“grazie di tutto!”

Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante La Vignola
Recensito 1 settembre 2011

classico ristorante e pizzeria pugliese, i primi sono semplici e squisiti, gli arrosti di pesce senza parole buonissimi, da non dimenticare la pizza vecchia tecnica del forno a legna e un vasta scelta io ho preso l' estate una pizza con dell' insalata semplice ma sicuro nn la dimenticherò. Il servizio da curare non tanto veloce ma cortesi e simpatici. L' ambiente è un poco antico da ristrutturare. Qualità prezzo ok!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante La Vignola
Vedi le recensioni più recenti
Recensito 22 agosto 2011

Sembra una pizzeria ferma a vent’anni fa e anche se la descrizione vintage potrebbe affascinare, in realtà non è un aspetto così positivo. Tovaglie di carta, sedie in plastica, luci neon cariche di insetti, pizzaiolo da solo e oberato di ordinazioni, dunque servizio molto lento. A tal proposito vi conviene ordinare tutto ciò che non è una pizza (peraltro non male), la cucina ha tempi più ragionevoli. In aggiunta assisterete allo spegnimento periodico delle luci (unico modo per allontanare le orde di insetti) e ascolterete musica techno a tutto spiano con volume alternato tra alto e molto alto. I prezzi sono nella media delle pizzerie attuali e dunque non aspettatevi un alto rapporto qualità/prezzo. Diciamo che l’atmosfera “così anni ‘90” e il senso di autoironia di tutto il personale possono valere il prezzo di una capatina. Ma solo per gli amanti del genere…

Recensito 5 settembre 2010

Siamo stati nel ristorante, a conduzione familiare, per ben tre volte durante la nostra vacanza al mare. La qualità dei piatti a base di pesce ci ha sempre soddisfatti. Il pesce è freschissimo e i prezzi non sono esagerati: lo consigliamo vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vignola hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia