Recensito 10 settembre 2018

Abbiamo trovato un'ambiente molto accogliente,familiare, ordinato, pulito.La famiglia gestisce la struttura avendo un'ottimo rapporto sia con lo staff che con i clienti.Camere accoglienti, cibo ottimo e ben servito. Siamo stai bene e soddisfatti sotto ogni punto di vista. Grazie di tutto. Imma Schiavello

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2018

Dopo un anno difficilissimo trascorso per tutta la nostra famiglia, l'unico luogo dove avremmo potuto ricaricarci era solamente questo: la magica Peschici ma soprattutto l'albergo Villa a Mare dove tornare, per noi è sempre come sentirci a casa… Stefano Pupillo, con sua moglie Nicoletta ed i loro tre splendidi figli sono persone che puoi incontrare solo una volta nella vita, e chi ha la fortuna di conoscerle non può pensare solamente che, una volta stati ospiti della loro struttura, difficilmente potrai dimenticarle… La cortesia, l'attenzione sempre discreta, l'efficienza sia loro che di tutto lo staff, l'attenzione nei riguardi degli ospiti, tutti nessuno escluso (clienti è troppo riduttivo…), l'amore nei confronti anche dei "4 zampe" sempre ben accolti, la posizione unica praticamente sul mare, l'ottima cucina, la pulizia impeccabile delle camere e di tutti gli ambienti, ma soprattutto la simpatia e cordialità ed il farti sentire parte di una grande bellissima famiglia, fanno di questo luogo un albergo dove potersi ricaricare e rilassare, in un contesto, il Gargano e la sua Peschici, unici al mondo!!! Grazie di cuore davvero per averci donato nuovamente 14 giorni di puro relax e tanto affetto!!! Sicuramente arrivederci a presto: Daniela, Luca e Martina!!!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo sempre soggiornato al secondo piano vista mare: ottime!!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato all’hotel Villa a Mare dal 18 al 28 agosto 2018, una vacanza meravigliosa, il proprietario il sig. Pupillo una persona sempre presente ma in modo discreto, disponibile sempre in ogni occasione ti fa sentire in famiglia e soggiornare diventa talmente piacevole da volerci restare. Ottimo cibo menu vario per tutti i gusti con piatti tipici della cucina pugliese, contorni di tutti i generi di verdure e antipasti, staff tutti ma proprio tutti dai camerieri ai cuochi alle signore che si occupano delle pulizie educati e simpatici. Dovrei inventarlo un difetto perché non ce ne sono, pulizia delle camere ottima mai trovato una pulizia così accurata. E tutta la famiglia del sig. Pupillo delle persone squisite che sanno fare il loro lavoro. Io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente anche l’anno prossimo. Posizione poi strepitosa direttamente sul mare.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all hotel Villa a Mare di Peschici dal 18/08/2018 al 28/08/2018, per trovare un difetto in questo albergo bisogna inventarselo, posso fare solo elogi, ottimo cibo con piatti sempre vari della cucina pugliese adattabile a tutti i tipi di gusti.
Albergo tranquillo ed ottima posizione direttamente sul mare.
Non posso non parlare dell’ ottimo staff che ci lavora dai Camerieri alle Signore che gestiscono la pulizia e ai cuochi, tutti sempre educati disponibili e simpatici.
Il proprietario Sig. Stefano Pupillo ci ha fatto sentire a casa, con la sua gentilmente e disponibilità, sicuramente l anno prossimo ci tornerò

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Recensisco molto volentieri questo hotel, anche se non è mio solito farlo. La famiglia che lo gestisce (con i suoi collaboratori) si merita il nostro plauso e un grande grazie! La mia famiglia ed io (papà mamma e tre bimbe di 2, 7 e 8 anni) abbiamo appena concluso la nostra settimana di vacanze. È andata come desideravamo: relax, sole, mare (la spiaggia, di sabbia, è vicinissima- super comoda), bei posti ( l'albergo è a due passi da Peschici, che si raggiunge con una scalinata, dal porto e dalla strada che porta alle località vicine) e ottimo cibo. Primi, secondi di carne, di pesce, formaggi del posto, dolci, colazione...tutto SQUISITO, vario e curato! Anche la frutta era più buona che a casa nostra!
I gestori sono molto cortesi e disponibili; inoltre abbiamo fatto amicizia con i vicini di tavolo e di ombrellone, coppie e famiglie così carine e delicate. Insomma, alla fine della settimana ci sembrava di essere a casa!

Grazie ancora, Luca, Rossana, Alice, Giorgia e Margherita.