Recensito il 22 agosto 2010

sono appena tornata dal Valle Clavia dove ho soggiornato le due settimane centrali di agosto.Le camere sono spaziose e soprattutto pulite,il personale sempre gentile e soprattutto complimenti al cuoco abbiamo mangiato benissimo!C'era animazione dell albergo ma nn avendone usufruito nn posso giudicarla.L'unica pecca la spiaggia anche se il mare è pulito e la spiaggia molto bella é affollatissima ma basta spostarsi di qualche Km e si trovano calette molto piu vivibili.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2010

Abbiamo avuto la pessima idea io e mia moglie di prenotare le nostre vacanze in questo Hotel . Avevamo visto che è un 4 stelle e ci siamo fidati nella speranza di trovare un bel servizio in tutto. All'arrivo ci siamo resi conto che il mare è un pò distante abbiamo visto un furgone e ci siamo detti che sicuramente facevano un servizio di navetta fino in spiaggia avendoci un bambino di 2anni con tutti gli accessori che servono capirete che è indispensabile, invece il servizio è solo alle 09:30 e basta !!! Che poi arrivati in spiaggia non è il primo lido ma altri 300mt con tanto di passeggino da spingere sulla sabbia. Sulla ristorazione è stata una cosa talmente PESSIMA che basta dire che avendoci la formula all inclusive siamo andati 4volte a cena fuori su 10gg di vacanza . I giochi per i bambini sono vecchi rotti e non puliti . La piscina fai difficoltà a trovare un posto . Alla reception ho fatto richiesta "pagando" di due quotidiani al gg e mi hanno risposto che è un servizio che non fanno . E allora la nostra conlusione è : ma questo è un hotel a 4stelle o una pensione???? L'unica nota positiva è stata : personale del ristorante e le signore del bar veramente sempre gentili . Volete un consiglio NON PRENOTATE QUI !!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2010
Recensito il 26 gennaio 2010

L'estate scorsa, dopo varie ricerche siamo riusciti a trovare una sistemazione a Pechici. Di solito abbiamo difficoltà perchè ci riduciamo alle ultime settimane di Giugno. E' stato molto semplice prenotare (con largo anticipo: fine maggio). Dopo aver cercato su Internet, siamo riusciti a recuperare il numero del centro prenotazione e abbiamo potuto valutare fra il Camping (sulla strada per Vieste) e l'Hotel.
L'Hotel si presenta come nelle foto su Internet e il servizio è adeguato per il numero di stelle (4). Quello che mi ha colpito è la cucina. Si mangia veramente bene e non mi aspettavo (per un servizio allinclusive) una qualità dei prodotti, ad esempio del pesce, molto simile a quella che si trova nei ristoranti più importanti di Peschici. Infatti abbiamo cenato tutte le sere in albergo senza dover usufruire di ristoranti esterni, di solito lo facciamo almeno un paio di sere durante il soggiorno.
I servizi in spiaggia funzionano bene così come l'animazione: molto attiva ma discreta.
Penso che ritorneremo, forse non l'anno prossimo ma sicuramente presto.

Data del soggiorno: luglio 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2009

ho soggiornato con mio marito e mia figlia al Valle Clavia la prima settimana di settembre e devo dire che ho trovato un ottimo servizio sia per quello che riguarda la cucina ,i servizi hotel ,l'organizzazione e il servizio camera Abbbiamo mangiato tantissimo e con grande varieta' di scelta ,l'animazione curata da giovanissimi un po' inesperti e' forse il servizio piu' scadente...il mare stupendo e il panorama ripagano di tutto!!Cinzia Vignola Mo

Data del soggiorno: settembre 2009
Recensito il 24 agosto 2009

la struttura e i suoi servizi sono da 2 stelle, mentre le tariffe sono di un 4 stelle. cucina inesistente, menu' insoddisfacenti in un posto di mare ci si aspetta almeno di mangiare pesce fresco ma purtroppo niente. servizio ai tavoli frettolosi e arroganti. mare stupendo ma spiaggia da alveare. all inclusive inesistente, poche bibite rigorosamente nei bicchieri di plastica e al pomeriggio cornetti riciclati dalla mattina se non dal giorno prima.

Data del soggiorno: agosto 2009