“Una bella scoperta sul Gargano”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Francese per primo
maryterry
Rieti, Italia
“Una bella scoperta sul Gargano”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ottima posizione facilmente raggiungibile dalla statale. ... si accede ad un giardino fiorito con alberi da frutto ed ulivi. Le abitazioni sono arredate con cura e mobili nuovi,particolarmente curata la pulizia sia all'interno che negli spazi comuni. A disposizione palestra, zona barbecue e bici oltre alla frutta che generosamente ci è stata offerta da Mara e Rocco genitori di Matteo che ci hanno trattati come vecchi amici. Siamo stati assistiti e consigliati con discrezione per tutta la vacanza. Ottimi i dolci e gli assaggi preparati da mamma Mara e da Monica.
Esperienza eccellente.

Data del soggiorno: giugno 2019
Trail0374
“Siamo tornati!!”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire? E' il secondo anno che torniamo da Matteo e famiglia e un motivo ci sarà: l'accoglienza è fantastica, il posto pure, i bambini si divertono e hanno molto spazio per giocare, il cibo e il bere sono ottimi e di qualità (ringraziamo il signor Rocco per le verdure dell'orto e la signora Mara per le torte, le marmellate, i liquori fatti in casa….), insomma, ne vale sempre la pena! Ci rivedremo s

Data del soggiorno: giugno 2019
laraRG197
“La vacanza del cuore!”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Ciao a tutti....per chi volesse pensare di passare le vacanze nel Gargano ..la scelta ideale è Villa la Piana a Peschici!abbiamo soggiornato l' anno scorso tra agosto e settembre giorni splendidi . Matteo con Rocco e Mara ci hanno accolto con gentilezza sempre pronti a consigliarci e darci indicazioni di qualsiasi genere...casetta in un contesto privato con veranda giardino e spazi comuni ben definiti ordinati ..posto ideale per famiglie..insomma se schiediamo ai nostri figli quale è stata la vacanza piu bella?la risposta è Peschici da Matteo !!!grazie e un arrivederci spero a presto...

StefanoPi
Brescia, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la fidanzata in uno degli appartamenti in centro a Peschici, quindi non nel residence.

Piccolo ma con tutti i confort necessari, l'appartamento è risultato molto comodo sia per le camminate serali fino al centro storico (circa 10 minuti a piedi) sia per il posto auto dentro la proprietà (cosa non scontata in una città piccola come Peschici) che ci permetteva di prendere l'auto quando volevamo e di muoverci comodamente verso le spiagge della zona.

Una delle ultime sere siamo stati invitati nel residence per una degustazione di prodotti tipici pugliesi, tutti molto squisiti.
Nota di merito al gentilissimo Matteo che ci ha accolto al nostro arrivo e che poi è diventato il nostro punto di riferimento per ogni richiesta.

Senz'altro una bellissima vacanza che consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
SimonaC15
“Estate 2018”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato le due settimane centrali di agosto in questa struttura. Ci siamo trovati come a casa,gli appartamenti sono ben curati e puliti, ideale soprattutto per chi ha bambini, a pochi km dal paese e dalle spiagge.Matteo e Rocco sono sempre presenti per qualsiasi informazione o esigenza. Abbiamo apprezzato tanto la serata delle degustazioni... Ovviamente tutto fatto da loro!!!
un saluto speciale a Rocco

LucaPiner
Pinerolo
“Eccellente consigliatissimo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura confortevole e clima famigliare grazie all'ospitalità di Matteo e della sua famiglia, sempre pronti a dare consigli ed una mano in qualunque cosa. Imperdibile la serata degustazione del giovedì, con prodotti tipici serviti a tutti gli ospiti. Tutte le spiagge sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di macchina, così come il centro storico di Peschici. Consigliatissimo

Pier Luig
Vicchio, Italia
“Fantastica”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo arrivati io e mia moglie sabato 01/09/2018 x trascorrere 7 giorni qua, non potevamo trovare alloggio migliore, titolari presenti e disponibili, struttura accogliente, appartamenti funzionali e puliti, arredamento semplice e tenuto bene, insomma tutto quello che uno a bisogno, Consigliabile anche con bambini. complimenti ai titolari.

Data del soggiorno: settembre 2018