“Splendida vacanza”

Scandiano, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati oggi dopo una splendida settimana trascorsa presso l'appartamento deluxe non ancora visibile sul sito ma direi davvero stupendo e confortevole. Ampia cucina, bagno enorme e camera matrimoniale dotata di spaziosissimo armadio, cassettiera e aria condizionata gratuita presente sia in cucina che in
camera. Veranda al coperto e posto auto proprio davanti all appartamento. Tutto davvero molto comodo. L'appartamento è indipendente da tutti gli altri e quindi per chi ama la privacy è perfetto. Nel residence ci sono anche le zone solarium per chi desidera godersi il panorama della Baia. E poi la gentilezza di Antonella e Matteo sempre presenti ad ogni richiesta hanno contribuito a rendere la vacanza ancora più piacevole. Siamo stati proprio bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
Nadia B
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione stupenda con vista mare da tutti gli appartamenti; presenti in zona ristoranti, bar e negozi, il centro di Peschici è facilmente raggiungibile per passeggiate serali.
A ciò si aggiunge la gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari Antonella e Matteo che hanno contribuito a rendere questa vacanza meravigliosa.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2017
paolamarc
“Relax e natura”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole mare bello fomdale bassi e pulito la natura che lo circonda regala relax per ricaricare le energie
il residence è bellissimo e i proprietari sono stupendi ti fanno sentire a casa con la loro disponibilità

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Emanuela
“Tra cielo e mare, tra natura e bellezza”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È un posto senza tempo. Con qualsiasi condizione meteorologica si apprezza sempre la bellezza del Gargano e la baia di San Nicola riassume la bellezza del promontorio! Tra cielo e mare, tra natura e bellezza.... È un ottimo posto per trascorrere le vacanze! La disponibilità e la gentilezza della proprietà rende il luogo fantastico!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cristina
Foggia, Italia
“Bel Posto!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un bel posto con una bellissima posizione, romantica direi...vicina al mare con una salita un po' ripida per il ritorno ma fa bene alla linea! il posto ci è piaciuto, ben tenuto, c'è anche un piccolo parco giochi per i bambini...La disponibilità della sig.ra Antonella è da lodare! Consiglio e ci ritornerei!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
angelamS1
“Vacanze 2016”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono tornata ieri dalle ferie, che dire un posto meraviglioso, ti svegli con il rumore del mare, appartamenti dotati di tutto e tenuti bene, Antonella e Matteo ti fanno sentire come in famiglia gentilissimi e sempre disponibili!! Bello bello e ancora bello!! Se ti vuoi riposare a Baia S. Nicola devi andare!!

Stefano d
Reggio Emilia, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence, l appartamento in cui sono stato (un monolocale) era molto semplice ma ben curato e pulito. Ottimo panorama sulla baia dimSan Nicola, la spiaggia e' accessibile da una piccola discesa, comodi diversi ristoranti e bar. Molto gentile la titolare sig.ra Antonella. Unica pecca non è dotato di pos quindi attenzione al pagamento onde evitare "inconvenienti"

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Solo