“Soddisfatti”
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

LidiaC519
“Soddisfatti”
Recensito il 5 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Abbiamo trascorso una vacanza perfetta in uno degli appartamenti gestiti da Matteo e situato in una zona tranquilla a pochi passi dal centro di Peschici.
Pulizia tranquillità e comodità sono le caratteristiche dell'appartamento. Matteo ed i suoi genitori, nostri vicini di casa per una settimana, sono persone estremamente gentili, disponibili ed ospitali. A loro vanno i nostri ringraziamenti e consigliamo un soggiorno presso questa struttura. Noi ci torneremo sicuramente.
A presto caro Matteo.
Antonio, Lidia e Santina

Data del soggiorno: settembre 2021
Brinabank
“Permanenza perfetta!”
Recensito il 31 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ho alloggiato a Villa La Piana per una settimana, un posto bellissimo e ben tenuto ma soprattutto pulito e accogliente. Oltretutto il proprietario Matteo e il padre Rocco sono stati molto gentili e ci hanno consigliato dove mangiare e cosa visitare per rendere la vacanza perfetta! Sicuramente ci tornerò perché mi sono trovata benissimo!

robertapZ
“Soddisfattissima”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo trascorso due settimane in questa magnifica struttura completa di tutto, confortevole, tranquilla e soprattutto pulita.
La presenza di Rocco è stata per noi preziosa e ne sentiremo senza dubbio la mancanza, la disponibilita' di Matteo nel darci una mano in tutto è stata validissima..
Ottima posizione per godere di temperature meno alte rispetto al mare o al paese. Sarà sicuramente un posto in cui ritorneremo con grande entusiasmo. CIAO ROCCO DA ROBERTA E ANTONIO.

Gerardo M
“Stupendo”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato una settimana con la mia compagna,Grazie a Matteo ed alla sua famiglia ci siamo trovati benissimo.Ideale per rilassarsi immersi nel verde,un posto curato in tutti i dettagli. Poi grazie ai consigli di Matteo abbiamo visitato spiagge tranquille con tutti i comfort. Un posto consigliabile e da ritornarci l`anno prossimo Grazie.daGerardo Caterina.

Antonio L
“struttura fantastica”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ho trascorso con la famiglia due settimane in questa fantastica struttura dove Matteo e Rocco (i proprietari) mi hanno fatto sentire da subito a mio agio.
La struttura è situata in un posto strategico che consente in pochissimi minuti di raggiungere sia le splendide baie di Peschici che il centro cittadino ed ha degli ampi spazi verdi curatissimi.
I punti di forza sono : la pulizia delle unità abitative e la cura dei particolari degli spazi comuni sempre impeccabili grazie al quotidiano e certosino lavoro del grande Rocco vero motore della struttura.
Matteo è sempre disponibile per qualsiasi esigenza legata alla struttura, e si prodiga per rendere più agevole il soggiorno consigliando e spesso provvedendo personalmente a risolvere problematiche legate ad escursioni in barca, prenotazione ristoranti ed ombrelloni presso i vari stabilimenti balneari.
Villa la Piana è "magica" e la sua magia coinvolge gli ospiti consentendo e favorendo la familiarizzazione tra gli stessi tale da rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Complimenti a Matteo ed al grande Rocco.... ad maiora ragazzi, ve lo meritate!
P.S. Rocco fa caldo!!!!

C2605GJcl
“GUSTO E RELAX😍”
Recensito il 23 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato presso Case vacanza "Villa la Piana" nel mese di Agosto. Arrivando ci ha meravigliato la compostezza, la tranquillità, la pulizia e l ordine della location. Appartamenti confortevoli e comodi... Curati in ogni minimo dettaglio! La cordialità e la disponibilità del personale hanno avuto la meglio! Grazie a Matteo, a Rocco e a tutto lo staff per averci reso una vacanza davvero rilassante!! Consigliatissimo a famiglie con bambini!
Torneremo sicuramente a trovarvi!!
P.S. Per noi vacanza indimenticabile in quanto è stata occasione per conoscere AMICI speciali!!

ninovela
Italia
Recensore livello 3
“OSPITALITA’, GENEROSITA’ E ACCOGLIENZA AL TOP...MA A CHE PREZZO!!”
Recensito il 20 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Un ringraziamento speciale a Matteo che già dal momento della prenotazione si è messo a completa e totale disposizione, cercando e riuscendo ad ovviare ad ogni piccolo inconveniente e a fornire sempre una risposta alle nostre esigenze.
Tuttavia, per il prezzo decisamente esorbitante anche volendo considerare l’altissima stagione (fine settimana di ferragosto), la struttura appare molto distante dal livello che ci si deve aspettare -ma dovrei scrivere si deve pretendere-:
- l’appartamento per due persone è di una metratura minima, con armadi appena appena capienti; un tavolo pieghevole che una volta aperto impedisce di muoversi nella stanza; il box doccia decisamente ampio è privo di un porta sapone e il doccino ha una sola posizione, molto alta; il set di asciugamani era di vari colori, così come le stoviglie, i piatti e le posate erano assortiti in diverse tipologie; lo stendibiancheria era in parte arrugginito, con il rischio di macchiare irrimediabilmente gli indumenti.
- l’area comune è molto ben curata, con un giardino ben dotato di piante e di una zona barbecue attrezzata, silenziosa e fresca rispetto al caldo presente in altre zone, ma le biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti sono in parte arrugginite e in parte esteticamente poco curate (ad esempio sellino rotto oppure tagliato).
In altri termini la struttura andrebbe presa in considerazione solo a condizioni economiche decisamente inferiori.
Un’ultima nota deve essere rivolta a Booking, il cui ruolo non proprio di spettatore, induce a pensare che questa esasperazione dei prezzi in particolari momenti dell’anno sia dettata da un mero e bieco intento speculativo, ben lontano dallo scopo di mantenere un equilibrio nel rapporto qualità-prezzo-soddisfazione del cliente.
In conclusione: andateci solo se il prezzo propostovi per una casa per due persone non supera i 120-130 euro al giorno in altissima stagione (con un costo decisamente e proporzionalmente inferiore, ovviamente, nelle altre stagioni).

Data del soggiorno: agosto 2021
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.