“Vacanza ottima” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 23 hotel a Peschici
Siena, Italia
“Vacanza ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Struttura ottima,personale cortese e professionale,le camere pulite in maniera perfetta.Spiaggia ben attrezzata e vicina (circa 150 mt) , parcheggio privato e controllato.Ma il pezzo forte è la cucina.Consiglio a tutti la formula all inclusive

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ottima la cortesia e la professionalita' in sala. Benissimo la spiaggia. Formula all inclusive eccezionale. Ottima la cucina. Hotel da consigliare. Per noi e' il secondo anno e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornati da una bellissima settimana all'hotel Valle Clavia di Peschici.E' stata veramente una bella e positiva esperienza grazie ai comfort che dispone l'hotel e alla gentilezza del personale (una menzione particolare per Angela del ristorante).Sicuramente le note positive sono la vicinanza della spiaggia, il mare bello e pulito, l'animazione per i bambini , cibo ottimo e su tutte la possibilita' di usufruire di bevande/gelati sia in hotel che in spiaggia completamente gratuiti.Da migliorare la colazione che a mio avviso andrebbe servita al tavolo e non utilizzando le macchinette.Avendo 2 bimbi abbiamo scelto la "Family room" che si è rivelata ottima per gli spazi e per la praticita'.Pulizia eccellente.Lo consiglio soprattutto a chi ha dei bambini.

Giove, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

abbiamo soggiornato a giugno dal 16 al 23 2012, e ricorderemo con tanto piacere la cordialità, la competenza, del personale, animazione fantastica, la pulizia delle camere perfetta. i servizi in spiaggia ottimi e ben curati. ci siamo veramente rilassati, vacanza perfetta per famiglia con bambini, un grazie al sig. michele per la sua cordialità

Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Abbiano soggiornato per due settimane ci siamo.trovati benissimo.personale gentile e.disponibile.mangiare ottimo mare bello adatto ai bambini. I ragazzi.del.animazione bravissimi, non invadenti e bellissimi i loro cabaret
lo consiglio vivamente andateci

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 9 al 16 giugno 2012, siamo stati benissimo. Camere pulite, cibo ottimo, personale gentilissimo e spiaggia curata. La piccola Giulia si è divertita tantissimo, grazie ad Alessandra del mini club sempre brava e attenta.

Gussago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a giugno dello scorso anno presso questa struttura a Peschici. abbiamo prenotato con l'agenzia scegliendo da un catalogo alpitour, e dopo aver prenotato ho letto della recensioni non belle e mi sono preoccupato. poi pero quando sono arrivato ho toccato con mano la bonta' della struttura, Hotel bellissimo e pulitissimo, cibo ottimo con ottimo servizio, spiaggia vicina e privata con un all-inclusive anche in spiaggia, dove c'e' un fantastico bar che serve bibite e granite, con assaggi anche di bruschette e varie sorprese..........pizze,paste,etc. Adattissimo ai bambini, con acqua trasparente fondale che digrada lentamente. Il paese si raggiunge con una piacevole passeggiata di una ventina di minuti che comprende una scalinata panoramica dove si vede tutta la baia di Peschici. Il paese è stupendo, sempre animato. Se non si ha voglia di passeggiare c'e' un comodo servizio navetta convenzionato con l'hotel che con 1 euro a persona ti porta in centro al paese. Che dire di piu' se non consigliarlo a tutti?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
Maritalia Hotel Club Village
Hotel Gran Paradiso
Hotel Gran Paradiso
N. 4 di 41 a San Giovanni Rotondo
Punteggio 4.0 su 5 1.374 recensioni

Conosci Park Hotel Valle Clavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Valle Clavia

Struttura: Park Hotel Valle Clavia
Indirizzo: Localita Valle Clavia SNC, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Peschici
N. 3 hotel sulla spiaggia a Peschici
N. 7 hotel per famiglie a Peschici
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Valle Clavia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Valle Clavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Valle Clavia Peschici
Hotel Valle Clavia Peschici