“Bel posto!”

lindaelle
Torino, Italia
“Bel posto!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qualche giorno in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Luogo tranquillo, confortevole e i proprietari bravissimi e gentili! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono relax nel bellissimo Gargano!

Tarci65
Vescovato, Italia
“Ferie ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Matteo rocco e mara sono persone squsite,soggiornare da loro a Villa la piana è stata una vacanza indimenticabile. Grazie di cuore per la gentilezza e disponibilità.

La S
“Due settimane in "famiglia"”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso due settimane all'insegna del relax, in tranquillità.
Villa la piana è adatto a tutti soprattutto a chi ha dei bambini, i quali possono giocare nel grande giardino liberi e senza pericoli.
Ogni giovedì Matteo e la sua famiglia organizzano un dopocena a base di dolci e frutti tipici.
Mia figlia si è letteralmente innamorata del padre di Matteo che l'ha coccolata per le due settimane in cui siamo stati.
La villa dista circa 1 km dalla spiaggia e 1 km dal centro.
Io lo consiglio un soggiorno in questa splendida location.

rosciolim
Civita Castellana, Italia
“Eccellente”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un paradiso di tranquillità a due passi dal mare e dal centro . Ambiente curato e pulito. Gestito da una famiglia straordinaria Matteo,Rocco e Mara che ti fanno sentire subito a casa. Ci torneremo e lo consiglio a tutti !

Giuseppe
“splendida settimana,”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimo posto, tranquillo, rilassante. Gestione in ambito familiare, tutte persone gentili e disponibili. Consigliato per la famiglia,vicino al mare.......
Alloggi davvero puliti e confortabili. Si evidenzia la piena disponibilità di noi ospiti dell'orto, con tutte le verdure del momento.Consigliato per tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
Alessandr
“Splendida vacanza”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza e ospitalità, ci si sente come a casa propria,appartamento pulito e in posizione strategica, a pochi passi dal centro storico,che consente di non spostare la macchina.Molto apprezzata la serata di giovedi dedicata ai clienti, con frutta, liquori e prelibatezze dolciarie a km. zero offerte ai clienti presso villa la piana.Il mare è stupendo ,offre tante soluzioni con diverse spiagge, ognuna delle quali meritevole di essere visitata per la propria particolarità.Lido Sfinale in particolare, è la spiaggia che offre panorama , contatto con la natura e miglior rapporto qualita'/prezzo .

Teocardi
“Tranquillità a due passi dal centro”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato presso il monolocale situato in paese, posizione strategica: a due passi dal supermarket e dal fruttivendolo, 10 minuti a piedi dal centro che di sera viene chiuso al traffico e in vicinanza di tutte le spiagge raggiungibili in auto dai 5 ai 15 minuti.
Appartamento dotato dei principali servizi e di un'ampia verandina con tavolino e sedie.
La gentilezza e disponibilità dei genitori di Matteo hanno reso la nostra vacanza ancora più piacevole e serena, in quanto l'appartamento è situato nella loro proprietà.
Un ringraziamento anche a Matteo che ci ha saputo consigliare escursioni e spiagge da visitare.