“chiedere molto ed non offrire niente” 1 su 5 stelle

Al Trabucco Da Mimi
Al n.7 in classifica su 98 Ristoranti a Peschici
Fascia prezzo: 0 US$ - 58 US$
Per: Romantico, Vista, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“chiedere molto ed non offrire niente”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Questo posto è una delle tante spiegazione perchè il Gargano continua a perdere presenze, sopratuttto straniere, si chiede molto ed in cambio non si da niente, l'unica cosa ti offrono è il paesaggio perchè agli operatori turistici non costa niente, investimenti nelle strutture ed ai servizi niente di niente, proprio come il caso di questo locale: una barracopoli realizzata con pezzi raccolti nelle discariche, tapparelle vecchie, legnaccio marchio pieno di chiodi arrugginiti, tavoli con nidi di formiche, cemento gettato nella scolgiera e pericoli vivi ovunque, per i bimbi è un azzardo, sembra l'Albania di 10 anni fà, tutto improvvissato e rigorosamente carissimo, cucina di basso livello con qualità inesistente, olio e sugo di pomodoro con gusto da mensa per servizi sociali, pesche non pescato da loro e soprattutto d'allevamento, evitare il dolce o dessert.
Per finire bisognerebbe mandare la signora della cassa a scuola di educazione, possiede una sfrontatezza abbagliante, penso che un pò tutti nella struttura avrebbero bisogno di frequentare un corso di professionalità ed educazione verso il turismo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“L'atmosfera già ti sazia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il posto é incantevole, da andarci presto per godersi il tramonto. Hanno saputo tirar fuori da un trabucco in locale semplice, originale e ricco di atmosfera. Menù semplice, ma freschissimo! Unico neo, le ordinazioni vanno fatte al bar e ci si deve armare di pazienza per attendere la lunga coda.. Ma siamo in ferie no?
Lo consiglio vivamente, un pezzetto di
Puglia che mi porterò nel cuore

foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“molto caro”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ho pranzato insieme alla mia famiglia in questo ristorante a maggio. il posto e' difficile da raggiungere per la scarsa segnaletica,il ristorante e' sito su un trabucco, sembra un'osteria, i tavoli sono in legno malconcio, e per sedie ci sono delle panche,il panorama e' l'unica cosa bella da vedere perché si affaccia interamente sul mare. Appena arrivati bisogna munirsi di posate, tovaglioli bicchieri e bottiglie d'acqua che vengono dati direttamente dalla signora del bar , solo le portate sono servite a tavola. Il menù non è molto vario, ma è sicuramente carissimo,l'antipasto è molto scarso quantitativamente ed un piatto di pasta al pomodoro è costato 10 euro, per non parlare degli spaghetti alle vongole......ottimo il tiramisù della casa costo 2,50 euro, buona la qualità, piccole le porzioni, tanto caro, giudizio finale appena sufficiente

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bella location ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo mangiato discretamente...bella location ma decisamente caro. Eravamo molto curiosi di vedere questo trabucco sul mare e così una sera abbiamo cenato da Mimi.
Il pesce fresco, il vino di buona qualità ma ci aspettavamo di pagare decisamente meno. Sicuramente la cucina di pesce è sempre un pò impegnativa però per quello che abbiamo pagato ci apsettamvamo di più.

Visitato a Settembre 2011
San Severo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Quasi eccellente ...se non fosse per il costo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera eccezionale, pesce sempre fresco e cucinato ad arte, servizio gentile anche se per lo più è "fai da te". Ieri sera sono stato a cena ed era la seconda volta che andavi in questo locale. Sicuramente oltre a mangiare bene anche l'ambiente rustico del trabucco rende il tutto particolarmente attraente! Personalmente è da consigliare ...anche se non economico!

Gli utenti che hanno visto Al Trabucco Da Mimi hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci Al Trabucco Da Mimi? Condividi la tua esperienza!