“Siamo stati benissimo!!!”

CristinaC
Reggio Emilia, Italia
“Siamo stati benissimo!!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato a Villa La Piana con la mia famiglia e la nostra vacanza è stata bellissima anche grazie all'ospitalità che abbiamo trovato.
Si trova a pochi minuti di auto dal centro di Peschici ma immersa nella campagna pugliese, in zona molto tranquilla.
L'accoglienza è eccezionale e la disponibilità di Matteo e di suo padre Rocco è estrema.
La casa vacanze dispone di diversi appartamentini, tutti a pian terreno, arredati in maniera semplice e funzionale, contornate da un giardino curatissimo, con bellissime palme e yucca, che termina in un orto/frutteto ricco di prelibatezze della terra, del quale abbiamo potuto usufruire liberamente.
La pulizia è impeccabile sia all'interno delle abitazioni che in tutto il giardino e orto.
Producono buonissime marmellate di frutta e olio d'oliva (ovviamente tutto colto dal loro frutteto) e offrono una serata degustazione (al giovedì)

Antonio C
“Vacanza perfetta”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luogo accogliente e curato nei particolari.
Struttura nuova, pulita e dotata di tutto il necessario per soggiornare al meglio. Punto strategico dal quale muoversi alla ricerca delle più belle spiagge del Gargano; vicinissimo al paese di Peschici.
Matteo e la sua famiglia sempre molto disponibili e attenti alle necessità degli ospiti.
Rocco ci ha deliziati con i prodotti del suo orto. Utili i suoi consigli e indicazioni.
Ottimi le marmellate e i dolci preparati dalla mamma di Matteo.....che dire....vacanza più che riuscita!
Grazie e speriamo di tornarci al più presto.

Vincenzo
Lucera
“Il Gargano da amare”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Gargano!!! Basta dire questo. Poi se si è fortunati a stare da Matteo ( ormai un fratello per me) ancora meglio.
Sin da come si arriva, ci si sente subito a casa. Sono anni che Villa la Piana è , per me, dimora fissa a Peschici.
Il posto è ben curato dalla famiglia Apruzzese. Si possono trovare varie soluzioni di soggiorno. Monolocale, bilocale e trilocale per soddisfare ogni esigenza. Per chi ha bambini, beh il top. Possono tranquillamente giocare liberi nel villaggio senza rischi. Insomma, Matteo e i suoi genitori fanno veramente di tutto affinché il soggiorno dei propri ospiti sia perfetto. Consiglio a tutti di provare questa esperienza per una vacanza nella bellissima Baia di Peschici.

Roberta F
“FANTASTICO GARGANO A VILLA LA PIANA”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Villa la Piana per almeno tre anni consecutivi.
E' un piccolo paradiso a Peschici. Il residence è molto accogliente e ben curato e Matteo con i suoi genitori sono fantastici ospiti che non ti fanno mancare niente.
Consiglio assolutamente per chi ha anche bambini perché è un posto tranquillo e sicuro.
Tornerò sicuramente.
A presto
Roberta

Maria Chi
Ferrara, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ci è piaciuto Villa la Piana perchè è un residence curato nei mimimi particolari, gli appartamenti hanno verande private in cui chi, come noi, ama cenare all'aperto può allestire la tavola e godersi la magica atmosfera del magnifico giardino. Matteo ed i suoi genitori sono ottimi padroni di casa, non ci hanno fatto mancare niente. Una vacanza all'insegna del relax e della simpatia.

Iosimuz
Puglia, Italia
“Week end 2 giugno”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti con la nostra bambina di 1 anno
Pulizia e accoglienza i punti forti! Abbiamo depredato su loro calorosa insistenza i frutti degli alberi del bellissimo giardino curato dal papà di Matteo. Se dovessi tornare a peschici tornerei senza avere dubbi!

Sonia C
“Gargano top a Villa La Piana”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

La prima volta sul Gargano non poteva essere più accogliente. E' stato per me, mio marito e il nostro amato quattrozampe Lampo, un'esperienza fantastica e allo stesso tempo un ritrovarsi a casa per il livello di familiarità che si era creato. Matteo e i suoi genitori, Mara e Rocco ci hanno coccolati con i loro prodotti dell'orto (frutta, verdura e le immancabili marmellate!), le serate di degustazione, la totale disponibilità e amabilità. Il monolocale seppur nelle sue dimensioni rispetto al bilo era accessoriato con all'esterno una graziosissima veranda che abbiamo sfruttato a pieno. Anche con i vicini che si sono susseguiti e i nuovi amici conosciuti a Villa La Piana si è creata sempre molta sintonia. Davvero come stare in famiglia! Lampo era diventata la mascotte della struttura. Tutti i bambini lo cercavano e si è divertito un mondo. Poi non appena Rocco lo chiamava..via a giocare con la palla. Non posso che consigliare a chi vorrà visitare il Gargano di soggiornare qui. Ci vediamo presto!