Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il sig. Franco e suo figlio Marco sono due persone speciali. Simpaticissimi e gentili. Quest'anno ci hanno fatto un sorpresa; hanno rinnovato la struttura e le camere sono ancora più accoglienti. In più hanno dato la possibilità di cenare in terrazza gustando oltre che le prelibatezze di Marco, la magia di un tramonto sul mare meraviglioso.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire? Dopo 5 anni che veniamo a Villa Passiaturo, qui ci sentiamo a casa... i proprietari Franco, Marco e Libera sono persone meravigliose. Per noi ormai sono amici... in questa struttura l'accoglienza è la prima cosa che colpisce. Le camere sono pulite accuratamente, la prima colazione è ricca e varia e la posizione della struttura è ottima perché direttamente nel paese.. Io la consiglio a tutti!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è molto carina, recentemente ristrutturata e posta in una posizione comoda soprattutto per il centro, che è raggiungibile in neanche 10 Min a piedi, ma anche per il mare (in 20 Min a piedi si raggiunge la spiaggia cittadina oppure con la macchina si esce facilmente dalla città e ci si muove verso le altre spiagge). Il parcheggio è libero lungo la strada. La camera è dotata di tutto ciò che serve (utilissimi asciugacapelli e frigo) e la colazione, buonissima, viene servita in una bellissima terrazza panoramica da cui si vede il mare. La gestione familiare è il top tra accoglienza e simpatia... ci si sente come a casa! Consigliato!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere con vista incredibile.i proprietari molto gentili e disponibilità massima in tutto.stanze nuove e con tutti i comfort.colazione ricca di frutta,dolci.... a pochi passi dal centro e dal mare....puoi abbandonare la macchina.da ritornare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un soggiorno nelle prime due settimane di agosto in questo B&B la cui conduzione familiare è affidata a Franco, Libera e Marco. L'accoglienza è stata cordiale, arrivando da un lungo viaggio ci è stato subito offerto da bere. Siamo stati accompagnati nella nostra stanza e Marco, il figlio, ci ha aiutato a portare su i bagagli.
La macchina si parcheggia lungo la via, normalmente il parcheggio si trova.
Il B&B Passiaturo è stato recentemente ristrutturato, le camere sono semplici ma confortevoli e molto pulite, la nostra era dotata di condizionatore, ventilatore a soffitto e frigorifero. Nel bagno è presente l'asciugacapelli. Parlando con i proprietari ci raccontano che ogni anno fanno sempre qualche piccola miglioria alla struttura.
La colazione si serve nella terrazza, a cura di Marco e Franco: fette biscottate, marmellate, Nutella, biscotti, frutta fresca, cornetti caldi e le meravigliose torte di Libera, ogni giorno una diversa. Favolose!
Previo accordo, si possono organizzare cene e aperitivi preparati da Marco con grande passione. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, polpo alla griglia, tagliata di tonno, cozze ripiene insomma, cibi preparati in modo semplice ma buonissimi.
La posizione del Passiaturo è comoda al centro di Peschici, dove si può cenare in numerosi ristoranti, se non si vuole prendere la macchina.
Nella via sottostante il panificio ti lascia un profumo di pane che si sente ormai poco nelle nostre città. Per arrivare alla spiaggia del posto, a piedi non è a due passi, ma volendo ci si può arrivare.
Insomma il soggiorno è stato molto piacevole e rilassante e la famiglia Losito è molto disponibile, alla fine ci siamo sentiti a casa di amici. Se vi piacciono posti semplici e alla buona passate di qui.