Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un soggiorno nelle prime due settimane di agosto in questo B&B la cui conduzione familiare è affidata a Franco, Libera e Marco. L'accoglienza è stata cordiale, arrivando da un lungo viaggio ci è stato subito offerto da bere. Siamo stati accompagnati nella nostra stanza e Marco, il figlio, ci ha aiutato a portare su i bagagli.
La macchina si parcheggia lungo la via, normalmente il parcheggio si trova.
Il B&B Passiaturo è stato recentemente ristrutturato, le camere sono semplici ma confortevoli e molto pulite, la nostra era dotata di condizionatore, ventilatore a soffitto e frigorifero. Nel bagno è presente l'asciugacapelli. Parlando con i proprietari ci raccontano che ogni anno fanno sempre qualche piccola miglioria alla struttura.
La colazione si serve nella terrazza, a cura di Marco e Franco: fette biscottate, marmellate, Nutella, biscotti, frutta fresca, cornetti caldi e le meravigliose torte di Libera, ogni giorno una diversa. Favolose!
Previo accordo, si possono organizzare cene e aperitivi preparati da Marco con grande passione. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, polpo alla griglia, tagliata di tonno, cozze ripiene insomma, cibi preparati in modo semplice ma buonissimi.
La posizione del Passiaturo è comoda al centro di Peschici, dove si può cenare in numerosi ristoranti, se non si vuole prendere la macchina.
Nella via sottostante il panificio ti lascia un profumo di pane che si sente ormai poco nelle nostre città. Per arrivare alla spiaggia del posto, a piedi non è a due passi, ma volendo ci si può arrivare.
Insomma il soggiorno è stato molto piacevole e rilassante e la famiglia Losito è molto disponibile, alla fine ci siamo sentiti a casa di amici. Se vi piacciono posti semplici e alla buona passate di qui.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni a Peschici e abbiamo soggiornato presso villa Passiaturo,posto molto carino,pulito con titolari molto disponibili e cortesi.
La terrazza per la colazione offre una vista fantastica sul mare è possibile anche cenare con preavviso.
Consiglio però ai titolari la sostituzione dei materassi,immensamente duri!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

All'insegna della familiarità ed ospitalità. Camere confortevoli e pulitissime. Colazione ottima e abbondante con le mitiche torte fatte in casa dalla moglie di Franco. Un carissimo saluto a lui e a tutta la sua meravigliosa famiglia
Claudio e Milva

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per tre notti con altri 3 amici. Camere molto pulite e appena ristrutturate. Proprietari molto disponibili anche con possibilità di cenare. Colazioni molto generose e panorama degno delle migliori cartoline. Un punto di riferimento per le nostre prossime vacanze.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

B&B da poco ristrutturato in una zona strategica, centrale ma non troppo così da trovare facilmente posto per l'auto. Gestione familiare fantastica, le stanze sono spaziose ed essenziali, la pulizia di questo b&b non è minimamente paragonabile neanche a quella di grandi hotel. Il pezzo forte è la colazione in terrazza con affaccio sul mare di Peschici e le torte, ogni giorno diverse, preparate dalla signora. Bellissimo e bravissimi, non ho mai trovato una conduzione familiare migliore della vostra, torneremo sicuramente. Bravi!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017