“Top!”

e 1 altro sito.
Residence Paradise
Classificato al n.8 di 23 hotel a Peschici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti di soggiornare al Residence Paradise per tante e svariate motivazioni. Innanzitutto è molto bello, pulito, tranquillo ed adatto sia alle coppie che alle famiglie. Lo staff è molto gentile e disponibile, in particolar modo Luigi è una persona molto cordiale e alla mano, che fa di tutto per mettere i propri ospiti a loro agio, farli rilassare e divertire, e ci riesce, con la complicità di Eleonora, la ragazza del bar, che è dolcissima ed un ottima compagnia! Inoltre il residence si trova in una posizione pazzesca, vicino a tutto, in due minuti si può essere al centro o in spiaggia, è veramente comodo. Noi seppure siamo stati la settimana di Ferragosto, a causa di un brutto temporale il primo giorno, ci sono stati vari giorni in cui il mare era agitato ed impraticabile eppure stare anche un'intera giornata all'interno del residence è stato super piacevole, e questa non è veramente una cosa da tutti. La piscina è bella, pulita. Non perdete assolutamente le cene di martedì e giovedì, curate nel minimo dettaglio da Luigi, che ci tiene molto, dove si può gustare del vero pesce fresco e cucinato benissimo!! È stato un piacere, a presto!! Monica e Salvio

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo residence dal 29 luglio al 5 agosto 2017 con il mio ragazzo in un monolocale.
All'arrivo il monolocale ha una pulizia impeccabile, superiore alle aspettative. Le stoviglie erano molto pulite, quasi sembravano nuove.. per non parlare della piscina, ogni giorno molto pulita sia dentro che fuori, nonostante gli ulivi che la circondano. Gli orari della piscina sono ottimi e sia i lettini che gli ombrelloni sono sufficenti per tutti clienti.
Il personale molto cordiale e disponibile a tutte le richieste. L'autista è stato molto gentile a consigliarci dei market o spiagge da visitare.
Siccome siamo molto propensi a tornare il prossimo anno vorrei dare alcuni consigli:
• Consiglio di mettere, anche nei monolocali al piano terra, delle tende per il sole in modo da poter mangiare anche a pranzo nei tavoli esterni;
• Consiglio di propagandare di piu le attività che vengono svolte nel residence durante la settimana (cene, bagno in notturna ecc..)
• Consiglio di potenziare la Wi-fi nelle aree in comune in modo da poterne usufruire contemporaneamente tutti i clienti.

Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti di questo residence e consiglio a tutti di visitarlo, sia coppie che famiglie con bimbi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Immerso nel verde, in collina ma a due passi dal mare e dal centro. Abbiamo fatto una vacanza spettacolare. Bungalow pulitissimo e fornito di tutto, ideale per una vacanza in coppia o in famiglia. Staff cordiale e disponibile, piscina pulita e superiore alle aspettative, lettini o sdraio sufficienti per tutti gli ospiti. Servizio navetta impeccabile.
Nonostante io sia molto propensa a tornarci, vorrei dare due consigli sperando possano essere costruttivi: il Wi-Fi deve essere potenziato. Alcuni gestori, come Wind ad esempio, non prendono nella zona, e nelle aree comuni il segnale Wi-Fi è molto debole in quanto in molti provano ad usufruirne. Non è di certo colpa di nessuno se la Wind non prende, ma capita di dover fare chiamate di lavoro, o chiamate alla famiglia. Il servizio internet è fondamentale se il segnale non c'è!
Un'altra cosa che mi piacerebbe trovare la prossima volta, sarebbe una tenda all'interno della porta del bungalow: per avere privacy basta chiudere le persiane, ma chiudendole la stanza è buia e si è obbligati ad accendere la luce.

Lascio la valutazione massima perché nel complesso è stata una bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

Ho soggiornato dal 22 luglio al 29 luglio con la mia famiglia in un trilocale e devo dire che il posto è molto accogliente e rilassante. Le camere sono ottime, pulite, spaziose e con aria condizionata.La piscina è bella e confortevole.Il martedì e giovedì fanno le cenette a bordo piscina e il venerdì la pettolata con bagno notturno. L'unica pecca è che è a 2-3 km dal lido ma cmq c'è la navetta con il simpatico signor Rocco che vi accompagna.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

Sono ormai anni che passo le mie vacanze estive in questa ottima struttura con dei prezzi molto vantaggiosi, qualità prezzo eccezionali. Alla convenienza si aggiunge la qualità dell' ospitalità dei proprietari che è impagabile, persone sempre gentili, molto solari e che ti accolgono come in famiglia. Consiglio altamente

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

E' un posto magnifico per passare delle vacanze molto rilassanti in mezzo alla natura con la massima tranquillità. Il posto è veramente bello, pulito, accogliente. I proprietari sono gente molto cara sempre disponibile. C'è una navetta che collega la struttura alla spiaggia più vicina di Peschici (circa 2 km). La piscina all'interno è molto pulita. Sono anni che trascorro le mie vacanze estive con la mia famiglia e non sono l'unica a tornarci. Lo consiglio altamente

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 30 luglio 2017

Due settimane di mare trascorse in un'oasi di pace. Bella e accogliente la struttura. Veramente bella la zona piscina/bar inserita in un contesto paesaggistico speciale, tra olivi e palme di tutti i tipi. Ma speciale sopratutto Luigi e tutta la sua grande famiglia. La disponibilità dimostrata nei consigli e nel seguirci in tutte le nostre richieste la dice lunga sulla loro ospitalità.
Da tornarci sicuramente.

Consiglio sulle camere: Appartamenti di tutte le misure e necessita
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
A 0,8 km
Park Hotel Valle Clavia
Park Hotel Valle Clavia
N. 5 di 23 a Peschici
Maritalia Hotel Club Village

Conosci Residence Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Paradise

Indirizzo: Localita Calena, Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel romantici a Peschici
N. 5 hotel per famiglie a Peschici
Fascia prezzo: 37 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Paradise Peschici
Al Paradise