“Posto incantevole ”
Recensione di Park Hotel Valle Clavia

Park Hotel Valle Clavia
Classificato al n.6 di 23 hotel a Peschici
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto davvero bello immerso nel verde del gargano.
Struttura pulita è confortevole la ristorazione davvero ottima.
Personale gentile è disponibile molto buona l animazione.
Si consiglia tramite reception l escursione delle isole Tremiti

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelValleClavia, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Valle Clavia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentilissimo Antonio,
grazie infinite per averci rivolto questa bella recensione. Un giudizio ottimo, il suo, che speriamo potrà riconfermarci tornando in vacanza da noi anche la prossima estate! A presto e grazie ancora!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura dal 2 al 9/09 con la mia famiglia. Beh...che dire...tutto perfetto! Dalla "ricca" colazione servita sulla terrazza con vista mare, al pranzo e alla cena con piatti ottimi e diversi ogni giorno!! Il tutto contornato dalla cordialità e dalla simpatia dello chef Massimo e dal nostro cameriere Costanzo che ci ha coccolati dal primo all'ultimo giorno! Spettacoli ogni sera con Mimmo e Pasquale che sono una "coppia" comica fantastica!! Per non parlare degli animatori che coinvolgono grandi e piccoli ogni giorno con giochi e attività. Posizione ottima rispetto al mare, l'unica pecca l'ombrellone che era in una posizione infima...alle 15 ero gia all'ombra...consiglio alle bariste di sorridere un po di più!! Per il resto tutto perfetto!! Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camera confortevole...ottima la pulizia comodo accesso in mare con il lido dell'albergo curato e pulito..la possibilità di godersi la vacanza con i pelosetti a seguito..gradevoli zone relax..i ragazzi dell'animazione veramente fantastici...cucina da migliorare...e la cosa forse da suggerire è qualche sorriso in più...da parte della sala e reception....la cordialità e il sorriso a volte fanno la differenza..

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelValleClavia, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Valle Clavia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentilissima Lorella,
grazie per aver voluto condividere la sua esperienza, fornendoci l'input per migliorare ulteriormente. La invitiamo a fare ritorno nella nostra struttura in occasione delle prossime vacanze: chissà che non possa rendere ancora migliore la già buona opinione che ha avuto di noi! Cordialmente.

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 28 agosto al 2 settembre!La struttura curata nei minimi particolari,cucina ottima,animazione fantastica!!!!Unica nota....Consiglierei di migliorare il servizio in camera!!!!Ovunque siamo stati le asciugamani vengono sostituite giornalmente,i materassi sono molto scomodi per non parlare dei cuscini!!!!Un'altra nota negativa!!!Io sono stata poco bene!!!Possibile mai che in un posto bello come questo non ci sia un primo soccorso sul posto!!!Con 39 e mezzo di febbre e gastroenterite sono dovuta arrivare al paese per trovare una guardia medica???Comunque ripeto,la struttura ottima!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Patrizia,
ci spiace per l'accaduto e speriamo in futuro ci sarà modo di farla ricredere sul nostro conto e farle maturare un'opinione ancora più positiva su di noi. Cordialmente.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che lamentarsi di questo hotel significa essere un pó dei rompi, tutto si può migliorare ma potete prenotare senza dubbi e godervi la vacanza

Il titolare lo vedi presente e attento al fine di vedere che funziona tutto bene e migliorare, quindi tanto di cappello, c'è personale forse in abbondanza, un vantaggio per la clientela ma più spese per l'hotel, ho apprezzato molto questo dettaglio.

Voti da 1 a 5

Pulizia 5 (sia le parti comuni che la camera)

Ristorante 4 (qualche antipasto caldo aiuterebbe, la qualità buona)

Spiaggia 4 (pulita, ordinata e ben gestita)

Caterina 5 (chiusa li dentro in un posto difficile ci mette sorriso e gentilezza e non è facile)

Camere 3 (pulite, ordinate ma la doccia piccola e difficile da regolare è una cosa da sistemare)

Manutenzione 5 (due segnalazioni risolte subito senza ulteriori solleciti)

Animazione 4 (bravi, cordiali e rispettosi di chi non vuole fare nulla)

Piscina 4 (ottima posizione, il bagnino cura molto la pulizia)

Colazione 4 (ben fornita, buona qualità e ottima location)

Irene 10 (un fenomeno, talmente agile e brava che quasi quasi eri contento di sentire il pulcino pio per vedere la sua abilità)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Maurizio,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza, dedicandoci quest'ottima recensione, con la quale ha comunque espresso un giudizio tanto positivo su di noi, punto per punto! Le siamo davvero grati per averci dedicato del tempo e non possiamo far altro che invitarla a tornare in vacanza da noi, magari la prossima estate! La aspettiamo a braccia aperte!

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

struttura accogliente e curata, immersa in un contesto verde che la impreziosisce e la raffina...io purtroppo non sono rimasta soddisfatta della camera, una family room un po' di fortuna (è vero che ho prenotato all'ultimo momento, ma potevano specificare, al momento del prenotazione, il tipo di alloggio disponibile). questo comunque non mi ha impedito di apprezzare tutto il resto: ottima cucina con un servizio impeccabile da parte del cameriere nino (molto gentile anche il maitre), comoda la soluzione all inclusive dove premio la disponibilità e il sorriso di caterina, spiaggia organizzata e pulita come tutto il resto dell'hotel, animazione super con 2 professionisti  come pasquale e mimmo, ma bravi anche tutti gli altri!
☆una vacanza che consiglierei!☆

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Veronique,
siamo spiacenti non abbia trovato adeguata alle sue esigenze la camera nella quale l'abbiamo sistemata ma le siamo grati per aver voluto comunque esprimere un giudizio molto positivo su di noi, avendo goduto e apprezzato i tanti servizi offerti. La invitiamo a tornare in vacanza nel nostro albergo, la prossima estate, certi che, soggiornando in un'altra delle camere a nostra disposizione, vivrà un'esperienza ancora più bella! Alla prossima e grazie ancora.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Delusione completa! Questo hotel necessita oltre che a un bel restyling anche una revisione totale in merito ai servizi..appena arrivati in camera notiamo subito la.scarsa pulizia,col beneficio del dubbio pensiamo sia l'eccezione di quella camera poco fortunata...frigo bar vuoto, materasso non matrimoniale ma mimetizzato con due singoli peraltro scomodi ed evidentemente datati... telefono in camera non funzionante e per non farsi mancare nulla,sul balcone nido di rondini delle quali gli escrementi invadevano completamente il pavimento esterno..tra l'altro gli odori di questi ultimi al mattino entravano in scena con l'azionamento del condizionatore...televisione con soli tre canali e luci laterali al letto non funzionanti...il ristorante i primi giorni ci ha entusiasmato ma con.il.passare del tempo i menu sono diventati ripetitivi e poco da quattro stelle.. unica nota positiva è rappresentata dai ragazzi dell'animazione i quali si impegnano e danno un tocco di grinta e positività direi a tratti sprecati per questa struttura..non lo consiglierei a chi si aspetta un albergo di qualità con servizi annessi, bene la posizione vicinissima alla spiaggia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelValleClavia, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Valle Clavia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentili Claudio e Giovanna,
siamo molto dispiaciuti per la vostra critica alla pulizia che, a leggere le altre recensioni ricevute, è uno dei nostri punti di forza. Davanti a una qualche mancanza da parte nostra, bastava comunque solo rivolgersi alla Direzione, che avrebbe prontamente provveduto a risolvere la questione. Il frigo bar è vuoto in quanto offriamo ai nostri Ospiti la formula All Inclusive "alla spina", lasciando loro liberi di riempire lo stesso come meglio credono. I balconi vengono quotidianamente puliti, essendoci nidi di rondini, che per la maggiora parte delle persone che ci fanno visita rappresentano un piacere: da li a dire che le deiezioni delle rondini, che ripetiamo essere pulite quotidianamente, emanano cattivi odori, ce ne passa... L'ordinanza afferma che è "vietato distruggere, rimuovere o danneggiare i nidi di rondine (Hirundo rustica), balestruccio (Delichon urbicum) e rondone (Apus apus) in quanto specie protette su tutto il territorio nazionale, purtroppo, in via di rarefazione. Si tratta di specie insettivore che contribuiscono alla riduzione di insetti molesti, come zanzare, mosche e altri": non abbiamo fatto altro che rispettare la legge...
Ad ogni modo le sue critiche erano tutte risolvibili direttamente in struttura parlando con la Direzione o addirittura i proprietari dell'Hotel, sempre presenti in sede.
Cordialmente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
Maritalia Hotel Club Village
Gusmay Resort - Hotel Cala del turco
Hotel Sirena
Hotel Sirena
N. 5 di 23 a Peschici

Conosci Park Hotel Valle Clavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Valle Clavia

Indirizzo: Localita Valle Clavia SNC, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Peschici
N. 4 hotel sulla spiaggia a Peschici
N. 7 hotel per famiglie a Peschici
Fascia prezzo: 31 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Valle Clavia 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Valle Clavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Valle Clavia Peschici
Hotel Valle Clavia Peschici