“una piacevolissima scoperta”
Recensione di Albergo Villa a Mare

Albergo Villa a Mare
Classificato al n.3 di 23 hotel a Peschici
Recensito 14 settembre 2017

abbiamo soggiornato in coppia in questo hotel nella prima settimana di settembre. scoperto per caso in internet mi sono fidata delle recensioni ed avevo perfettamente ragione.Hotel in posizione privilegiata camera con una splendida veduta della baia, per non parlare dei tramonti . La cucina e' a dir poco superlativa con grande varieta' di portate mai uguali cucinate con maestria la colazione poi..... Il proprietario , la sua famiglia l'intero staff sono squisiti e molto prefessionali , mai invadenti sempre disponibili. Ho purtroppo avuto un problema di salute il sign pupillo si e' fatto in quattro per aiutarmi. Grazie di cuore ho gia' detto loro che l'anno prossimo tornero'.CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo residence praticamente in riva al mare, dove la macchina puoi lasciarla e riprenderla solo alla partenza, il paesino era praticamente sopra le nostre teste ed arrivarci era una piccola passeggiata di dieci minuti. La conduzione è famigliare e si vede, sono sempre attenti alle tue esigenze e la cortesia non manca , la cucina merita una menzione a parte deliziosa.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e i nostri 2 bambini piccoli per una settimana. La cosa che mi ha colpita subito é stata la cordialità oltre alla particolare attenzione prestataci dal signor Stefano, un vero signore di casa, che ci aveva preparato una camera comoda al piano terra e prenotato un ombrellone in prima fila in spiaggia (servizio incluso nel prezzo) dato che abbiamo bimbi.
In pensione completa abbiamo potuto assaggiare le bontà che la Puglia ha da offrire e tutte preparate in maniera eccellente, in particolare le torte fatte in casa. Perfino mio figlio ha mangiato tanto. Il servizio é al tavolo mentre per colazione e contorni/antipasti a buffet.
La spiaggia é immediatamente fuori dal l'hotel e proprio di fronte si trovano un bazar ed un punto ristoro oltre al punto di servizio navetta per Peschici. A due passi il porto con partenze per le isole Tremiti ed a 15 minuti a piedi (tramite scale o strada) il centro di Peschici con la sua magnifica veduta e negozi di ogni sorta con prodotti locali.
Pulizia delle camere sempre puntuale e ben eseguita. Camere spaziose con terrazzo spazioso (dotato di stendi panni e tavolino), cassaforte, aria condizionata, phon e frigo. Wi-fi in tutta la struttura compreso nel prezzo. Parcheggio interno al cortile alberato compreso nel prezzo e piccola area giochi per bambini.
Insomma se proprio vogliamo trovare un neo, i materassi del letto matrimoniale erano troppo rigidi per me. La vacanza é stata meravigliosa anche perché in questo albergo c'è atmosfera di casa. Grazie.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo albergo a conduzione familiare, posizionato a due passi dalla bellissima spiaggia di Peschici. Proprietari e personale cordialissimi, cucina semplice e raffinata. Ci torneremo sicuramente..lo consiglio vivamente a chi voglia soggiornare in questo piccolo borgo del Gargano.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo dal 26 al 1 settembre.
Ottima l'accoglienza ,la pulizia, il cibo, la vicinanza della spiaggia, la cordialità e disponibilità dei proprietari e dei ragazzi in sala. Che dire.. Ci torneremo molto volentieri e lo consigliamo vivamente!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia presso l'Albergo Villa a Mare dal 19 Agosto al 27 Agosto 2017 e siamo rimasti molto soddisfatti.
In tutta la struttura si respira un'aria di ospitalità, gentilezza ed accoglienza.
Il proprietario Stefano è un attento padrone di casa, la figlia una bravissima cantante, la moglie un'eccellente cuoca e tutto lo staff molto professionale e attento.

CAMERE:
La nostra camera era graziosa e funzionale.
Godeva di una splendida vista mare dove era possibile ammirare un meraviglioso tramonto.

CUCINA:
Ottima cucina, porzioni nella norma e poposta dolce tutte le sere.
Abbiamo richiesto diverse volte delle pietanze differenti rispetto a quanto proposto nel menu per il nostro bambino di 8 anni e non hanno mai avuto alcun tipo di esitazione al riguardo, anzi un paio di volte la gentile cuoca ha preparato solo per lui le patate al forno tanto desiderate e buonissime.

POSIZIONE:
La struttura è posizionata a pochissimi metri dalla spiaggia, mentre l'affascinante centro storico di Peschici è raggiungibile con una navetta al costo di Euro 1,50 per gli adulti ed Euro 1,00 per i bambini, la fermata si trova proprio davanti all'albergo.
In alternativa, è possibile salire in paese attraverso una scalinata (secondo me un po' impegnativa) oppure con una sorta di sentiero panoramico senza scalini.

PULIZIA:
Buona e attenta pulizia delle camere e degli ambienti comuni, si sente l'odore di pulito in tutta la struttura.

MARE E SPIAGGIA:
Il mare è pulito e adatto per i bambini. La spiaggia è piuttosto larga e fatta di una dorata sabbia fine.

SERVIZI:
Nel costo è compreso il parcheggio, il wi-fi, il servizio spiaggia con ombrellone assegnato.

COMMENTI FINALI:
Se avete scelto come meta la splendida località di Peschici, consiglio il soggiorno presso l'Albergo Villa a Mare.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano e laterali godono di vista mare e da dove è possibile ammirare ogni sera
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sì pultroppo solo una settimana in un luogo Bellissimo accogliente famigliare e molto pulito fronte mare ottima cucina dolci squisiti stupendo il paese che si raggiunge facilmente con la scalinata a pochi passi o con la navetta in dieci minuti Grazie a tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
Hotel Elisa
N. 6 di 23 a Peschici
Morcavallo Hotel
Morcavallo Hotel
N. 9 di 23 a Peschici

Conosci Albergo Villa a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa a Mare

Indirizzo: Baia Marina di Peschici SNC, Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Peschici
N. 2 hotel romantici a Peschici
N. 2 hotel per famiglie a Peschici
N. 2 hotel sulla spiaggia a Peschici
Fascia prezzo: 60 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Villa a Mare Hotel Peschici