Recensito il 20 agosto 2009

nulla da dire sulla posizione e l'albergo in quanto tale..
Non c'è rapporto qualità prezzo!! essendo un **** , mancano i servizi del 4 stelle all inclusive..la frutta mancava.. (e a regola in un **** non dovrebbe mancare il buffet di frutta) e se c'era era da freezer... banane congelate da tagliare con il coltello.
il Metre pensando di non essere sentito ha testualmente detto con altri clienti vicini al ns. tavolo "Non esistono più i clienti di una volta...", per educazione non ho risposto ... ma avrei detto anche i Metre... se è per quello!!!!, una maleducazione totale, abbiamo notato una certa forma di razzismo al contrario, i clienti dell'area sud trattati molto meglio (vista la vicinanza) e quelli del nord (tanto una volta andati non torneranno più) trattati da schifo, diciamo di seconda categoria. Pesce non fresco, congelato, carne cruda, pesce crudo, insomma in un posto di mare si pensa che almeno il pesce sia buono... li' no!!!
La cena dell'arrivederci.... ti danno quello che pare a loro... se chiedi qualcosa per un bambino fanno delle storie... per avere delle patatine fritte abbiamo dovuto aspettare la sera della cena tipica e in quindici giorni... dico quindici giorni, quella è stata l'unica volta che abbiamo visto le patatine fritte.. (che a un bimbo non si possono far mancare, ogni tanto..)
Per quanto riguarda le camere nulla da dire se non che la nostra si affacciava a quella specie di ruscello artificiale, la cui acqua stagnante e maleodorante impregnava tutta la stanza, per non parlare delle zanzare...
Spiaggia... mai potuto fare il bagno, acqua sporca e mare sempre costantemente mosso... ombrelloni strettissimi, insomma sapevi i cavoli di tutti i tuoi vicini...
La cosa positiva... abbiamo fatto amicizia con persone che la pensavano come noi per il trattamento che ci è stato riservato e che quindi non sarebbero mai più ritornate.

Lo sconsigliamo vivamente a meno che non cambino Metre e gestione!!!

Data del soggiorno: luglio 2009
Recensito il 18 agosto 2009

Siamo stati l'anno scorso in quest'hotel e devo dire che al di là del primo impatto avuto, soprattuto per la non corrispondenza della distanza spiaggia, tuttosommato però era gradevole arrivarci.
Unico neo il fatto che era lungo la strada e quindi se avete bambini sono da tenere per mano....
Le camere, almeno quelle sul ns. piano erano sufficientemente spaziose come triple, ben arredate e con un bellissimo bagno in mosaico.
Punto forte dell'Albergo la CUCINA....... si iniziava dalla colazione classica con aggiunta di Torte ogni mattina, al pranzo ed alla cena c'era sempre una scelta tra 3-4 primi e secondi con una buona varietà di menù mai doppiato in due settimane e un buon buffet di contorni.
L'animazione guidata dal Capo Animatore TOMMASO, era molto gradevole sia in spiaggia che in hotel e ci tenevano compagnia senza invadenza offrendo svaghi per tutti i gusti.
Insomma noi siamo rimasti davvero soddisfatti......

Data del soggiorno: agosto 2008
Recensito il 23 luglio 2009

L'albergo ha vari handicap sei sfortunato se ti assegnano le camere al piano -1 (sottosuolo)in quanto essendo l'albergo circondato da un ruscello artificiale non puoi aprire le finestre altrimenti rischi una invasione di zanzare . Altra criticità la spiaggia dove gli ombrelloni sono vicinissimi gli uni agli altri tanto che i lettini dei vicini stanno sotto il tuo ombrellone. Il mangiare è abbondante ma la qualità va a diminuire giorno dopo giorno infatti verso la meta della settimana ti ritrovi a mangiare frittata polpette e salame per non parlare della cena caratterista del venerdi meglio uscire fuori per andare a mangiare una pizza .

Data del soggiorno: luglio 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 giugno 2009

Abbiamo soggiornato al Valle Clavia dal 20 al 27 Luglio dello scorso anno. Il personale è gentile e disponibile, le camere accoglienti, la struttura carina. Quello che ci è piaciuto di più è stata la cucina: servizio eccellente, camerieri pronti ad assecondare ogni richiesta (con una bimba in fase di svezzamento non ho avuto alcun problema con le pappine) i cibi di ottima qualità e pietanze molto varie..nulla a che vedere con lo squallore delle "mense" dei villaggi turistici.. Unico neo il lido, molto poco "attrezzato" : se di stelle vogliamo parlare quello era "una stella". La spiaggia e il mare sono comunque bellissimi.

Data del soggiorno: luglio 2008
Recensito il 21 giugno 2009

vacanza molto piacevole, Peschici incantevole. hotelben curato e pulito. Le camere ben arredate ma alcune(la mia) un pò stretta, il bagno nuovo ma piccolo. Il massimo punteggio al ristorante, cucina buonissima e varia,con camerieri gentilissimi e sempre disponibili. Unico neo l'animazione..inesistente e il miniclub... con ragazzini giovani e inesperti.Il primo giorno mi stavano perdendo il bambino di 3 anni in spiaggia...subito ritrovato da me e mio marito. Adatto a bambini grandi. Lo consiglio a famiglie e coppie.

Data del soggiorno: luglio 2007