Hotel Incanto(Peschici)
140 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo residence praticamente in riva al mare, dove la macchina puoi lasciarla e riprenderla solo alla partenza, il paesino era praticamente sopra le nostre teste ed arrivarci era una piccola passeggiata di dieci minuti. La conduzione è famigliare e si vede, sono sempre attenti alle tue esigenze e la cortesia non manca , la cucina merita una menzione a parte deliziosa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e i nostri 2 bambini piccoli per una settimana. La cosa che mi ha colpita subito é stata la cordialità oltre alla particolare attenzione prestataci dal signor Stefano, un vero signore di casa, che ci aveva preparato una camera comoda al piano terra e prenotato un ombrellone in prima fila in spiaggia (servizio incluso nel prezzo) dato che abbiamo bimbi.
In pensione completa abbiamo potuto assaggiare le bontà che la Puglia ha da offrire e tutte preparate in maniera eccellente, in particolare le torte fatte in casa. Perfino mio figlio ha mangiato tanto. Il servizio é al tavolo mentre per colazione e contorni/antipasti a buffet.
La spiaggia é immediatamente fuori dal l'hotel e proprio di fronte si trovano un bazar ed un punto ristoro oltre al punto di servizio navetta per Peschici. A due passi il porto con partenze per le isole Tremiti ed a 15 minuti a piedi (tramite scale o strada) il centro di Peschici con la sua magnifica veduta e negozi di ogni sorta con prodotti locali.
Pulizia delle camere sempre puntuale e ben eseguita. Camere spaziose con terrazzo spazioso (dotato di stendi panni e tavolino), cassaforte, aria condizionata, phon e frigo. Wi-fi in tutta la struttura compreso nel prezzo. Parcheggio interno al cortile alberato compreso nel prezzo e piccola area giochi per bambini.
Insomma se proprio vogliamo trovare un neo, i materassi del letto matrimoniale erano troppo rigidi per me. La vacanza é stata meravigliosa anche perché in questo albergo c'è atmosfera di casa. Grazie.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo albergo a conduzione familiare, posizionato a due passi dalla bellissima spiaggia di Peschici. Proprietari e personale cordialissimi, cucina semplice e raffinata. Ci torneremo sicuramente..lo consiglio vivamente a chi voglia soggiornare in questo piccolo borgo del Gargano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo dal 26 al 1 settembre.
Ottima l'accoglienza ,la pulizia, il cibo, la vicinanza della spiaggia, la cordialità e disponibilità dei proprietari e dei ragazzi in sala. Che dire.. Ci torneremo molto volentieri e lo consigliamo vivamente!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia presso l'Albergo Villa a Mare dal 19 Agosto al 27 Agosto 2017 e siamo rimasti molto soddisfatti.
In tutta la struttura si respira un'aria di ospitalità, gentilezza ed accoglienza.
Il proprietario Stefano è un attento padrone di casa, la figlia una bravissima cantante, la moglie un'eccellente cuoca e tutto lo staff molto professionale e attento.

CAMERE:
La nostra camera era graziosa e funzionale.
Godeva di una splendida vista mare dove era possibile ammirare un meraviglioso tramonto.

CUCINA:
Ottima cucina, porzioni nella norma e poposta dolce tutte le sere.
Abbiamo richiesto diverse volte delle pietanze differenti rispetto a quanto proposto nel menu per il nostro bambino di 8 anni e non hanno mai avuto alcun tipo di esitazione al riguardo, anzi un paio di volte la gentile cuoca ha preparato solo per lui le patate al forno tanto desiderate e buonissime.

POSIZIONE:
La struttura è posizionata a pochissimi metri dalla spiaggia, mentre l'affascinante centro storico di Peschici è raggiungibile con una navetta al costo di Euro 1,50 per gli adulti ed Euro 1,00 per i bambini, la fermata si trova proprio davanti all'albergo.
In alternativa, è possibile salire in paese attraverso una scalinata (secondo me un po' impegnativa) oppure con una sorta di sentiero panoramico senza scalini.

PULIZIA:
Buona e attenta pulizia delle camere e degli ambienti comuni, si sente l'odore di pulito in tutta la struttura.

MARE E SPIAGGIA:
Il mare è pulito e adatto per i bambini. La spiaggia è piuttosto larga e fatta di una dorata sabbia fine.

SERVIZI:
Nel costo è compreso il parcheggio, il wi-fi, il servizio spiaggia con ombrellone assegnato.

COMMENTI FINALI:
Se avete scelto come meta la splendida località di Peschici, consiglio il soggiorno presso l'Albergo Villa a Mare.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano e laterali godono di vista mare e da dove è possibile ammirare ogni sera un meraviglioso tramonto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia