“Appartamento come da descrizione. Periodo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

luca d
“Si può fare di più”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La nota positiva sono i proprietari che vivono in loco, gentili, discreti sempre a disposizione. Purtroppo il posto si trova su una collinetta con delle stalle adiacenti e l'odore e le mosche non fanno prigionieri. Inoltre l'area è invasa da una colonia di gatti che impone la sua presenza in modo abbastanza prepotente. La vera nota negative è che nessun posto è raggiungibile a piedi, per qualsiasi cosa bisogna prendere la macchina e ad agosto non è il massimo. Peccato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
22 ago 2017
Grazie per aver soggiornato nel nostro appartamento, vorrei darle ragione ma le altre recensioni parlano da sole e la smentiscono nettamente, mi sembra da quello che dice che lei abbia soggiornato altrove. Parla di stalle inesistenti, c'è solo il mio vicino che possiede due cavalli, vorrei proprio capire dove si trovano queste stalle. E' ben specificato che la struttura non si trova direttamente sul mare o nel centro del paese peraltro raggiungibili in tre minuti di auto ma in campagna e la presenza di gatti se non necessaria é alquanto utilissima. Passare una settimana in piscina anzichè visitare Peschici e il Gargano mi fa pensare che il posto sia stato gradito molto nonostante la presenza delle fantomatiche stalle e di gatti prepotenti.
Recensito il 12 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Data del soggiorno: maggio 2014