dirvi che se passate per Peschici e non vi fermate qui, non potete apprezzare pienamente la vostra vacanza.
Un grazie a Gianni, Dina, Carmine e Celeste per la bellissima se pur breve vacanza.
Oliver e Roberta

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016

Il soggiorno a Villa la Vigna è stato un piccolo sogno. Siamo ormai tornati da 3 giorni, ma il nostro cuore è ancora là con Dina, Gianni e i figli. Che dire? Gli appartamenti sono curati nei minimi particolari, puliti e dotati di ogni comfort, circondati da un ampio cortile e da un giardino ricco di ulivi, limoni e fiori.
Abbiamo scelto il posto in base alle tante recensioni positive di TripAdvisor e alle splendide foto del sito (interni ed esterni) ma ciò che abbiamo trovato è andato molto al di là delle nostre più rosee aspettative…speriamo di poter tornare anche l’anno prossimo.
Dina e Gianni sono persone speciali, sempre disponibili e presenti…grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia con 2 bambini (7 e 4 anni). Abbiamo pernottato a metà luglio 2016 per 5 notti in un appartamento della struttura Villa la Vigna. Posto davvero tranquillo e curato, in cui gli appartamenti si armonizzano perfettamente con il cortile centrale, la bellissima veranda ed il giardino con ulivi. Appartamento ampio, comodo e completo. Abbiamo girato la diverse spiagge della zona di Peschici, raggiungibili in un quarto d'ora dal posto, fino a visitare Vieste, Monte Sant'Angelo e Castel del Monte. Posizione comoda e con parcheggio. Disponibilità e passione, ecco come ci ha accolto la signora Dina assieme alla sua famiglia. E proprio in famiglia ci siamo sentiti, coccolati in tutto: ricordiamo con piacere il nostro cambio programma mattutino e l'intenzione di visitare le isole Tremiti. Dina si è preoccupata di chiamare in porto e di accompagnarci con la sua auto per non farci perdere la nave. Preziosi i consigli su come muoverci nella zona. Degne di menzione le abbondanti colazioni che hanno soddisfatto tutti i gusti di grandi e piccini, talmente abbondanti da permettendoci di saltare anche il pranzo. Consigliatissimo!!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Davvero un bellissimo soggiorno! Massimo, Martina, Francesco e Mattia

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Visto le ottime recensioni ho deciso di prenotare ....
Che dire ... Io non sono mai stata meglio ❤️
Come scritto in tutte le recensioni la struttura è nuovissima parcheggio privato vicinissima al paese e a tutte le spiagge più belle del Gargano anche se immerso nel verde con ottime rifiniture ,attenzione ai dettagli e pulitissima , abbondanti e genuine colazioni preparate con amore da Dina ....ma il valore aggiunto lo danno loro... Ti senti come a casa coccolato ...

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Avevo bisogno di un weekend di relax per staccare la spina. Con mia moglie abbiamo scelto di andare a Villa La Vigna perché avevo già visto la struttura e mi aveva fatto un'ottima impressione. Devo dire che mai scelta fu più giusta! Un angolo di paradiso dove la tranquillità della location si coniuga in maniera eccellente con l'accoglienza della struttura e del personale. In ogni angolo di Villa La Vigna si ritrova una caratteristica che ormai tanti operatori del settore turistico hanno da tempo dimenticato: la passione. Passione che si dimostra con la cura di ogni minimo dettaglio, a partire dal giardino, attraversando il patio dove ogni mattina vengono servite delle superlative colazioni preparate con amore da Dina, fino ad arrivare agli appartamenti. Ogni mini appartamento, dotato di tutti i confort rimane impresso per la pulizia (elemento fondamentale per ottenere una mia buona recensione), l'ordine e l'arredamento perfettamente efficiente. Gli appartamenti sono dotati di terrazza arredata dove potersi rilassare tra i profumi degli agrumeti del Gargano e il suono delle cicale. L'ospitalità dei proprietari merita una menzione a parte! Gianni, Dina e i loro figli donano a tutti gli avventori una disponibilità e una cordialità che va oltre la normale ricezione dell'ospite.
L'ambiente familiare e discreto rende il soggiorno a Villa La Vigna assolutamente indimenticabile. Sentirsi rilassati, sereni, sempre coccolati... Queste sono le sensazioni che io e mia moglie ci portiamo da questo weekend. Un risultato di assoluta eccellenza!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia