“Vacanza Da Sogno”

Molto buono - basato su 18 recensioni

Giulia T
“Vacanza Da Sogno”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La vacanza è relax, bellezza e coccole e questo la signora Antonella lo sa bene. Immersi in un paesaggio da favola, siamo stati coccolati ogni giorno dalla splendida padrona di casa.

Data del soggiorno: giugno 2018
AndreaBar
Cardito, Italia
“Rilassante vacanza!”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Baia del gargano e' uno splendido posto dove puoi trascorrere le tue vacanze in un luogo accoglievole e rilassante in mezzo alla natura e a 2 passi dalla spiaggia di baia san nicola.
Matteo e Antonella ti fanno sentire come a casa. Resta la nostra meta abitudinaria annuale. Quest'anno ci godiamo 4 settimane. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
MichelePa
Bitonto, Italia
“Bellissima Vista!”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dal 19 al 26/08 abbiamo soggiornato presso questa struttura e precisamente in un bilocale; iniziamo subito con dire che la vista sulla baia di San Nicola è meravigliosa; appena arrivati siamo stati ben accolti dai coniugi Antonella e Matteo, entrambi molto sorridenti e disponibili oltre che gentili ( in settimana ci hanno donato dei fichi appena raccolti ); in frigo abbiamo trovato della frutta, cosa molto gradita! Il ns. bilo era molto semplice nell'arredamento ma altrettanto funzionale con tutto l'occorrente per cucinare. Bagno con doccia dal getto buono.
All'esterno vi è un bel terrazzino con tavolo e sedie per mangiare godendosi il panorama e la brezza marina quasi sempre presente.
Accanto alle stanze vi è una piccola area comune dotata di asse e ferro da stiro, lavatrice e lavatoio, distributori di snack e bevande calde/fredde.
Sullo stesso piano vi sono dei lettini in comune così come lo è anche il solarium nella parte alta della struttura. Il complesso è dotato di cancello e parcheggio ed è situato a pochissimi minuti di camminata "pendente!" dalla spiaggia. La zona è molto tranquilla e lontana dal caos quindi ottima per chi ama rilassarsi e godersi il mare. Prezzi nella norma del luogo e del periodo, forse anche un po' inferiori. Consigliato per coppie e famiglie; Speriamo di tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
PAOLAALEF
Scandiano, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati oggi dopo una splendida settimana trascorsa presso l'appartamento deluxe non ancora visibile sul sito ma direi davvero stupendo e confortevole. Ampia cucina, bagno enorme e camera matrimoniale dotata di spaziosissimo armadio, cassettiera e aria condizionata gratuita presente sia in cucina che in
camera. Veranda al coperto e posto auto proprio davanti all appartamento. Tutto davvero molto comodo. L'appartamento è indipendente da tutti gli altri e quindi per chi ama la privacy è perfetto. Nel residence ci sono anche le zone solarium per chi desidera godersi il panorama della Baia. E poi la gentilezza di Antonella e Matteo sempre presenti ad ogni richiesta hanno contribuito a rendere la vacanza ancora più piacevole. Siamo stati proprio bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
Nadia B
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione stupenda con vista mare da tutti gli appartamenti; presenti in zona ristoranti, bar e negozi, il centro di Peschici è facilmente raggiungibile per passeggiate serali.
A ciò si aggiunge la gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari Antonella e Matteo che hanno contribuito a rendere questa vacanza meravigliosa.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2017
paolamarc
“Relax e natura”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole mare bello fomdale bassi e pulito la natura che lo circonda regala relax per ricaricare le energie
il residence è bellissimo e i proprietari sono stupendi ti fanno sentire a casa con la loro disponibilità

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Emanuela
“Tra cielo e mare, tra natura e bellezza”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È un posto senza tempo. Con qualsiasi condizione meteorologica si apprezza sempre la bellezza del Gargano e la baia di San Nicola riassume la bellezza del promontorio! Tra cielo e mare, tra natura e bellezza.... È un ottimo posto per trascorrere le vacanze! La disponibilità e la gentilezza della proprietà rende il luogo fantastico!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze