“The best of gargano”

La Locanda della Castellana
Classificato al n.1 di 23 hotel a Peschici
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se sei alla ricerca di una location molto riservata dove regna la massima tranquillità e privacy, hai trovato il posto ideale. Non lontano dal centro di Peschici puoi trovare questa magnifica locanda. Le camere sono molto ampie, ben arredate e la pulizia é impeccabile. La colazione nulla di più sano e genuino: dalla frutta fresca proveniente direttamente dal frutteto di proprietà ai dolci fatti in casa. Non perderti la cena; qui la ristorazione è raffinata e sempre bagnata da vini eccellenti. Apprezzerai sicuramente la generosità con cui Marino ti verserà i vini da lui proposti. Per finire non dimenticarti di provare il laurino, il liquore sopraffino di Marino.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Un grazie di cuore per le vostre bellissime parole. Vi aspettiamo ancora!

Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per 12 giorni con trattamento di mezza pensione presso la "Locanda della Castellana", che si trova a circa 1km dal centro di Peschici. La location è molto scenografica, arroccata su una collina vista mare. Parcheggio gratuito, piscina e palestra. Splendida la terrazza per la prima colazione e la cena. La camera era una Superior, veramente fantastica: camera da letto, salottino, due bagni e terrazzo vista mare...dopo una giornata di spiaggia era bellissimo tornare e rilassarsi lì. La pulizia era impeccabile e lo dice una persona molto esigente! La colazione, dolce con torte fatte in casa, marmellate, succhi, e frutta fresca (fichi spettacolari) e salato con un'ottima pizza, frittatine, mozzarelline, salumi.
Infine le cene tutto semplicemente fantastico. Pesce cucinato alla perfezione con attenzione all'impiattamento. Le orecchiette di Antonietta fatte in casa sono un must. Ultima sera, la pizza, ovviamente fatta in casa, squisita. Ottima selezione anche dei vini locali per accompagnare i pasti.
Concludo dicendo che è una location perfetta da tutti i punti di vista, anche per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia di tutto lo staff! Grazie ragazzi! A presto!

Consiglio sulle camere: Superior: terrazza, silenziose, spaziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie a voi per essere stati nostri ospiti. Siamo molto contenti che siate stati così bene da noi. Grazie di cuore per le vostre bellissime parole. Ci rivediamo presto allora. Marino & tutto lo staff della Castellana

Recensito 2 settembre 2017

accoglienza di primo livello,gentilezz, onestà e simpatia fanno di questa locanda un punto di riferimento per soggiorni da sogno,Verena & Marino ottimi padroni di casa colazione da sballo cena romantica e ottima in una terrazza veramente rilassante..ci torneremo sicuramente Barbara & Alessandro

Consiglio sulle camere: fidatevi dello staff per le Vostre esigenze
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie di cuore a voi due..speriamo di rivedervi presto, e quando veniamo a Roma sappiamo sicuramente dove andare a cena. un abbarccio

Recensito 1 settembre 2017

Ottima l'accoglienza, Marino (il proprietario) offre la sua esperienza cortesia agli ospiti. Le altre signore che si occupano del resto sono veramente disponibili e sempre sorridenti. Belle le stanze, molto pulite e molto confortevoli. Un punto in più per la possibilità di usare la piccola palestra e la piscina! Ottime le colazioni con prodotti freschissimi, non abbiamo mai cenato purtroppo, solo un aperitivo con buoni prodotti locali. Se proprio devo trovare un neo...la difficoltà di raggiungere peschici a piedi (molto vicino, ma strada troppo trafficata). Comunque lo abbiamo già consigliato ad altre coppie

Grazie mille

Recensito 28 agosto 2017

Siamo Stati per una Settimana in questa Location per le vacanze Estive.
che dire , posto veramente fantastico, la colazione (con marmellate e torte fatte in casa Eccellenti ) al mattino con vista mare favolosa, camere arredate in maniera davvero fine, per non parlare della cucina, davvero ottima, poi la pasta fatta in Casa dalla mamma del Proprietario davvero sublime.
ma un punto in più va allo Staff, dalla cucina al servizio per le pulizie , alla reception , davvero Unico, ci hanno fatto sentire davvero a casa , e un Ringraziamento però più Grande va a MARINO , il Proprietario , persona davvero unica e Professionale nel suo Lavoro. Qualità dei Vini eccellente.
sarà sicura metà di ritorno per qualche giorno di relax .
consigliamo la Locanda della Castellana a chiunque voglia visitare il Gargano .
Grazie davvero di Tutto e un Abbraccio grande, a Presto .

Consiglio sulle camere: Stanze Vista Mare. Tutte ben Arredate e Comode. Condizionatore, Balcone, Kit Asciugamani Stanza Su
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Per noi tutti è stato un piacere avervi con noi e speriamo a presto ragazzi. Grazie mille

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Marino e Verena sempre sorridenti e disponibili. Fanno sentire a casa ...mai a disagio.
La Sig.ra Antonietta signora attenta ai suoi bei fiori.
Tutto perfetto..pulito..bucato profumato lavato in casa .
Cuoche ,pasticciera e camerieri perfetti in cucina e che dolci !!Sono da banco di esposizione ..non solo. Per la prima colazione.
Ambiente , nella sia semplicità, sempre raffinato e studiato nei minimi particolari.
Grazie Marino per l'impegno che ci metti in tutto..se torneremo a Peschici sento il desiderio di rivedervi.....sc

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore a voi due, è stato per tutti noi in immenso piacere conoscervi e speriamo di rivedervi presto. un abbraccio grande

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda della Castellana fino a pochi minuti fa...posso parlare solo bene di questo posto a partire dalla disponibilità di tutto il personale all'ottimo cibo.
Sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, non vedo l'ora di ritornare!!!
Grazie Marino e grazie alla cucina che ha preparato per me cose diverse vista la mia allergia al lattosio...ci rivediamo presto...Un bacio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie ragazzi..speriamo veramente di rivedervi presto..un abbraccio a tutti voi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
A 16,7 km
Pensione Biscotti Hotel
N. 12 di 23 a Peschici
A 1,7 km
Maritalia Hotel Club Village

Conosci La Locanda della Castellana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda della Castellana

Indirizzo: Localita Valle Castellana snc, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Peschici
N. 1 hotel romantici a Peschici
N. 1 hotel per famiglie a Peschici
Fascia prezzo: 90€ - 218€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Locanda della Castellana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda della Castellana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Della Castellana Peschici
La Locanda Della Castellana Hotel Peschici