Molto buono

galluz20
San Piero in Bagno, Italia
“Ci aspettavamo di più ”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Cominciamo col dire che il personale è molto gentile e l’accoglienza è stata ottima. Poi arrivano dei perplessi..la scelta della cucina all’aperto è molto discutibile, sopratutto perché senza “porte” è accessibile a tutti, inoltre: 1 il frigo prende il sole tutto il giorno, non credo gli faccia “bene”, 2 mangiare insieme a formiche e zanzare, non è il massimo dell’igene e pulizia, 3 il sole che picchia in faccia per colazione pranzo e cena è abbastanza fastidioso;
poi si entra in stanza e, essendo in una zona dove fanno 30 gradi tutto l’anno, non pretendiamo il climatizzatore (che sapevamo che non ci sarebbe stato) ma almeno un ventilatore non penso sarebbe costato molto, visto che non ci si stava dal caldo e non circolava un granché l’aria. Cancelletto di legno d’entrata (inutile eh, per carità, giusto per bellezza) sin dal primo giorno rotto e ci era stato detto che sarebbero venuti ad aggiustarlo cosa che non è avvenuta. Altre mancanze della casa: per pulire c’è giusto la scopa, niente paletta, niente straccio, e posate contate per i posti letto. Per il resto posto molto tranquillo e adatto a famiglie, posto auto all’ombra e completo di ogni servizio (Wi-Fi, bar). Concludendo non penso che tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018