“Bellissima struttura immersa nel verde”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Francesco
Recensore livello 2
“Bellissima struttura immersa nel verde, accoglienza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Siamo stati da Matteo solo una settimana, prenotando in fretta e furia per via della situazione poco felice che non ci ha permesso di programmare le cose con calma. Sembrava dovesse essere una soluzione di ripiego, e invece... sorpresa! Alloggio pulitissimo e ordinato, un giardino che invitava al relax ed alla socializzazione, un'accoglienza... beh, Matteo e Rocco su questo fronte non hanno proprio nulla da imparare! La collocazione non è vicinissima al mare, ma visto che da lì ci siamo mossi per quasi tutte le spiagge dei dintorni (spesso su consiglio di Matteo) nno direi che la cosa rappresenta un problema. Tornerò volentieri!

Maria Chi
Ferrara, Italia
Recensore livello 4
“Vacanza speciale”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo tornati da Matteo e, ancora una volta siamo stati benissimo. L'appartamento a Peschici, bilocale accogliente e pulitissimo, ci ha consentito di lasciare l'auto nel parcheggio privato e andare a piedi nel delizioso centro storico. Matteo e la sua famiglia sono stati ospiti perfetti e attenti anche in questo momento difficile, nel rispetto delle norme. Tutto questo ci ha regalato un soggiorno come sempre indimenticabile. Abbiamo già voglia di tornare.

Data del soggiorno: luglio 2020
sil22110
Cesena, Italia
Recensore livello 3
“Tutto perfetto”
Recensito il 28 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è molto graziosa, gli spazi all’aperto sono ben curati nei dettagli e la prima impressione è stata molto positiva. Una volta entrati nel nostro appartamento, abbiamo trovato i locali pulitissimi e tutto l’occorrente necessario in cucina. Matteo (ci siamo rapportati principalmente con lui) si è mostrato disponibile fin da subito, ci ha offerto olio e olive di sua produzione e ci ha fatti subito sentire a casa. Abbiamo apprezzato molto il fatto che si potessero raccogliere e consumare gli ortaggi da loro coltivati e abbiamo amato la tranquillità della struttura! Villa La Piana si è rivelata una piacevolissima scoperta!

LolloMike
“Un ottimo soggiorno...”
Recensito il 28 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo soggiornato nella struttura di Matteo per 5 notti. La nostra casetta perfettamente pulita prima ancora dell'ora prevista del nostro check in! Villa la Piana é perfetta per un soggiorno tranquillo, fresco ed immerso nel verde. Posizione ottimale per raggiungere il centro di Peschici (6 minuti in macchina), le spiagge sotto Peschici (4 minuti in bici, gratuitamente usufruibili) ed infine dai 20 in su per Vieste e località successive.
Il monolocale é anche provvisto di una veranda ottimale per una cena al fresco o un aperitivo a fine giornata.
Unica nota la connessione wifi non raggiunge le villette.
Siamo completamente soddisfatti del nostro soggiorno. Torneremo.

Trail0374
“Garanzia di qualità”
Recensito il 9 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

In questo anno difficile per le strutture turistiche Matteo e famiglia hanno dimostrato la loro grande professionalità garantendoci una vacanza rilassante in tutta sicurezza, maritano la nostra fiducia e quella di chi deciderà di soggiornare da loro.

Data del soggiorno: giugno 2020
Carluccia
Vanzago, Italia
“Bella vacanza!!”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posto tranquillo in mezzo agli ulivi e al verde. Tutto pulitissimo e curato e i proprietari disponibili e gentilissimi.
Ci siamo trovati davvero bene !! Se dovessimo venire nuovamente da queste parti sicuramente torneremo a Villa Piana.
Grazie mille a Matteo per tutti i suoi consigli a mamma Mara per averci fatto assaggiare i suoi buonissimi dolci e al mitico papà Rocco sempre pronto ad offrirci i prodotti del suo orto e ad aggiornarci sulle condizioni meteo....
Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Renzo C
“Vacanze e relax”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso due settimane bellissime in vero relax , location confortevole e accogliente in posizione tranquilla con un giardino curato e spazio per bambini. Appartamenti puliti e dotati di tutti i comfort. Si organizzano serate di degustazione con prodotti tipici insieme alla buona compagnia di Matteo e dei suoi genitori. Lo consiglio a tutti. Ci ritorneremo!!
Grazie per l'accoglienza!!
21/08/2019