“Posto super e pesce fresco!”
Recensione di Al Trabucco Da Mimi

Al Trabucco Da Mimi
Al n.11 in classifica su 108 Ristoranti a Peschici
Fascia prezzo: 0 US$ - 58 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è davvero suggestivo: davanti al mare, curato, originale, numerosi coperti. Necessario prenotare. Il menù è vario con pesce freschissimo. Il servizio purtroppo è stato davvero lento, una buona mezz'ora di attesa, che però passa anche bevendo un po'di vino sul mare. Prezzi medi, comunque consigliato!

Recensioni (1.745)
Ci sono recensioni più recenti su Al Trabucco Da Mimi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è caratteristico ma la ristorazione e deludente. Al l'ingresso di devi mettere in coda per ordinare facendo la coda come in mensa e questo è deprimente! Antipasti caldi per due (30 euro) sono 5 assaggini serviti freddi. Esempio uno era composto da 3 piccoli scampi da dividere in due ! Tralascio i commenti sui secondi ma anch'essi deludenti se non altro per quantità e prezzo! Il luogo è da visitare ma non fermatevi a cenare.

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto magnifico.. Si cena sul mare cibo ottimo, personale cordiale, consiglio di vivere un'esperienza coai

Recensito 12 settembre 2016

Che dire? Il posto è suggestivo.....si mangia praticamente nel mare. I piatti sono anche buoni. Pesce fresco, pescato al momento. Ma....per mangiare bisogna fare lunghe file tipo autogrill ed ordinare al banco da una lista di pietanze affisse al muro. È fin qui si può anche passare sopra. Ora vi racconto la nostra esperienza personale: eravamo lì per festeggiare 60^ compleanno di un amico e dopo avere attraversato tutte le tappe sopra descritte, dopo aver pagato un conto che per un pensionato equivale ad una mensilità della sua pensione, siamo stati buttati fuori dal locale dal "simpaticissimo" figlio dell'altrettanto "simpatica" proprietaria. Infatti il "bravo"ragazzo ci ha aggredito dicendoci che potevamo rimanere lì solo altri 20 minuti poiché il locale doveva chiudere (erano le 23.20 di sabato sera). Si, avete capito bene, siamo stati apostrofati in malo modo, aggrediti verbalmente e fisicamente dal biondino col ciuffo davanti agli occhi e sbattuti fuori da locale. Poteva dirci la stessa cosa con educazione!!!! Eravamo lì per una festa, sobri, felici e sereni .....abbiamo fatto 300 km per arrivare al trabucco e siamo stati trattati come delinquenti! Evitate come la peste questo locale!

nicovia, Proprietario alle Al Trabucco Da Mimi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2016

Facciamo una precisazione sulla vostra esperienza.
Siete arrivati al locale un ora prima dell'apertura attoeno alle 18.00
A fine cena eravate tutt altro che sobri e avete tutto il tempo e liberatamente suonato la chitarra e cantato senza nemmeno chiedere il permesso e noi abbiamo soprasseduto.
Eravate gli ultimi clienti e vi è stato detto gentilmente che il locale avrebbe chiuso alle 24.00. Il festeggiato ha cosi mandato non tanto gentilmente a quel paese il biondino e cosa molto grave minacciando di usare la dua pistola perché poliziotto. La direzione si riserva di tenere presente questo profilo per un eventuale segnalazione dell episodio alle forze dell ordine. Vergognatevi. Irrispettosi.

Recensito 12 settembre 2016

Arrivati da mimi ci siamo avvicinati piano piano per scoprirne la meraviglia, le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il cibo veramente prelibato, magica atmosfera.

Gli utenti che hanno visto Al Trabucco Da Mimi hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci Al Trabucco Da Mimi? Condividi la tua esperienza!