“Un'oasi di relax”

mq_hobbyp
Italia
“Un'oasi di relax”
Recensito il 13 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono ormai 4 anni che torniamo in questa struttura, inutile dire che il posto gode di una vista stupenda sul mare ed essendo immerso nel verde delle colline garganiche si può godere di una pace e un profumo di pini marittimi che rendono questo posto ideale per rilassarsi.
Comodissimo per scendere a piedi nella spiaggia di San Nicola.
Appartamenti puliti nonché apprezzabilissime la gentilezza e disponibilità della proprietaria Antonella.

Data del soggiorno: settembre 2020
Crees_90
San Severo, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 23 luglio 2020 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sto contando i giorni che mi separano dalle prossime ferie che passeremo nuovamente nella splendida struttura di Antonella! Ci siamo stati già l’anno scorso per un paio di week end in primavera e successivamente per le ferie di Agosto, ci ritorneremo molto molto volentieri quest’anno sempre ad Agosto e non vediamo l’ora! La struttura ha tutto quello che serve per un soggiorno in totale comodità e praticità (sono ben accetti anche i nostri amici a 4 zampe), a due passi dal mare, con una vista mozzafiato! La gentilezza e la disponibilità di Antonella rendono il tutto ancora più squisito! Il nostro posto preferito in assoluto ormai ❤️

Data del soggiorno: agosto 2019
Produzion
“Torneremo”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Di solito non torno mai in vacanza nello stesso posto, ma sicuramente tra qualche anno la casa vacanze baia del gargano, sarà nuovamente meta delle mie ferie. Posto incantevole, con veranda vista mare a due passi dalla spiaggia poco affollata. I proprietari sono cortesi ed ospitali, ottima la pulizia degli appartamenti.

Data del soggiorno: agosto 2019
1966Mauro
Varese, Italia
“Soggiorno perfetto in una struttura accogliente”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima vista dalla casa, il mare è la spiaggia sono lì due passi. I proprietari sono molto accoglienti e gentili. Viaggiato con figlie maggiorenni e cane. Molto soddisfatti di avere scelto questa struttura. Consigliato! Antonella e Matteo sanno che accettare cani aumenta la presenza di turisti....purtroppo i cani non sono ben accettati dalle spiagge della zona...ma non è certo colpa di Antonella e Matteo...

Data del soggiorno: agosto 2018
Giuliano
Civita Castellana, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto bella, pulita e curata nei minimi particolari. Case praticamente nuove e pulitissime. I proprietari gentilissimi e sempre disponibili. La struttura si trova su una delle baie più belle di Peschici e solo la vista che si ha dalle verande vale il prezzo pagato. Per arrivare alla spiaggia bisogna percorrere una piccola strada per circa 200 metri. Distante dal centro 4/5 km pertanto per andarci bisogna prendere la macchina oppure la navetta, a dire la verità troppo cara. 3,5 euro a persona

Data del soggiorno: agosto 2018
MiezzMare
Pescara, Italia
“Furbetti!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il monolocale era carino ma si sentiva tutto e la tende non copriva la luce, la mattina alle sei un gruppo di persone si è fermato a parlare fuori il nostro appartamento... loro dovevano partire e noi ne abbiamo subito il brusco risveglio! Non ho apprezzato il supplemento di 10€ per le lenzuola, non era specificato da nessuna parte che se la biancheria era della struttura c era un costo aggiuntivo diversamente bisognava portarsela da casa! La struttura è molto bella e ben attrezzata a due passi dal mare. La proprietaria è stata disponibile e cortese ma i soldi per la biancheria mi sembrano un atto di furbizia per chi come noi andava solo un week end e di certo non voleva fare un trasloco e se la memoria non m inganna di solito sono 20€ praticamente me le le compro nuove!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
7 ago 2018
Mi dispiace deluderla ma non facciamo i furbetti se lei va a consultare un nostro listino prezzi cè scritto che la forniamo solo su richiesta con un piccolo supplemento
Anche nei nostri siti terzi ce specificato.
Giulia T
“Vacanza Da Sogno”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La vacanza è relax, bellezza e coccole e questo la signora Antonella lo sa bene. Immersi in un paesaggio da favola, siamo stati coccolati ogni giorno dalla splendida padrona di casa.

Data del soggiorno: giugno 2018