“Sistemazione ideale in mezzo al verde, in”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

stefaniac
Collecchio, Italia
“Sistemazione ideale in mezzo al verde, in famiglia accogliente da cui raggiungere facilmente il centro o le spiagge”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vi consiglio vivamente la vacanza; gli appartamenti sono funzionali, in mezzo ad un grande giardino verdissimo.
Matteo e la sua famglia sono molto accoglienti e sempre disponibili a dare indicazioni su spiagge, luoghi, strade ...
La posizione è ottima per raggiungere velocemente il centro del paese e le spiagge.
Da tornarci!!!

Luca M
“Una vera famiglia”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati una settimana in questa piccola ma comodissima casa, accogliente e a pochi passi dal mare e dal centro di Peschici.
E Matteo e famiglia sono sempre disponili a dare consigli su posti da visitare e aiutarti se hai dei dubbi sul posto, sicuramente torneremo, è come sentirsi in una famiglia

Sonia C
“Residence veramente bello vicino a un posto bellissimo”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata una settimana con il mio cane. Padroni di casa gentilissimi, tutto molto curato e pulito. Appartamento bello e con tutto ciò che serve. La veranda che affaccia sul giardino di proprietà regala momenti di vero relax. Poco distante dal centro di Peschici che è veramente incantevole. Lo consiglio a tutti.

giordanob
Soriano nel Cimino, Italia
“Lo consiglierei”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La struttura è molto carina, accogliente, curata e molto pulita. Si trova in una posizione comoda, a pochi metri dalla baia di Peschici e appena al di fuori del paese, il che consente un soggiorno tranquillo lontano dal caos. I proprietari sono persone che ti sembrerà di conoscere da sempre, disponibili a consigli su qualsiasi cosa (dalle spiagge, ai locali dove mangiare, alle cose da vedere, ecc.) e poi ti danno libero accesso al loro orto dove si possono raccogliere ortaggi e verdure di stagione! L'abitazione era pulitissima; un unico piccolo neo sono forse le dimensioni dell'appartamento non smisurate. Resta comunque ottimo il rapporto qualità/prezzo e ottime anche le comunicazioni con il proprietario sempre disponibile.

frari74
“Relax”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa in posizione ottimale, silenziosa e con posto auto.
Centro cittadino a 5 minuti a piedi,ottimo ristorante di pesce a mr.5. rapporto con il proprietario della casa ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Sonia C
“Villa La Piana, la mia casa di Peschici”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa La Piana la considero come la mia casa di Peschici. Accogliente dove si respira un'aria familiare. La struttura è immersa nel verde. Tutto molto curato. Noi eravamo in due più il nostro amato cane. Perchè qui anche i cani sono i benvenuti. Non si può chiedere di meglio. Stra consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2017
havanaric
Varese, Italia
“In famiglia con la famiglia”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico soggiorno a Villa Piana di Peschici, struttura molto organizzata, pulita e curata nei minimi dettagli. Le case non sono enormi ma ben attrezzate e fuori ampio giardino dove potersi rilassare. Personale molto cordiale e di bella compagnia. Intorno spiagge da visitare, mare bello e la città di Peschici da visitare. Da non perdere la serata di degustazione dei prodotti tipici della struttura.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017