“Lo consiglierei”

giordanob
Soriano nel Cimino, Italia
“Lo consiglierei”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La struttura è molto carina, accogliente, curata e molto pulita. Si trova in una posizione comoda, a pochi metri dalla baia di Peschici e appena al di fuori del paese, il che consente un soggiorno tranquillo lontano dal caos. I proprietari sono persone che ti sembrerà di conoscere da sempre, disponibili a consigli su qualsiasi cosa (dalle spiagge, ai locali dove mangiare, alle cose da vedere, ecc.) e poi ti danno libero accesso al loro orto dove si possono raccogliere ortaggi e verdure di stagione! L'abitazione era pulitissima; un unico piccolo neo sono forse le dimensioni dell'appartamento non smisurate. Resta comunque ottimo il rapporto qualità/prezzo e ottime anche le comunicazioni con il proprietario sempre disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
frari74
“Relax”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa in posizione ottimale, silenziosa e con posto auto.
Centro cittadino a 5 minuti a piedi,ottimo ristorante di pesce a mr.5. rapporto con il proprietario della casa ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Sonia C
“Villa La Piana, la mia casa di Peschici”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa La Piana la considero come la mia casa di Peschici. Accogliente dove si respira un'aria familiare. La struttura è immersa nel verde. Tutto molto curato. Noi eravamo in due più il nostro amato cane. Perchè qui anche i cani sono i benvenuti. Non si può chiedere di meglio. Stra consigliata!

havanaric
Varese, Italia
“In famiglia con la famiglia”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico soggiorno a Villa Piana di Peschici, struttura molto organizzata, pulita e curata nei minimi dettagli. Le case non sono enormi ma ben attrezzate e fuori ampio giardino dove potersi rilassare. Personale molto cordiale e di bella compagnia. Intorno spiagge da visitare, mare bello e la città di Peschici da visitare. Da non perdere la serata di degustazione dei prodotti tipici della struttura.
Consigliato

Tarci65
Vescovato, Italia
“le nostre vacanze a peschici”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorniamo a villa la piana in agosto e ne rimaniamo subito incantati, appartamenti circondati dal verde , molta quiete. I proprietari sono persone veramente gentili e disponibili pronti a soddisfare le nostre richieste, il piccolo appartamento e' essenziale pulito ed ordinato., l'unica mancanza forse un climatizzatore per alleviare dal caldo ma e' andato bene pure il ventilatore.Il nostro soggiorno e' stato veramente rilassante grazie Matteo e grazie Rocco siete veramente persone squisite.

Simone C
“Ottima struttura”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Luogo accogliente e ben curato. Accoglienza e disponibilità dei proprietari veramente eccezionali. Tutti gli appartamentini sono immersi in un grande giardino curatissimo e ben attrezzato (palestra, biliardino, angolo relax, ecc). I confort degli appartamenti sono essenziali ma adeguati e la pulizia è impeccabile. Peccato solo la mancanza dei condizionatori sostituiti da ventilatori a pale. Consiglio la struttura a tutti.

Paolo P
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Matteo e della sua stupenda famiglia alla fine di luglio. Gli appartamenti sono puliti e confortevoli, immersi negli ulivi. L'accoglienza è stata ottima : Matteo sempre disponibile ad esaudire le richieste dei suoi ospiti, papà Rocco sempre cordiale ed efficiente col suo orto e i suoi prodotti e mamma Mara con le sue confetture che abbiamo potuto assaggiare nella serata di presentazione dei prodotti tipici. Senza contare che Peschici è una cittadina splendida, dotata di spiagge attrezzate e con un mare pulito e trasparente . Vacanza indimenticabile .
Mattia, Paolo e Ilenia

Data del soggiorno: luglio 2017