“Stupendo”
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Gerardo M
“Stupendo”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato una settimana con la mia compagna,Grazie a Matteo ed alla sua famiglia ci siamo trovati benissimo.Ideale per rilassarsi immersi nel verde,un posto curato in tutti i dettagli. Poi grazie ai consigli di Matteo abbiamo visitato spiagge tranquille con tutti i comfort. Un posto consigliabile e da ritornarci l`anno prossimo Grazie.daGerardo Caterina.

Antonio L
“struttura fantastica”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ho trascorso con la famiglia due settimane in questa fantastica struttura dove Matteo e Rocco (i proprietari) mi hanno fatto sentire da subito a mio agio.
La struttura è situata in un posto strategico che consente in pochissimi minuti di raggiungere sia le splendide baie di Peschici che il centro cittadino ed ha degli ampi spazi verdi curatissimi.
I punti di forza sono : la pulizia delle unità abitative e la cura dei particolari degli spazi comuni sempre impeccabili grazie al quotidiano e certosino lavoro del grande Rocco vero motore della struttura.
Matteo è sempre disponibile per qualsiasi esigenza legata alla struttura, e si prodiga per rendere più agevole il soggiorno consigliando e spesso provvedendo personalmente a risolvere problematiche legate ad escursioni in barca, prenotazione ristoranti ed ombrelloni presso i vari stabilimenti balneari.
Villa la Piana è "magica" e la sua magia coinvolge gli ospiti consentendo e favorendo la familiarizzazione tra gli stessi tale da rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Complimenti a Matteo ed al grande Rocco.... ad maiora ragazzi, ve lo meritate!
P.S. Rocco fa caldo!!!!

C2605GJcl
“GUSTO E RELAX😍”
Recensito il 23 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato presso Case vacanza "Villa la Piana" nel mese di Agosto. Arrivando ci ha meravigliato la compostezza, la tranquillità, la pulizia e l ordine della location. Appartamenti confortevoli e comodi... Curati in ogni minimo dettaglio! La cordialità e la disponibilità del personale hanno avuto la meglio! Grazie a Matteo, a Rocco e a tutto lo staff per averci reso una vacanza davvero rilassante!! Consigliatissimo a famiglie con bambini!
Torneremo sicuramente a trovarvi!!
P.S. Per noi vacanza indimenticabile in quanto è stata occasione per conoscere AMICI speciali!!

ninovela
Italia
Recensore livello 3
“OSPITALITA’, GENEROSITA’ E ACCOGLIENZA AL TOP...MA A CHE PREZZO!!”
Recensito il 20 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Un ringraziamento speciale a Matteo che già dal momento della prenotazione si è messo a completa e totale disposizione, cercando e riuscendo ad ovviare ad ogni piccolo inconveniente e a fornire sempre una risposta alle nostre esigenze.
Tuttavia, per il prezzo decisamente esorbitante anche volendo considerare l’altissima stagione (fine settimana di ferragosto), la struttura appare molto distante dal livello che ci si deve aspettare -ma dovrei scrivere si deve pretendere-:
- l’appartamento per due persone è di una metratura minima, con armadi appena appena capienti; un tavolo pieghevole che una volta aperto impedisce di muoversi nella stanza; il box doccia decisamente ampio è privo di un porta sapone e il doccino ha una sola posizione, molto alta; il set di asciugamani era di vari colori, così come le stoviglie, i piatti e le posate erano assortiti in diverse tipologie; lo stendibiancheria era in parte arrugginito, con il rischio di macchiare irrimediabilmente gli indumenti.
- l’area comune è molto ben curata, con un giardino ben dotato di piante e di una zona barbecue attrezzata, silenziosa e fresca rispetto al caldo presente in altre zone, ma le biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti sono in parte arrugginite e in parte esteticamente poco curate (ad esempio sellino rotto oppure tagliato).
In altri termini la struttura andrebbe presa in considerazione solo a condizioni economiche decisamente inferiori.
Un’ultima nota deve essere rivolta a Booking, il cui ruolo non proprio di spettatore, induce a pensare che questa esasperazione dei prezzi in particolari momenti dell’anno sia dettata da un mero e bieco intento speculativo, ben lontano dallo scopo di mantenere un equilibrio nel rapporto qualità-prezzo-soddisfazione del cliente.
In conclusione: andateci solo se il prezzo propostovi per una casa per due persone non supera i 120-130 euro al giorno in altissima stagione (con un costo decisamente e proporzionalmente inferiore, ovviamente, nelle altre stagioni).

Data del soggiorno: agosto 2021
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
300gianpa
“Favoloso”
Recensito il 17 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto nei appartamenti in paese gestiti da Matteo e la sua famiglia ci hanno accolto subito con gentilezza e disponibilità l appartamento è curato e pulito Matteo disponibile e gentile posto consigliatissimo ci ritorneremo con tanto piacere

155sofiac
“Sempre bello tornarci”
Recensito il 14 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Non ci torniamo tutte le estati perché ci piace visitare posti nuovi, ma ogni 4 o 5 anni il nostro soggiorno qui abbiamo proprio piacere di farlo. Siamo in vacanza ma ci sentiamo a nostro agio come a casa!!!
Il posto è una vera oasi di tranquillità, bello, curato nei minimi dettagli, appartamenti nuovi e pulitissimi. I proprietari gentili e disponibili.
Mare a 1,5km, se non fa il caldo che abbiamo preso noi si raggiunge bene anche a piedi con una piacevole passeggiata se strada secondaria non trafficata.
Super consigliato!!!
Appena ripartiti, già ci manca!

FrequentF
“vero relax”
Recensito il 12 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato alla Villa nel mese di Luglio e ci siamo trovati molto bene. Gli appartamenti sono comodi, accoglienti , molto puliti e sono immersi in un bel giardino dove è possibile rilassarsi. La posizione in cui è collocata la struttura è molto tranquilla e dalla quale è possibile raggiungere, con auto, le più belle spiagge ed altre mete turistiche.

Data del soggiorno: luglio 2021