“Tutto perfetto”
relax
entrata
La veranda bilocale
La spiaggia di notte
Il trabucco tipico delle nostre zone
Spiaggia di sabbia

Provincia di Torino, Italia
Recensore livello 2
“Tutto perfetto”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bilocale perfettamente pulito ben arredato e.spazioso. in una posizione dove si può ammirare la.splendida Baia del Nicola. Cortesia e disponibilità dei proprietari. ...assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Z790RJcla
Volterra, Italia
“Una vista eccelente....”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana tra fine Agosto e i primi di Settembre, siamo stati accolti da Antonella, una persona molto disponibile e gentilissima, che ci ha saputo dare sempre ottimi consigli. La posizione è fantastica, a due passi dal mare, e con la possibilità di fare spiaggia libera. Il residence gode di una vista meravigliosa sulla Baia di San Nicola. La pulizia degli appartamenti, e di tutto il Residence è eccellente. Arrivederci a presto Antonella..

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari