Recensito il 26 gennaio 2010

L'estate scorsa, dopo varie ricerche siamo riusciti a trovare una sistemazione a Pechici. Di solito abbiamo difficoltà perchè ci riduciamo alle ultime settimane di Giugno. E' stato molto semplice prenotare (con largo anticipo: fine maggio). Dopo aver cercato su Internet, siamo riusciti a recuperare il numero del centro prenotazione e abbiamo potuto valutare fra il Camping (sulla strada per Vieste) e l'Hotel.
L'Hotel si presenta come nelle foto su Internet e il servizio è adeguato per il numero di stelle (4). Quello che mi ha colpito è la cucina. Si mangia veramente bene e non mi aspettavo (per un servizio allinclusive) una qualità dei prodotti, ad esempio del pesce, molto simile a quella che si trova nei ristoranti più importanti di Peschici. Infatti abbiamo cenato tutte le sere in albergo senza dover usufruire di ristoranti esterni, di solito lo facciamo almeno un paio di sere durante il soggiorno.
I servizi in spiaggia funzionano bene così come l'animazione: molto attiva ma discreta.
Penso che ritorneremo, forse non l'anno prossimo ma sicuramente presto.

Data del soggiorno: luglio 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2009

ho soggiornato con mio marito e mia figlia al Valle Clavia la prima settimana di settembre e devo dire che ho trovato un ottimo servizio sia per quello che riguarda la cucina ,i servizi hotel ,l'organizzazione e il servizio camera Abbbiamo mangiato tantissimo e con grande varieta' di scelta ,l'animazione curata da giovanissimi un po' inesperti e' forse il servizio piu' scadente...il mare stupendo e il panorama ripagano di tutto!!Cinzia Vignola Mo

Data del soggiorno: settembre 2009
Recensito il 24 agosto 2009

la struttura e i suoi servizi sono da 2 stelle, mentre le tariffe sono di un 4 stelle. cucina inesistente, menu' insoddisfacenti in un posto di mare ci si aspetta almeno di mangiare pesce fresco ma purtroppo niente. servizio ai tavoli frettolosi e arroganti. mare stupendo ma spiaggia da alveare. all inclusive inesistente, poche bibite rigorosamente nei bicchieri di plastica e al pomeriggio cornetti riciclati dalla mattina se non dal giorno prima.

Data del soggiorno: agosto 2009
Recensito il 20 agosto 2009

nulla da dire sulla posizione e l'albergo in quanto tale..
Non c'è rapporto qualità prezzo!! essendo un **** , mancano i servizi del 4 stelle all inclusive..la frutta mancava.. (e a regola in un **** non dovrebbe mancare il buffet di frutta) e se c'era era da freezer... banane congelate da tagliare con il coltello.
il Metre pensando di non essere sentito ha testualmente detto con altri clienti vicini al ns. tavolo "Non esistono più i clienti di una volta...", per educazione non ho risposto ... ma avrei detto anche i Metre... se è per quello!!!!, una maleducazione totale, abbiamo notato una certa forma di razzismo al contrario, i clienti dell'area sud trattati molto meglio (vista la vicinanza) e quelli del nord (tanto una volta andati non torneranno più) trattati da schifo, diciamo di seconda categoria. Pesce non fresco, congelato, carne cruda, pesce crudo, insomma in un posto di mare si pensa che almeno il pesce sia buono... li' no!!!
La cena dell'arrivederci.... ti danno quello che pare a loro... se chiedi qualcosa per un bambino fanno delle storie... per avere delle patatine fritte abbiamo dovuto aspettare la sera della cena tipica e in quindici giorni... dico quindici giorni, quella è stata l'unica volta che abbiamo visto le patatine fritte.. (che a un bimbo non si possono far mancare, ogni tanto..)
Per quanto riguarda le camere nulla da dire se non che la nostra si affacciava a quella specie di ruscello artificiale, la cui acqua stagnante e maleodorante impregnava tutta la stanza, per non parlare delle zanzare...
Spiaggia... mai potuto fare il bagno, acqua sporca e mare sempre costantemente mosso... ombrelloni strettissimi, insomma sapevi i cavoli di tutti i tuoi vicini...
La cosa positiva... abbiamo fatto amicizia con persone che la pensavano come noi per il trattamento che ci è stato riservato e che quindi non sarebbero mai più ritornate.

Lo sconsigliamo vivamente a meno che non cambino Metre e gestione!!!

Data del soggiorno: luglio 2009
Recensito il 18 agosto 2009

Siamo stati l'anno scorso in quest'hotel e devo dire che al di là del primo impatto avuto, soprattuto per la non corrispondenza della distanza spiaggia, tuttosommato però era gradevole arrivarci.
Unico neo il fatto che era lungo la strada e quindi se avete bambini sono da tenere per mano....
Le camere, almeno quelle sul ns. piano erano sufficientemente spaziose come triple, ben arredate e con un bellissimo bagno in mosaico.
Punto forte dell'Albergo la CUCINA....... si iniziava dalla colazione classica con aggiunta di Torte ogni mattina, al pranzo ed alla cena c'era sempre una scelta tra 3-4 primi e secondi con una buona varietà di menù mai doppiato in due settimane e un buon buffet di contorni.
L'animazione guidata dal Capo Animatore TOMMASO, era molto gradevole sia in spiaggia che in hotel e ci tenevano compagnia senza invadenza offrendo svaghi per tutti i gusti.
Insomma noi siamo rimasti davvero soddisfatti......

Data del soggiorno: agosto 2008