“Villa la Piana”
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

ManuelaA5
“Villa la Piana”
Recensito il 5 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Vacanza bellissima , appartamento molto pulito e residence molto curato in posizione strategica per andare in centro e per raggiungere le spiagge.
Frutta e verdura dell’orto del residence favolosi, Matteo e suo padre gentilissimi e disponibilissimi.Assolutamente da tornarci!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2021
O5340WOsa
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Abbiamo soggiornato a fine luglio ...che dire .!!!...posto tranquillo e fresco, gentilezza e ospitalità dei proprietari , con consigli sulle spiagge da visitare (stupende)... speriamo di poter tornare l'anno prossimo... esperienza da ripetere e consigliare....provare x credere...

Data del soggiorno: luglio 2021
Paolo O
Recensore livello 1
“villa la piana peschici”
Recensito il 19 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

ci siamo stati la prima settimana di luglio, posizione tranquilla. L'ideale per organizzare gite nelle splendide baie adiacenti tutte raggiungibili in breve tempo. Matteo e la sua famiglia persone squisite come i prodotti del loro orto ( frutta, verdura, olio....) ,la sera ideale per un riposo fuori dal paese comunque raggiungibile in 3 minuti di auto. Appartamento pulito, con veranda coperta, ingressi indipendenti....esperienza in villa la piana assolutamente positiva e che rifaremo senza ombra di dubbio

Data del soggiorno: luglio 2021
520moniaz
“vacanze perfetta”
Recensito il 30 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Abbiamo già trascorso le vacanze a "villa la piana" per ben 4 volte e non sarà l'ultima. Allogi ordinati e una pulizia impeccabile circondati ida un giardino favoloso e ben curato. Matteo e i suoi genitori sono gentili e pronti a soddisfare le esigenze dei loro ospiti, Posto molto tranquillo dal quale in meno di 1o minuti si può arrivare al centro di Peschici, al mare e nella foresta Umbra. Qui ti senti a casa lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2021
FRANCY661
Provincia di Firenze, Italia
Recensore livello 2
“Ottima”
Recensito il 17 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamenti come descritti e riportati nelle foto, pulizia ottima, giardino curatissimo, posto auto ombreggiato, ideale per chi cerca tranquillità.
Matteo il proprietario, sempre disponibile.
Siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 50-64
mokita69
“Un angolo sereno”
Recensito il 15 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo capitati in qui quasi per caso ed all'ultimo momento, non potevamo chiedere di meglio, alloggio pulitissimo in ordine e dove funziona tutto, il proprietario Matteo ed i suoi genitori sono persone veramente squisite, unica nota dolente il wifi che non funzionava e comunque limitato ad una sola zona del giardino, inoltre anche la rete wind non prendeva, a parte questo consigliamo questa struttura senza dubbio, anzi faremo in modo di tornare al più presto

Data del soggiorno: settembre 2020
carloteno
Recensore livello 1
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 8 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Una casa vacanze incantevole immersa nel verde della campagna e circondata da un grande giardino curato nei minimi particolari. La posizione è comoda, vicino alle vie di comunicazione da cui raggiungere tutte le fantastiche location del Gargano. Il centro di Peschici è comunque raggiungibile anche in pochi minuti di auto,,, La casetta è fornita di tutti i confort e la pulizia è impeccabile.Comode le bici per raggiungere la baia di Peschici... è presente anche l'aria condizionata, di cui però non abbiamo avuto necessità.
La gentilezza e la disponibilità dei proprietari è veramente straordinaria, da subito ci hanno messo a nostro agio riempendoci di squisite attenzioni. Da notare la presenza di un fornitissimo orto privato, i cui frutti e ortaggi sono messi a disposizione degli ospiti.
Non da sottovalutare la presenza nelle immediate vicinanze di un centro sportivo con molti impianti, noi abbiamo apprezzato particolarmente il campo da basket dove abbiamo organizzato un match all'ultimo canestro! ...Torneremo sicuramente....

Data del soggiorno: agosto 2020