148 USD
  • Sulla spiaggia
114 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Centro Vacanze Incontro(Peschici)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

fantastico , cucina ottima , pulizia stanze perfetta , accoglienza eccellente e personale super disponibile soprattutto in caso di allergie come me . Nulla da invidiare a hotel di categorie superiori !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati una settimana in agosto e posso confermare che la gentilezza dei proprietari e dello staff ci hanno stupito da subito al nostro arrivo!! Poi scopri che la camera (nella dependance) è spaziosa e pulitissima, la vista è da togliere il fiato......e tutto il resto merita il voto che ho dato, il ristorante, la piscina, la spiaggia attrezzata e soprattutto la disponibilità e la simpatia di tutti!! Super consigliato anche per la comodità, a 100 mt dal mare e a 15 min (beh, in salita!) dal centro storico. Spero ritorneremo il prossimo anno, di sicuro se la meta sarà Peschici!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Elisa durante l'ultima settimana di agosto, con trattamento pensione completa. Per me era la prima volta, mentre per gli altri due si trattava di un ritorno.
Mi avevano parlato di un clima famigliare, della disponibilità e della gentilezza non comune da parte di tutti, dalla reception, al servizio di pulizia delle camere, alla sala. Mi avevano raccontato di un panorama mozzafiato, che da un lato si apre sulla marina e dall'altro sulla magnifica Peschici che si arrampica dalla costa fino ai 90 metri e oltre del suo castello.
Mi avevano detto della qualità ed eterogeneità della sua cucina e della simpatia contagiosa dei ragazzi della sala.
Ebbene come spesso accade, le parole non riescono a trasmettere le sensazioni e le emozioni e, inevitabilmente, risultano per essere riduttive. Perché quello che ho trovato è andato decisamente oltre. Ho trovato lo spirito di una gestione che va al di là del mero rapporto economico con il cliente e, dopo qualche ora, mi sono sentito un po' come se fossi a casa.
Non voglio dilungarmi troppo, ma una menzione particolare spetta alla cucina: ho mangiato da dio (invito a vedere le immagini dei piatti che ho postato). Lo staff e lo chef sono veramente di livello! Come le materie prime! Ah, dimenticavo: nel menù, decisamente vario, non mancavano mai piatti a base di pesce, "pescati" dalla tradizione pugliese e rielaborati sapientemente!
Ciliegina sulla torta: Giuseppe, il cameriere di sala che serviva al nostro tavolo. Pur conservando un'ottima professionalità, aveva sempre una parola simpatica e un sorriso contagioso! Le giornate non potevano che iniziar bene e finire meglio. Torneremo. Anzi, se volete passare del tempo a Peschici e non avete idea di dove alloggiare, la risposta è Hotel Elisa! A patto che proviate anche la sua cucina!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo hotel di Peschici. Posizione favolosa direttamente sul mare (dove la sera abbiamo goduto di tramonti mozzafiato) spiaggia convenzionata a 30 metri di sabbia finissima. Camera vista mare con terrazzino, pulita e spaziosa. Cucina eccellente con piatti della tradizione locale e menù sempre vario. Ottima la prima colazione con torte e brioche fatte in casa. Servizio ai tavoli ottimo... un grazie a Giuseppe e gli altri ragazzi dello staff (ogni nostro desiderio è stato esaudito). Cenone di ferragosto sublime. Il paese di Peschici è alle spalle del hotel raggiungibile a piedi in 10 minuti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente ritorneremo il prossimo anno. Grazie di cuore ad Arcangela, Matteo e al sig. Natale è tutto lo staff dell' hotel Elisa.

Cristina e Giorgio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 7 notti, dal 19 al 26 agosto.
Spiaggia convenzionata a pochi metri dall'hotel, personale addetto molto cordiale, i bagnini sono persone eccezionali e sempre con il sorriso che hanno lasciato un' impronta ottima nel nostro soggiorno.
Per quanto riguarda l'hotel pulizia impeccabile, all'arrivo la stanza era stata perfettamente disinfettata e anche durante il soggiorno.
Colazione delle più svariate ed abbondanti, ricca di prelibatezze, tra torte e brioches, tra succhi e frutta; da sottolineare come le bevande vengano preparate al bar e non vi siano macchinette.
Pranzi e cene strabilianti e attente ai gusti di tutti.
I proprietari molto cordiali e sempre disponibili; si respira aria di casa all'interno, un vero hotel a gestione famigliare!
Siamo sempre stati soddisfatti in ogni esigenza!
Da provare assolutamente e soprattutto validi pretesti per tornare.
Ilaria e Davide.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia