“splendida settimana,”
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Giuseppe
“splendida settimana,”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimo posto, tranquillo, rilassante. Gestione in ambito familiare, tutte persone gentili e disponibili. Consigliato per la famiglia,vicino al mare.......
Alloggi davvero puliti e confortabili. Si evidenzia la piena disponibilità di noi ospiti dell'orto, con tutte le verdure del momento.Consigliato per tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
Alessandr
“Splendida vacanza”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza e ospitalità, ci si sente come a casa propria,appartamento pulito e in posizione strategica, a pochi passi dal centro storico,che consente di non spostare la macchina.Molto apprezzata la serata di giovedi dedicata ai clienti, con frutta, liquori e prelibatezze dolciarie a km. zero offerte ai clienti presso villa la piana.Il mare è stupendo ,offre tante soluzioni con diverse spiagge, ognuna delle quali meritevole di essere visitata per la propria particolarità.Lido Sfinale in particolare, è la spiaggia che offre panorama , contatto con la natura e miglior rapporto qualita'/prezzo .

Data del soggiorno: agosto 2018
Teocardi
“Tranquillità a due passi dal centro”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato presso il monolocale situato in paese, posizione strategica: a due passi dal supermarket e dal fruttivendolo, 10 minuti a piedi dal centro che di sera viene chiuso al traffico e in vicinanza di tutte le spiagge raggiungibili in auto dai 5 ai 15 minuti.
Appartamento dotato dei principali servizi e di un'ampia verandina con tavolino e sedie.
La gentilezza e disponibilità dei genitori di Matteo hanno reso la nostra vacanza ancora più piacevole e serena, in quanto l'appartamento è situato nella loro proprietà.
Un ringraziamento anche a Matteo che ci ha saputo consigliare escursioni e spiagge da visitare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Barry W
“Tutto confermato ;-)”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo tornati per la seconda volta in questa splendida struttura, gestita con amore da Matteo, il papà Rocco e la mamma Mara. Un ambiente familiare che ti mette subito a tuo agio e ti permette di vivere una vacanza rilassante e riposante.
Gli alloggi sono piccolini, ma c'è tutto l'occorrente e sono pulitissimi; il verde che li circonda è molto ben tenuto e Rocco è sempre pronto ad offrire i prodotti dell'orto che cura lui stesso.
La bellezza dei luoghi fa tutto il resto perché la vacanza sia perfetta.
Grazie a Matteo e alla sua famiglia per l'ottima accoglienza anche in questa occasione. A presto.

lisantimi
Canosa di Puglia, Italia
“Vacasze”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La struttura si trova nel verde della natura, con profumi delicati di spezie e di agrumi che ti avvolgono delicatamente.
Il personale composto da Matteo e i suoi genitori sono sempre gentili e a tua disposizione che ti consigliano in tutto.
La struttura si trova a pochi km dal mare ed è molto confortevole. Ve la consiglio

Roberto C
Pesaro, Italia
“ottima accoglienza famigliare dai gestori”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

giardino tenuto perfettamente. vicino al paese e al mare
gentilissimi e disponibili h24. con una piscina sarebbe da non muoversi più da li.
lo consiglio per una vacanza di relax. appartamento fresco anche senza aria condizionata.

filippopA
Sant'Ilario d'Enza, Italia
“Vacanza a regola d'arte!!”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una vacanza veramente meravigliosa, io e i miei due figli siamo stati davvero bene, ambiente perfettamente pulito e tranquillo; padroni di casa gentilissimi.
La consiglio a tutti!!