“Una bellissima vacanza”

StefanoPi
Brescia, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la fidanzata in uno degli appartamenti in centro a Peschici, quindi non nel residence.

Piccolo ma con tutti i confort necessari, l'appartamento è risultato molto comodo sia per le camminate serali fino al centro storico (circa 10 minuti a piedi) sia per il posto auto dentro la proprietà (cosa non scontata in una città piccola come Peschici) che ci permetteva di prendere l'auto quando volevamo e di muoverci comodamente verso le spiagge della zona.

Una delle ultime sere siamo stati invitati nel residence per una degustazione di prodotti tipici pugliesi, tutti molto squisiti.
Nota di merito al gentilissimo Matteo che ci ha accolto al nostro arrivo e che poi è diventato il nostro punto di riferimento per ogni richiesta.

Senz'altro una bellissima vacanza che consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
SimonaC15
“Estate 2018”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato le due settimane centrali di agosto in questa struttura. Ci siamo trovati come a casa,gli appartamenti sono ben curati e puliti, ideale soprattutto per chi ha bambini, a pochi km dal paese e dalle spiagge.Matteo e Rocco sono sempre presenti per qualsiasi informazione o esigenza. Abbiamo apprezzato tanto la serata delle degustazioni... Ovviamente tutto fatto da loro!!!
un saluto speciale a Rocco

LucaPiner
Pinerolo
“Eccellente consigliatissimo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura confortevole e clima famigliare grazie all'ospitalità di Matteo e della sua famiglia, sempre pronti a dare consigli ed una mano in qualunque cosa. Imperdibile la serata degustazione del giovedì, con prodotti tipici serviti a tutti gli ospiti. Tutte le spiagge sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di macchina, così come il centro storico di Peschici. Consigliatissimo

Pier Luig
Vicchio, Italia
“Fantastica”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo arrivati io e mia moglie sabato 01/09/2018 x trascorrere 7 giorni qua, non potevamo trovare alloggio migliore, titolari presenti e disponibili, struttura accogliente, appartamenti funzionali e puliti, arredamento semplice e tenuto bene, insomma tutto quello che uno a bisogno, Consigliabile anche con bambini. complimenti ai titolari.

Data del soggiorno: settembre 2018
carosi01
Provincia di Torino, Italia
“Situazione confortevole!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno confortevole in situazione strategica. Siamo stati una settimana e abbiamo fatto tappa per visitare la zona circostante del Gargano. Ambiente curato con molta passione e costanza. Proprietari molto attenti e premurosi senza essere invadenti. Molto simpatica l’idea della condivisione del giovedì di dessert locali.
Stanze non molto grandi ma carine,ben attrezzate e pulite.

GianMarco
“Da consigliare”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo piccolo ma accogliente appartamento ben curato a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Peschici. Si trova in posto tranquillo dal quale partire per le più belle spiagge del Gargano. Matteo e famiglia sono sempre disponibili per ogni consiglio.

lindaelle
Torino, Italia
“Bel posto!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qualche giorno in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Luogo tranquillo, confortevole e i proprietari bravissimi e gentili! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono relax nel bellissimo Gargano!