“le nostre vacanze a peschici”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Francese per primo
Tarci65
Vescovato, Italia
“le nostre vacanze a peschici”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Soggiorniamo a villa la piana in agosto e ne rimaniamo subito incantati, appartamenti circondati dal verde , molta quiete. I proprietari sono persone veramente gentili e disponibili pronti a soddisfare le nostre richieste, il piccolo appartamento e' essenziale pulito ed ordinato., l'unica mancanza forse un climatizzatore per alleviare dal caldo ma e' andato bene pure il ventilatore.Il nostro soggiorno e' stato veramente rilassante grazie Matteo e grazie Rocco siete veramente persone squisite.

Simone C
“Ottima struttura”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Luogo accogliente e ben curato. Accoglienza e disponibilità dei proprietari veramente eccezionali. Tutti gli appartamentini sono immersi in un grande giardino curatissimo e ben attrezzato (palestra, biliardino, angolo relax, ecc). I confort degli appartamenti sono essenziali ma adeguati e la pulizia è impeccabile. Peccato solo la mancanza dei condizionatori sostituiti da ventilatori a pale. Consiglio la struttura a tutti.

Paolo P
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Matteo e della sua stupenda famiglia alla fine di luglio. Gli appartamenti sono puliti e confortevoli, immersi negli ulivi. L'accoglienza è stata ottima : Matteo sempre disponibile ad esaudire le richieste dei suoi ospiti, papà Rocco sempre cordiale ed efficiente col suo orto e i suoi prodotti e mamma Mara con le sue confetture che abbiamo potuto assaggiare nella serata di presentazione dei prodotti tipici. Senza contare che Peschici è una cittadina splendida, dotata di spiagge attrezzate e con un mare pulito e trasparente . Vacanza indimenticabile .
Mattia, Paolo e Ilenia

Cristina
Reggio Emilia, Italia
“Siamo stati benissimo!!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato a Villa La Piana con la mia famiglia e la nostra vacanza è stata bellissima anche grazie all'ospitalità che abbiamo trovato.
Si trova a pochi minuti di auto dal centro di Peschici ma immersa nella campagna pugliese, in zona molto tranquilla.
L'accoglienza è eccezionale e la disponibilità di Matteo e di suo padre Rocco è estrema.
La casa vacanze dispone di diversi appartamentini, tutti a pian terreno, arredati in maniera semplice e funzionale, contornate da un giardino curatissimo, con bellissime palme e yucca, che termina in un orto/frutteto ricco di prelibatezze della terra, del quale abbiamo potuto usufruire liberamente.
La pulizia è impeccabile sia all'interno delle abitazioni che in tutto il giardino e orto.
Producono buonissime marmellate di frutta e olio d'oliva (ovviamente tutto colto dal loro frutteto) e offrono una serata degustazione (al giovedì)

Antonio C
“Vacanza perfetta”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Luogo accogliente e curato nei particolari.
Struttura nuova, pulita e dotata di tutto il necessario per soggiornare al meglio. Punto strategico dal quale muoversi alla ricerca delle più belle spiagge del Gargano; vicinissimo al paese di Peschici.
Matteo e la sua famiglia sempre molto disponibili e attenti alle necessità degli ospiti.
Rocco ci ha deliziati con i prodotti del suo orto. Utili i suoi consigli e indicazioni.
Ottimi le marmellate e i dolci preparati dalla mamma di Matteo.....che dire....vacanza più che riuscita!
Grazie e speriamo di tornarci al più presto.

Vincenzo
Lucera
“Il Gargano da amare”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Gargano!!! Basta dire questo. Poi se si è fortunati a stare da Matteo ( ormai un fratello per me) ancora meglio.
Sin da come si arriva, ci si sente subito a casa. Sono anni che Villa la Piana è , per me, dimora fissa a Peschici.
Il posto è ben curato dalla famiglia Apruzzese. Si possono trovare varie soluzioni di soggiorno. Monolocale, bilocale e trilocale per soddisfare ogni esigenza. Per chi ha bambini, beh il top. Possono tranquillamente giocare liberi nel villaggio senza rischi. Insomma, Matteo e i suoi genitori fanno veramente di tutto affinché il soggiorno dei propri ospiti sia perfetto. Consiglio a tutti di provare questa esperienza per una vacanza nella bellissima Baia di Peschici.

Roberta F
“FANTASTICO GARGANO A VILLA LA PIANA”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Villa la Piana per almeno tre anni consecutivi.
E' un piccolo paradiso a Peschici. Il residence è molto accogliente e ben curato e Matteo con i suoi genitori sono fantastici ospiti che non ti fanno mancare niente.
Consiglio assolutamente per chi ha anche bambini perché è un posto tranquillo e sicuro.
Tornerò sicuramente.
A presto
Roberta

da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.