“Tra cielo e mare, tra natura e bellezza”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 15 recensioni

Emanuela
“Tra cielo e mare, tra natura e bellezza”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È un posto senza tempo. Con qualsiasi condizione meteorologica si apprezza sempre la bellezza del Gargano e la baia di San Nicola riassume la bellezza del promontorio! Tra cielo e mare, tra natura e bellezza.... È un ottimo posto per trascorrere le vacanze! La disponibilità e la gentilezza della proprietà rende il luogo fantastico!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cristina
Foggia, Italia
“Bel Posto!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un bel posto con una bellissima posizione, romantica direi...vicina al mare con una salita un po' ripida per il ritorno ma fa bene alla linea! il posto ci è piaciuto, ben tenuto, c'è anche un piccolo parco giochi per i bambini...La disponibilità della sig.ra Antonella è da lodare! Consiglio e ci ritornerei!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Angela M
“Vacanze 2016”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono tornata ieri dalle ferie, che dire un posto meraviglioso, ti svegli con il rumore del mare, appartamenti dotati di tutto e tenuti bene, Antonella e Matteo ti fanno sentire come in famiglia gentilissimi e sempre disponibili!! Bello bello e ancora bello!! Se ti vuoi riposare a Baia S. Nicola devi andare!!

Stefano d
Reggio Emilia, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Residence, l appartamento in cui sono stato (un monolocale) era molto semplice ma ben curato e pulito. Ottimo panorama sulla baia dimSan Nicola, la spiaggia e' accessibile da una piccola discesa, comodi diversi ristoranti e bar. Molto gentile la titolare sig.ra Antonella. Unica pecca non è dotato di pos quindi attenzione al pagamento onde evitare "inconvenienti"

Ho viaggiato con: Solo
Anna T
“Una meraviglia all'infinito. ......”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Se in vacanza vuoi andare alla Baia del Gargano devi arrivare tra il soave mormorio del mare ed il profumo del mediterraneo e con la gentilezza di Antonella e Matteo un consiglio? Provare per credere!

piciok82
Napoli, Italia
“ottimo soggiorno, ma sopratutto ottima cucina”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati in vacanza negli appartamenti baia del Gargano veramente eccellenti puliti nuovi, proprietari cordiali ed ospitali, ma un ottimo ricordo l'abbiamo della fantastica cucina del NIDO VERDE, con servizio anche da asporto, pesce fresco cucinato in maniera eccellente ed una gestione da parte del sig. Michele impeccabile, lui ed i suoi ragazzi erano come delle trottole senza far mancare niente a nessuno. grazie per l'ottima vacanza che ci avete fatto trascorrere, speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Stanze Pulizia
La visita era per: Piacere