Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per 12 giorni con trattamento di mezza pensione presso la "Locanda della Castellana", che si trova a circa 1km dal centro di Peschici. La location è molto scenografica, arroccata su una collina vista mare. Parcheggio gratuito, piscina e palestra. Splendida la terrazza per la prima colazione e la cena. La camera era una Superior, veramente fantastica: camera da letto, salottino, due bagni e terrazzo vista mare...dopo una giornata di spiaggia era bellissimo tornare e rilassarsi lì. La pulizia era impeccabile e lo dice una persona molto esigente! La colazione, dolce con torte fatte in casa, marmellate, succhi, e frutta fresca (fichi spettacolari) e salato con un'ottima pizza, frittatine, mozzarelline, salumi.
Infine le cene tutto semplicemente fantastico. Pesce cucinato alla perfezione con attenzione all'impiattamento. Le orecchiette di Antonietta fatte in casa sono un must. Ultima sera, la pizza, ovviamente fatta in casa, squisita. Ottima selezione anche dei vini locali per accompagnare i pasti.
Concludo dicendo che è una location perfetta da tutti i punti di vista, anche per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia di tutto lo staff! Grazie ragazzi! A presto!

Consiglio sulle camere: Superior: terrazza, silenziose, spaziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Grazie a voi per essere stati nostri ospiti. Siamo molto contenti che siate stati così bene da noi. Grazie di cuore per le vostre bellissime parole. Ci rivediamo presto allora. Marino & tutto lo staff della Castellana

Recensito 2 settembre 2017

accoglienza di primo livello,gentilezz, onestà e simpatia fanno di questa locanda un punto di riferimento per soggiorni da sogno,Verena & Marino ottimi padroni di casa colazione da sballo cena romantica e ottima in una terrazza veramente rilassante..ci torneremo sicuramente Barbara & Alessandro

Consiglio sulle camere: fidatevi dello staff per le Vostre esigenze
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie di cuore a voi due..speriamo di rivedervi presto, e quando veniamo a Roma sappiamo sicuramente dove andare a cena. un abbarccio

Recensito 1 settembre 2017

Ottima l'accoglienza, Marino (il proprietario) offre la sua esperienza cortesia agli ospiti. Le altre signore che si occupano del resto sono veramente disponibili e sempre sorridenti. Belle le stanze, molto pulite e molto confortevoli. Un punto in più per la possibilità di usare la piccola palestra e la piscina! Ottime le colazioni con prodotti freschissimi, non abbiamo mai cenato purtroppo, solo un aperitivo con buoni prodotti locali. Se proprio devo trovare un neo...la difficoltà di raggiungere peschici a piedi (molto vicino, ma strada troppo trafficata). Comunque lo abbiamo già consigliato ad altre coppie

Grazie mille

Recensito 28 agosto 2017

Siamo Stati per una Settimana in questa Location per le vacanze Estive.
che dire , posto veramente fantastico, la colazione (con marmellate e torte fatte in casa Eccellenti ) al mattino con vista mare favolosa, camere arredate in maniera davvero fine, per non parlare della cucina, davvero ottima, poi la pasta fatta in Casa dalla mamma del Proprietario davvero sublime.
ma un punto in più va allo Staff, dalla cucina al servizio per le pulizie , alla reception , davvero Unico, ci hanno fatto sentire davvero a casa , e un Ringraziamento però più Grande va a MARINO , il Proprietario , persona davvero unica e Professionale nel suo Lavoro. Qualità dei Vini eccellente.
sarà sicura metà di ritorno per qualche giorno di relax .
consigliamo la Locanda della Castellana a chiunque voglia visitare il Gargano .
Grazie davvero di Tutto e un Abbraccio grande, a Presto .

Consiglio sulle camere: Stanze Vista Mare. Tutte ben Arredate e Comode. Condizionatore, Balcone, Kit Asciugamani Stanza Superior davvero bella
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Per noi tutti è stato un piacere avervi con noi e speriamo a presto ragazzi. Grazie mille

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Marino e Verena sempre sorridenti e disponibili. Fanno sentire a casa ...mai a disagio.
La Sig.ra Antonietta signora attenta ai suoi bei fiori.
Tutto perfetto..pulito..bucato profumato lavato in casa .
Cuoche ,pasticciera e camerieri perfetti in cucina e che dolci !!Sono da banco di esposizione ..non solo. Per la prima colazione.
Ambiente , nella sia semplicità, sempre raffinato e studiato nei minimi particolari.
Grazie Marino per l'impegno che ci metti in tutto..se torneremo a Peschici sento il desiderio di rivedervi.....sc

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore a voi due, è stato per tutti noi in immenso piacere conoscervi e speriamo di rivedervi presto. un abbraccio grande