“Ottima struttura”

giulianoa
Civita Castellana, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto bella, pulita e curata nei minimi particolari. Case praticamente nuove e pulitissime. I proprietari gentilissimi e sempre disponibili. La struttura si trova su una delle baie più belle di Peschici e solo la vista che si ha dalle verande vale il prezzo pagato. Per arrivare alla spiaggia bisogna percorrere una piccola strada per circa 200 metri. Distante dal centro 4/5 km pertanto per andarci bisogna prendere la macchina oppure la navetta, a dire la verità troppo cara. 3,5 euro a persona

Data del soggiorno: agosto 2018
MiezzMare
Pescara, Italia
“Furbetti!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il monolocale era carino ma si sentiva tutto e la tende non copriva la luce, la mattina alle sei un gruppo di persone si è fermato a parlare fuori il nostro appartamento... loro dovevano partire e noi ne abbiamo subito il brusco risveglio! Non ho apprezzato il supplemento di 10€ per le lenzuola, non era specificato da nessuna parte che se la biancheria era della struttura c era un costo aggiuntivo diversamente bisognava portarsela da casa! La struttura è molto bella e ben attrezzata a due passi dal mare. La proprietaria è stata disponibile e cortese ma i soldi per la biancheria mi sembrano un atto di furbizia per chi come noi andava solo un week end e di certo non voleva fare un trasloco e se la memoria non m inganna di solito sono 20€ praticamente me le le compro nuove!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
7 ago 2018
Mi dispiace deluderla ma non facciamo i furbetti se lei va a consultare un nostro listino prezzi cè scritto che la forniamo solo su richiesta con un piccolo supplemento
Anche nei nostri siti terzi ce specificato.
Giulia T
“Vacanza Da Sogno”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La vacanza è relax, bellezza e coccole e questo la signora Antonella lo sa bene. Immersi in un paesaggio da favola, siamo stati coccolati ogni giorno dalla splendida padrona di casa.

Data del soggiorno: giugno 2018
AndreaBar
Cardito, Italia
“Rilassante vacanza!”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Baia del gargano e' uno splendido posto dove puoi trascorrere le tue vacanze in un luogo accoglievole e rilassante in mezzo alla natura e a 2 passi dalla spiaggia di baia san nicola.
Matteo e Antonella ti fanno sentire come a casa. Resta la nostra meta abitudinaria annuale. Quest'anno ci godiamo 4 settimane. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
MichelePa
Bitonto, Italia
“Bellissima Vista!”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dal 19 al 26/08 abbiamo soggiornato presso questa struttura e precisamente in un bilocale; iniziamo subito con dire che la vista sulla baia di San Nicola è meravigliosa; appena arrivati siamo stati ben accolti dai coniugi Antonella e Matteo, entrambi molto sorridenti e disponibili oltre che gentili ( in settimana ci hanno donato dei fichi appena raccolti ); in frigo abbiamo trovato della frutta, cosa molto gradita! Il ns. bilo era molto semplice nell'arredamento ma altrettanto funzionale con tutto l'occorrente per cucinare. Bagno con doccia dal getto buono.
All'esterno vi è un bel terrazzino con tavolo e sedie per mangiare godendosi il panorama e la brezza marina quasi sempre presente.
Accanto alle stanze vi è una piccola area comune dotata di asse e ferro da stiro, lavatrice e lavatoio, distributori di snack e bevande calde/fredde.
Sullo stesso piano vi sono dei lettini in comune così come lo è anche il solarium nella parte alta della struttura. Il complesso è dotato di cancello e parcheggio ed è situato a pochissimi minuti di camminata "pendente!" dalla spiaggia. La zona è molto tranquilla e lontana dal caos quindi ottima per chi ama rilassarsi e godersi il mare. Prezzi nella norma del luogo e del periodo, forse anche un po' inferiori. Consigliato per coppie e famiglie; Speriamo di tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
PAOLAALEF
Scandiano, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati oggi dopo una splendida settimana trascorsa presso l'appartamento deluxe non ancora visibile sul sito ma direi davvero stupendo e confortevole. Ampia cucina, bagno enorme e camera matrimoniale dotata di spaziosissimo armadio, cassettiera e aria condizionata gratuita presente sia in cucina che in
camera. Veranda al coperto e posto auto proprio davanti all appartamento. Tutto davvero molto comodo. L'appartamento è indipendente da tutti gli altri e quindi per chi ama la privacy è perfetto. Nel residence ci sono anche le zone solarium per chi desidera godersi il panorama della Baia. E poi la gentilezza di Antonella e Matteo sempre presenti ad ogni richiesta hanno contribuito a rendere la vacanza ancora più piacevole. Siamo stati proprio bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
Nadia B
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione stupenda con vista mare da tutti gli appartamenti; presenti in zona ristoranti, bar e negozi, il centro di Peschici è facilmente raggiungibile per passeggiate serali.
A ciò si aggiunge la gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari Antonella e Matteo che hanno contribuito a rendere questa vacanza meravigliosa.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2017