“ottimo soggiorno, ma sopratutto ottima cucina”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 15 recensioni

piciok82
Napoli, Italia
“ottimo soggiorno, ma sopratutto ottima cucina”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati in vacanza negli appartamenti baia del Gargano veramente eccellenti puliti nuovi, proprietari cordiali ed ospitali, ma un ottimo ricordo l'abbiamo della fantastica cucina del NIDO VERDE, con servizio anche da asporto, pesce fresco cucinato in maniera eccellente ed una gestione da parte del sig. Michele impeccabile, lui ed i suoi ragazzi erano come delle trottole senza far mancare niente a nessuno. grazie per l'ottima vacanza che ci avete fatto trascorrere, speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Stanze Pulizia
La visita era per: Piacere