Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana splendida in una struttura pulita e sicuramente di categoria superiore, accoglienza ottima con personale gentile e ospitale.
Consigliamo per l'ottima cucina della Sig.ra Raffaella che prepara dei piatti raffinati e ben curati...
Speciale il lido in spiaggia annesso all'hotel Orchidea dove a pranzo si può apprezzare le specialità culinarie di Peschici...
Consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Raffaella C, Proprietario alle Hotel Orchidea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Gentilissimi Ospiti. Vi ringraziamo davvero molto di cuore per la vostra eccellente recensione e per la vostra gentilezza. Non vediamo l'ora di rivedervi. Vi aspettiamo presto.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Solo tre giorni di permanenza ma nel totale relax perchè la struttura è ottima per questo. C è tutto, dalla piscina al mare con lido convenzionato e ottime persone che lo gestiscono, cordiali e disponibili in tutto, struttura pulita, buono il ristorante, bellissima l atmosfera e bellissimo il panorama, e soprattutto situata in un punto accessibile ovunque. Speriamo.di ritornarci

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Raffaella C, Proprietario alle Hotel Orchidea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018

Posso solo dire che tornare in un luogo e in una struttura che ti accoglie come un vecchio amico è una sensazione troppo bella!
Tutto è rimasto come lo avevo lasciato: una bellissima struttura con personale cordiale e gentilissimo, un lido stupendo dove mi hanno riaccolto a braccia aperte, come se non fosse passato un anno, e ovviamente il cibo... tra i troccoli con cozze e vongole e la zuppa di pesce alla peschiciana non saprei cosa definire di più buono.
Rapporto qualità/prezzo ottimo e lo consiglio a tutti. Andateci!!!

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul paese di Peschici
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Raffaella C, Proprietario alle Hotel Orchidea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Infinitamente grazie di cuore per le vostre fantastiche parole. Ci rendono davvero felici ed onorati. Noi cercheremo sempre di fare il massimo per Voi e per tutti i nostri clienti. Non vediamo l’ora di rivedervi . A presto e cordiali saluti

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piacevole vacanza a Peschici in una bella struttura.cucina davvero buona e camere piacevoli.ci siamo veramente trovati bene, Peschici poi è una bellissima località di mare piacevole da visitare sia di giorno che di sera. Lido tenuto benissimo e molto bello
Hotel consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Raffaella C, Proprietario alle Hotel Orchidea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Gentilissima Ospite, Salve Buonasera. La ringraziamo davvero molto di cuore per la vostra eccellente recensione ed è stato un onore potervi ospitare come nostri clienti. Speriamo vi spinga a tornare a trovarci molto presto: vi aspettiamo a braccia aperte. Vi ringraziamo davvero molto.

Recensito 23 marzo 2018

Rapporto qualità/prezzo ottimo, il ristorante dell'hotel presenta a tutti i pasti tipici piatti pugliesi davvero ottimi. Tutto il resto nella media. Ottimo il trasporto al lido privato dove incontriamo l'eccellenza del personale: il bagnino e i ragazzi del ristorante. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Raffaella C, Proprietario alle Hotel Orchidea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentilissima Francesca,
la ringrazio per la sua recensione e mi fa piacere che insieme al mio staff abbiamo reso il suo soggiorno piacevole.
Mi farebbe molto piacere poterla avere di nuovo come nostra ospite
La ringrazio.
Un caro saluto