“BELLISSIMA VACANZA”

Classificato al n.4 di 22 hotel a Peschici
aquino
“BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiano trascorso una bellissima settimana all'hotel Valle Clavia di Peschici. E' stata una vacanza molto rilassante, perchè l'hotel dispone di tutti i confort e il personale è sempre gentile e disponibile. L'hotel è vicino alla spiaggia, il mare è bello e pulito, le stanze, dall'arredamento essenziale, sempre pulite e il cibo ottimo. Nella formula all inclusive possibilità di consumare bevande/gelati sia in hotel che in spiaggia completamente gratuiti.
L'animazione molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini.
La piscina non è molto grande, ma francamente con un mare così bello non è assolutamente necessaria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
Múggia, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Recensito il 1 luglio 2012

Appena tornati da una settimana di vacanza. La struttura è bella, ben curata e pulita. Personale veramente all'altezza, gentile e simpatico, non invadente. Animazione divertentissima. Ottima la cucina. Consiglio la formula "all inclusive".

Recensito il 1 luglio 2012

Io e la mia famiglia siamo tornati da alcuni giorni, la nostra permanenza è stata di una settimana e nel complesso posso dare una sufficienza piena al Park hotel valle clavia.
Le note positive sono:
Ottima cucina con scelta variegata di portate, anche se il buffet potrebbe avere qualche cosa in più rispetto ai soliti contorni di stagione ripetuti in tutte le salse.
Posizione rispetto alla spiaggia, al paragone delle altre strutture della zone, un pò più agevolata circa 250 metri reali l’ingresso del lido privato dell’hotel. Bella spiaggia ottima per i bambini con fondale degradante sabbioso. Spiaggia pulita e servizi minimi essenziali garantiti, sono un pò svantaggiati gli ombrelloni confinanti con la spiaggia pubblica perché nel pomeriggio l’ombra per i bimbi finisce nella spiaggia adiacente la quale è divisa come è giusto che sia , da un cordone , e quindi non sfruttabile. Il bar della spiaggia in formula all inclusive presta un servizio buono con bevande assortite e granite varie e aperitivi molto apprezzati dagli ospiti.
La piscina è una piccola oasi di tranquillità, la struttura si presenta gradevole a vedersi e a viverla, l’animazione cordiale e molto presente sia in spiaggia che in hotel il personale tutto si presta cordialmente a rendere il soggiorno più gradevole possibile.
L’unica nota stonata e per questo nasce l’enigma 4 stelle è la questione camere standard, nelle quali devono vivere almeno 3 persone per una settimana e a mio parere sono molto piccole, condizionatore installato o arrangiato e rumoroso, bagno denominato cuccia per le sue ridotte dimensioni N.B. attenzione a fare la doccia in quelle pseudo cabine , si soffoca. Letti di fortuna ogni tanto andrebbero sostituiti i materassi, guanciali da incubo, tv sat un miraggio 4 canali e si vedono anche male , wife a pagamento, e a 88 euro al giorno si potrebbe averla gratuita. In generale la struttura nota piccole pecche di manutenzione, si nota che sia un hotel stagionale, e quindi l’inverno completamente abbandonato a se stesso.
Quindi a mio avviso non basta avere una cucina discreta e un sorriso sulla bocca per presentarsi come un 4 stelle ci vogliono servizi di qualità. Tengo a precisare che come 3 stelle sarebbe un eccellente hotel e ha una tariffa ovviamente ridimensionata.

Siena, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Struttura ottima,personale cortese e professionale,le camere pulite in maniera perfetta.Spiaggia ben attrezzata e vicina (circa 150 mt) , parcheggio privato e controllato.Ma il pezzo forte è la cucina.Consiglio a tutti la formula all inclusive

Recensito il 26 giugno 2012

Ottima la cortesia e la professionalita' in sala. Benissimo la spiaggia. Formula all inclusive eccezionale. Ottima la cucina. Hotel da consigliare. Per noi e' il secondo anno e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornati da una bellissima settimana all'hotel Valle Clavia di Peschici.E' stata veramente una bella e positiva esperienza grazie ai comfort che dispone l'hotel e alla gentilezza del personale (una menzione particolare per Angela del ristorante).Sicuramente le note positive sono la vicinanza della spiaggia, il mare bello e pulito, l'animazione per i bambini , cibo ottimo e su tutte la possibilita' di usufruire di bevande/gelati sia in hotel che in spiaggia completamente gratuiti.Da migliorare la colazione che a mio avviso andrebbe servita al tavolo e non utilizzando le macchinette.Avendo 2 bimbi abbiamo scelto la "Family room" che si è rivelata ottima per gli spazi e per la praticita'.Pulizia eccellente.Lo consiglio soprattutto a chi ha dei bambini.

Giove, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

abbiamo soggiornato a giugno dal 16 al 23 2012, e ricorderemo con tanto piacere la cordialità, la competenza, del personale, animazione fantastica, la pulizia delle camere perfetta. i servizi in spiaggia ottimi e ben curati. ci siamo veramente rilassati, vacanza perfetta per famiglia con bambini, un grazie al sig. michele per la sua cordialità

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
Maritalia Hotel Club Village
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 12 di 22 a Peschici
Gusmay Resort - Hotel Cala del turco

Conosci Park Hotel Valle Clavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Valle Clavia

Struttura: Park Hotel Valle Clavia
Indirizzo: Localita Valle Clavia SNC, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Peschici
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Peschici
N. 3 hotel sulla spiaggia a Peschici
N. 7 hotel per famiglie a Peschici
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Valle Clavia 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Valle Clavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Valle Clavia Peschici
Hotel Valle Clavia Peschici