“Comoda Pulita Bella”
Recensione di Hotel Elisa

Hotel Elisa
Classificato al n.2 di 23 hotel a Peschici
Recensito 4 settimane fa

Cucina ottima, accoglienza perfetta, stanza pulita ed accogliente cosa volere di più da unn albergo.Proprietari sempre disponibili e camerieri simpatici e competenti.
Mare vicinissimo all'albergo e struttura ben condotta.
che fare , Ritornare!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per me la prima volta che alloggiavo in questo hotel, tutto bellissimo e pulutissimo dal lido della spiaggia alla ristorazione. Cucina tradizionale meravigliosa. Un hotel che dovrebbe valere dieci stelle. Camerieri tutti disponibili e simpatici, soprattutto il nostro cameriere del tavolo james che aveva sempre il sorriso in faccia, sempre a disposizione e con una cura del dettaglio esemplare. Non vedo l'ora di tornare .

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

fantastico , cucina ottima , pulizia stanze perfetta , accoglienza eccellente e personale super disponibile soprattutto in caso di allergie come me . Nulla da invidiare a hotel di categorie superiori !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati una settimana in agosto e posso confermare che la gentilezza dei proprietari e dello staff ci hanno stupito da subito al nostro arrivo!! Poi scopri che la camera (nella dependance) è spaziosa e pulitissima, la vista è da togliere il fiato......e tutto il resto merita il voto che ho dato, il ristorante, la piscina, la spiaggia attrezzata e soprattutto la disponibilità e la simpatia di tutti!! Super consigliato anche per la comodità, a 100 mt dal mare e a 15 min (beh, in salita!) dal centro storico. Spero ritorneremo il prossimo anno, di sicuro se la meta sarà Peschici!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Elisa durante l'ultima settimana di agosto, con trattamento pensione completa. Per me era la prima volta, mentre per gli altri due si trattava di un ritorno.
Mi avevano parlato di un clima famigliare, della disponibilità e della gentilezza non comune da parte di tutti, dalla reception, al servizio di pulizia delle camere, alla sala. Mi avevano raccontato di un panorama mozzafiato, che da un lato si apre sulla marina e dall'altro sulla magnifica Peschici che si arrampica dalla costa fino ai 90 metri e oltre del suo castello.
Mi avevano detto della qualità ed eterogeneità della sua cucina e della simpatia contagiosa dei ragazzi della sala.
Ebbene come spesso accade, le parole non riescono a trasmettere le sensazioni e le emozioni e, inevitabilmente, risultano per essere riduttive. Perché quello che ho trovato è andato decisamente oltre. Ho trovato lo spirito di una gestione che va al di là del mero rapporto economico con il cliente e, dopo qualche ora, mi sono sentito un po' come se fossi a casa.
Non voglio dilungarmi troppo, ma una menzione particolare spetta alla cucina: ho mangiato da dio (invito a vedere le immagini dei piatti che ho postato). Lo staff e lo chef sono veramente di livello! Come le materie prime! Ah, dimenticavo: nel menù, decisamente vario, non mancavano mai piatti a base di pesce, "pescati" dalla tradizione pugliese e rielaborati sapientemente!
Ciliegina sulla torta: Giuseppe, il cameriere di sala che serviva al nostro tavolo. Pur conservando un'ottima professionalità, aveva sempre una parola simpatica e un sorriso contagioso! Le giornate non potevano che iniziar bene e finire meglio. Torneremo. Anzi, se volete passare del tempo a Peschici e non avete idea di dove alloggiare, la risposta è Hotel Elisa! A patto che proviate anche la sua cucina!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo hotel di Peschici. Posizione favolosa direttamente sul mare (dove la sera abbiamo goduto di tramonti mozzafiato) spiaggia convenzionata a 30 metri di sabbia finissima. Camera vista mare con terrazzino, pulita e spaziosa. Cucina eccellente con piatti della tradizione locale e menù sempre vario. Ottima la prima colazione con torte e brioche fatte in casa. Servizio ai tavoli ottimo... un grazie a Giuseppe e gli altri ragazzi dello staff (ogni nostro desiderio è stato esaudito). Cenone di ferragosto sublime. Il paese di Peschici è alle spalle del hotel raggiungibile a piedi in 10 minuti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente ritorneremo il prossimo anno. Grazie di cuore ad Arcangela, Matteo e al sig. Natale è tutto lo staff dell' hotel Elisa.

Cristina e Giorgio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 7 notti, dal 19 al 26 agosto.
Spiaggia convenzionata a pochi metri dall'hotel, personale addetto molto cordiale, i bagnini sono persone eccezionali e sempre con il sorriso che hanno lasciato un' impronta ottima nel nostro soggiorno.
Per quanto riguarda l'hotel pulizia impeccabile, all'arrivo la stanza era stata perfettamente disinfettata e anche durante il soggiorno.
Colazione delle più svariate ed abbondanti, ricca di prelibatezze, tra torte e brioches, tra succhi e frutta; da sottolineare come le bevande vengano preparate al bar e non vi siano macchinette.
Pranzi e cene strabilianti e attente ai gusti di tutti.
I proprietari molto cordiali e sempre disponibili; si respira aria di casa all'interno, un vero hotel a gestione famigliare!
Siamo sempre stati soddisfatti in ogni esigenza!
Da provare assolutamente e soprattutto validi pretesti per tornare.
Ilaria e Davide.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschici
La Locanda della Castellana
N. 9 di 23 a Peschici
Park Hotel Valle Clavia
Park Hotel Valle Clavia
N. 6 di 23 a Peschici

Conosci Hotel Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisa

Indirizzo: Località marina di Peschici | Foggia sul Gargano, Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Peschici
N. 3 hotel romantici a Peschici
N. 3 hotel per famiglie a Peschici
L'Hotel Elisa è gestito dalla Famiglia Fasanella e si avvale della gustosa cucina di "Mamma Lucrezia". L'accuratezza dei servizi e l'aria di familiarità che si respira sono i punti di forza dell'Hotel Hotel Elisa è situato ai piedi del caratteristico borgo marinaro di Peschici, dove si possono ammirare favolosi tramonti e respirare l'aria dello splendido mare del Gargano. Le camere sono dotate tutte di aria condizionata, frigo bar, cassaforte telefono e phon, Wi-Fi gratuito L'Hotel dispone di piscina con idromassaggio, garage ed ampio Parcheggio, è a pochi metri dalla Nostra Spiaggia Privata con Lido Attrezzato, Bar e ristorante self-service E' possibile raggiungere da Peschici le più note località del Gargano e della Puglia ed effettuare escursioni alle grotte marine ed alle Isole Tremiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Peschici Hotel Elisa
Hotel Elisa a Peschici