Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo residence dal 29 luglio al 5 agosto 2017 con il mio ragazzo in un monolocale.
All'arrivo il monolocale ha una pulizia impeccabile, superiore alle aspettative. Le stoviglie erano molto pulite, quasi sembravano nuove.. per non parlare della piscina, ogni giorno molto pulita sia dentro che fuori, nonostante gli ulivi che la circondano. Gli orari della piscina sono ottimi e sia i lettini che gli ombrelloni sono sufficenti per tutti clienti.
Il personale molto cordiale e disponibile a tutte le richieste. L'autista è stato molto gentile a consigliarci dei market o spiagge da visitare.
Siccome siamo molto propensi a tornare il prossimo anno vorrei dare alcuni consigli:
• Consiglio di mettere, anche nei monolocali al piano terra, delle tende per il sole in modo da poter mangiare anche a pranzo nei tavoli esterni;
• Consiglio di propagandare di piu le attività che vengono svolte nel residence durante la settimana (cene, bagno in notturna ecc..)
• Consiglio di potenziare la Wi-fi nelle aree in comune in modo da poterne usufruire contemporaneamente tutti i clienti.

Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti di questo residence e consiglio a tutti di visitarlo, sia coppie che famiglie con bimbi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel verde, in collina ma a due passi dal mare e dal centro. Abbiamo fatto una vacanza spettacolare. Bungalow pulitissimo e fornito di tutto, ideale per una vacanza in coppia o in famiglia. Staff cordiale e disponibile, piscina pulita e superiore alle aspettative, lettini o sdraio sufficienti per tutti gli ospiti. Servizio navetta impeccabile.
Nonostante io sia molto propensa a tornarci, vorrei dare due consigli sperando possano essere costruttivi: il Wi-Fi deve essere potenziato. Alcuni gestori, come Wind ad esempio, non prendono nella zona, e nelle aree comuni il segnale Wi-Fi è molto debole in quanto in molti provano ad usufruirne. Non è di certo colpa di nessuno se la Wind non prende, ma capita di dover fare chiamate di lavoro, o chiamate alla famiglia. Il servizio internet è fondamentale se il segnale non c'è!
Un'altra cosa che mi piacerebbe trovare la prossima volta, sarebbe una tenda all'interno della porta del bungalow: per avere privacy basta chiudere le persiane, ma chiudendole la stanza è buia e si è obbligati ad accendere la luce.

Lascio la valutazione massima perché nel complesso è stata una bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

Ho soggiornato dal 22 luglio al 29 luglio con la mia famiglia in un trilocale e devo dire che il posto è molto accogliente e rilassante. Le camere sono ottime, pulite, spaziose e con aria condizionata.La piscina è bella e confortevole.Il martedì e giovedì fanno le cenette a bordo piscina e il venerdì la pettolata con bagno notturno. L'unica pecca è che è a 2-3 km dal lido ma cmq c'è la navetta con il simpatico signor Rocco che vi accompagna.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

Sono ormai anni che passo le mie vacanze estive in questa ottima struttura con dei prezzi molto vantaggiosi, qualità prezzo eccezionali. Alla convenienza si aggiunge la qualità dell' ospitalità dei proprietari che è impagabile, persone sempre gentili, molto solari e che ti accolgono come in famiglia. Consiglio altamente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

E' un posto magnifico per passare delle vacanze molto rilassanti in mezzo alla natura con la massima tranquillità. Il posto è veramente bello, pulito, accogliente. I proprietari sono gente molto cara sempre disponibile. C'è una navetta che collega la struttura alla spiaggia più vicina di Peschici (circa 2 km). La piscina all'interno è molto pulita. Sono anni che trascorro le mie vacanze estive con la mia famiglia e non sono l'unica a tornarci. Lo consiglio altamente

Ha soggiornato a: luglio 2017